1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: Ancora un video per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ma non è una mezza demo..Gt5 è pronto puo essere rilasciato in qualsiasi momento..
    Quindi se si parla di fase alpha fase beta sono tutte cavolate.
    gt5 è PRONTO.Quindi se il gioco è pronto che fanno mostrano la vesione alpha o beta??
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    E' evidente che sia una mezza demo, si rompe solo la vettura usata, si sceglie solo la modalità arcade, solo una vettura..... è una mezza demo!
  3. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    è una demo con 1 auto e 1 tracciato limitata a 3:00 minuti di gameplay. si può selezione modalità arcade e basta.

    Da un'analisi attenta fatta con altra utenti su gtplanet, dei moltissimi video presenti, si notano però importanti novità:
    - fisica più realistica (nonostante sia arcade)
    - AI che finalmente tira le staccate al limite e commette errori.
    - Deformazione dei pneumatici
    - Decremento delle prestazioni dell'auto in seguito ai danni.
    - Gomme, protezioni, barriere che si distruggono.

    Elementi che suscitano dubbi sono invece:
    - i danni a che livello erano? standard o definitiv?
    - perchè le mani del pilota nell'abitacolo non cambiano le marce?

    e poi una domanda che mi pongo io:
    - perchè in tutti i video di tutti i giochi, guidano solo dementi che non fanno mezzo giro?
  4. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Chi lo ha visto e giocato al gamescon:

    - La grafica del gameplay (vetture) e' enormemente diversa da quella mostrata nei replay (numero di poligoni), ma credo che questo gia' si sapesse;
    - Gli abitacoli non sono sufficientemente precisi e puliti (risoluzione delle texture troppo basse) e le ombre danno un effetto strano (sono praticamente nere) almeno nel cockpit della Impreza.. ma quest'ultimo aspetto si puo' "tweakare" prima dell'uscita del gioco;
    - Il tutto e' *molto* vicino al Prologue (nel senso che non c'e' nulla di eccezionalmente diverso, almeno per quanto riguarda il feeling delle auto, la grafica, ecc.).
  5. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ovvio. Secondo me quello è il prologue patchato con aggiunta la subaru e l'AI molto più aggressiva e altre piccole cpose. Delle impressioni di guida di 4 dementi in modalità standard me ne faccio ben poco.
    Se fosse stato veramente gt5 non pensate che avrebbero fatto qualche annuncio nella conferenza?
  6. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    anke a me è venuta sta sensazione anke se....forse è xkè manca il sonoro....cmq...visto il video penso ke....ehm....NDF Shift possa battere sia questo gioco ke FM3....cm ho gia detto in un altra discussione....anke se gli effetti grafici sono pazzaschi...davvero belli...ma gli interni poco curati a parer mio.,....