1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: Ancora un video per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    permettemelo di dire
    a questo punto yacamuchi è solo un'idiota!!!!ha detto 3 mesi fa che GT5 è PRONTO!!!!haa detto'' lo possiamo lasciare quando vogliamo ANKE ORA!!!''' è pronto!!!gt5 mi ha deluso, fm3 avrà i danni sulle ferrari e porsche,fm3 avrà i cambiamenti atmosferici ma non dinamici, avrà i fondali 3d,avrà 100 circuiti, avrà i danni anke sulle ruote, avrà i risflessi delle auto nell'auto che guidiamo, mi sembra che i turn 10 hanno messo molto più novita in 2 anni, gt5 mi ha deluso PROFONDAMENTE.
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    mi ripeto..lo stai facendo apposta...
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ma che discordi fai??dimmi se non ho ragione o meno...mi ha deluso punto(se sarà cosi)
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe pero hai pure tante altre feature... :asd:
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    nn puoi far passare questo gioco come un gioco deludente solo perchè ha qualche mancanza
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    scusa, ma fm3 a sto punto è migliore dai, se dicono che non è completo ,vuol dire che yavamuchi e un nipponico di merda, finirà come i danni promessi a natale 2008,
  7. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Un conto è farlo su 400 auto con 8 auto in pista alla volta e con frame ridotto. Un'altro è farlo su 1000 auto con 16 auto in pista alla volta e frame altissimo. dei cambiamenti climatici non si sa nulla in gt, dei circuiti neppure... non sappiamo quasi nulla e tu sei deluso da un gioco che non è ancora uscito e di cui non si sa nulla. Al max puoi dire che sei deluso (come me) dai rumor che girano.. perchè girano praticamente solo rumor. ma io so che tu stai dicendo tutto questo solo perchè hai solo la 360 e vuoi andare a finire su forza è meglio.:roll: almeno fai come gacktmuchi che almeno ogni tanto si contiene.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    forse tu non lo hai aspettato fin quanto me, lo sto aspettando da 4 anni!!!!!dovrebbe essere il gioco finale!!!ma ora come ora si può mettere da parte!!!fm3 ha molte più novita!!(se sbaglio corregimi)
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non lo posso dire quale è meglio perchè non li ho provati....però penso che gt abbia le carte in regola per essere il migliore,poi si vedrà
  10. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ai ragione, però aspettare per 4 anni un gioco che poi si presenta con danni peggiori a fm1(è vero) beh sarebbe palese non rimanere delusi non credi??cmq gt5 mi ha deluso nell'ambito danni e piste(in 2d) ma ci sta(anke se fm3 ha una grafica fotorealistica e fondali 3d) ti ricordo che fm3 gira a 60fps, non ha 400, ne avrà di più, lasceranno ogni mese 10 auto e ogni 3 mesi un tracciato

    Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    quale carte in regola??dimmele perfavore
  11. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non spariamo sentenze prima di avere conferme ufficiali, per il momento girano solo rumor non è ancora detto su quali auto verranno applicati i danni e se tutte le auto li avranno o meno, quindi io finche non ho un comunicato ufficiale sul sito della poliphony guardo con interesse i rumor ma non do nulla per scontato.
  12. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ma che puppata è?! comunque sia rimane un gioco da prendere al D1 :)
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Sinceramente... Chissenefrega dei danni, se è come i precedenti GT o meglio ben venga ;D
  14. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    -I danni sono a livello arcade in una demo, come fai a sapere coem saranno quelli del gioco completo?
    - la grafica di gt è ancora superiore a quella di forza per quanto sia fatta bene
    - le piste non sono in 2d visto che le barriere si rompono e si spostano. Lo sfondo è in 2d( e se ti preoccupi dello sfondo non hai capito nulla di un gioco di guida)
    - Forza gira ad un frame inferiore in visuale interna.
    - Ne avrà più di 400 ma non 1000 e forza non ha ne WRc ne Nascar.
    - Anche Gt5 avrà i dlc.

    Inoltre tu stai paragondando un gioco completo come forza del quale si sa tutto con una demo con 1 pista ed 1 auto in un video fatto dal cellulare.

    -
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  15. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bhoo... vedremo
    a me cmq pare strano che una visuale interna, che gia c'era prima e che su psp c'è su questo la tolgano... mi sembra strano...
    penso sia corretto dire che l'hanno lasciata invariata e che si sono concentrati solo sulle nuove auto aggiungendo, oltre ai dettagli realistici, anche i danni interni... ma la visuale ci dovrebbe essere cmq... per il discorso rotture esterne, penso che il discorso sia quello tradotto dal tuo amico... tutte hanno le rotture, come si è detto, gia altri giochi spaccano marche famose... perche loro non possono?? impossibile sia per soldi o per sponsor...
    per me una volta che fai partire paraurti, ammaccature e alettoni che prendono il volo su un'auto, non penso sia cosi difficile farlo su tutte le altre... è solo una questione di tempo una volta che i modelli sono finiti, e di tempo ne hanno avuto molto, a mio avviso... percio penso che la traduzione sia corretta e che solo gli interni siano destinati alle 170...
    poi vedremo a demo giunta...
  16. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    @Paulpg87
    Ma se il video è fatto dal cellulare come sottolinei tu stesso....come vedi che la grafica di gt5 è migliore? Soprattutto tenendo conto del fatto che non hai visto dal vivo nessuno dei due
  17. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    L'ho valutata esclusivamente dagli screenshot di forza 3 e la grafica del prologue (che ho) per me è molto più realistica quella del prologue rispetto a quella di forza che seppur fantastica è ancora troppo finta rispetto a quella di gran turismo. ciao.
  18. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    infatti da come la vedo io tutte queste discussioni da bambini delle elementari sono la cosa piu inutile che esista... primo perche nessuno li ha mai provati, neanche quelli a colonia visto che di gt5 hanno provato una demo scrausa che magari era pronta da aprile... secondo perche effettivamente non si sono ancora visto le particolarità di nessuno dei 2 titoli...
    è la gara alle congetture e ai rumors piu belli... il mio ha la grafica migliore... il mio ha le piste fatte meglio... ha il meteo che è reale... la fisica è piu realistica... le ammaccature sono piu ammaccate... tutte vaccate!!!! avete toccato con mano qualcosa??? li avete provati???
    fate basta e commentate la news... soprattutto x quelli che hanno iniziato a parlare di forza che con la news non c'entra nulla!!!
  19. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Sembra identico al prologue, cambia solo il circuito.
    E i danni? con tutte le botte che ha preso in curva..:asd:
    Comunque da un video del genere ancora non si può dire nulla...
  20. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ok...diciamo che hai la sensazione che la grafica di gt5 possa essere migliore, e la basi su un confronto tra screenshots di forza3 e gt5 prologue.
    Praticamente non ti sei basato su nessun elemento reale per fare la tua affermazione. Anche perchè gli screenshots di Forza3 sono tutti non in game....
    Ci fossero screenshots ingame dei due giochi si potrebbe azzardare un confronto, avendo ben chiaro che le foto sono comunque ritoccabili...mi spiace ma finchè non ci si gioca le frasi come la tua sono tutt'altro che dati di fatto