1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: Ancora un video per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    dai non diciamo scemenze..è ovvio che tutte le auto si danneggeranno alla fine,che discorso è?
  2. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Purtroppo i danni e la visuale interna non sarà presente su tutte e mille le macchine, una cosa è sicura solamente 170 auto avranno i danni: confermato da Yamauchi in persona


    The next detail Kazunori touched on was regarding damage models. I can confirm that not every car in Gran Turismo 5 will sport damage models -- it will only be select sets. However, Kazunori has yet to decide on a finalized list of featured car types for damage support.


    http://ps3.ign.com/articles/101/1015537p1.html
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Come dicevo nell'altro topic il senso di velocità potrebbe essere riprodotto meglio in particolare la fase di accelerazione non si nota. L'auto è troppo stabile: nessuna vibrazione anche a velocità elevate. Nel video mostrato al Gamescon SHIFT sembra rendere meglio questi aspetti, anche gli interni delle auto sono migliori. Poi il fatto dei danni su una sola auto mi ha confuso invece che chiarirmi le idee, non credo proprio che nel prodotto finale sarà cosi.

    Però come detto non sappiamo a che punto dello sviluppo siano questi video, potrebbero essere lontani dalla versione finale. Per il resto grande grafica(non ha mai deluso gt sotto questo aspetto) e ampio parco vetture(come sempre). Sono scettico e allo stesso tempo curioso rispetto al rally, voglio provare. Comunque gioco da avere ;)


    edit. Per chi non è soddisfatto dei fondali dico che è normale. Le risorse sono limitate, se si eccede nella cura maniacale delle auto il fondale ne risente e viceversa. Questo passa il convento nelle attuali console.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    Traduci tutto, dice anche che ancora deve scegliere quali auto supporteranno i danni. Questo vuol dire poco si, ma vuol dire anche altro da ciò che affermi tu.
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Mi rifiuto di crederci:???: cioè che senso ha avere la visuale interna e i danni solo su certe auto?:???::???: Bho, non me lo spiego. Spero in un errore.
  6. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non è un errore è apparso ieri sul sito giapponese ufficiale

    170 auto con interni e danni
    830 quele di gt4 rifatte in hd non si è capito se con la visuale interna o no.

    la pagina del sito ora è scomparsa e il sito è in manutenzione.Le 170 auto citate sono probabiolmente wrc, nascar, dtm e jgtc.
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    sarebbe un enorme pecca...meglio nessun danno a questo punto....
  8. bufa99

    bufa99 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da quello che ho capito io i danni esterni e la visuale interna ci saranno su tutte le vetture. Solo 170 avranno invece danni interni
  9. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    I danni ci sono solo su 170 auto e sono le auto relative probabilmente ai campionati come il rally wrc, la nascar, il dtm, il gran turismo giapponese etc. Nella modalità gt tradizionale sarà come i vecchi gran turismo senza danni. Era uscito sul sito ufficiale e lo stesso KY ha detto che non tutte le auto avranno i danni.

    Cmq si vedrà. Il gioco sarà strutturato sulla world mapo di gt2 ( il migliore dei gt) quindi penso sarà un gran gioco come sempre... poi 1000 auto è la follia.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    o ragazzi non pensate che la poliphony sia pigra sicuramente le auto che non si possono danneggiare sono delle case che non hanno dato il consenso di far vedere le loro macchine distrutte.... imho è

    P.s. ti ho citato per riprendere i tuoi dati non perchè tu hai scritto che erano pigri e io ti ho risposto :)
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    sicuro..e come la spieghi l'impossibilità della visuale interna in alcune vetture?
  12. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ragazzi quello che sò io è che i danni saranno SOLO sui modelli da CORSA, quindi carene in vetroresina o carbonio. Le altre auto ORIGINALI pare non abbiano avuto consensi dalle varie case automobilistiche per poterle distruggere poichè sono destinate ad un pubblico "reale". Il fatto che altri giochi abbiano i danni anche alle auto originali sono giochi di nicchia o che cmq non godono dello stesso fascino, della stessa fama che gode GRAN TURISMO, conosciuto da tutti come il miglior gioco di sempre, e quindi hanno avuto tale consensi, anche perchè và considerato che GT avendo 1000 auto magari la Nissan che nel gioco avrà 40 modelli tutti suoi se li vede distruggere tutti, quindi può essere comprensibile la loro scelta, poi l'avete visto anche voi, la grafica è fotorealistica. Il fatto che 170 vetture abbiano i danni interni è un fatto che francamente potevano evitare, l'importante è che in modalità GT MODE e non ARCADE la vettura subisca danni realmente fisici. Le 170 vetture che avranno i danni considerati interni saranno sicuramente le nascar, ed altri tipi simili, che hanno scocche praticamente dalla resistenza nulla e che si "sfogliano" agli impatti. Per quanto riguarda i danni, ormai sono sempre stato abituato a giocare senza, quindi sarei sopravvissuto anche se non ci fosserò stati. L'importante, quello che conta davvero è una fisica reale, toccare il sedere all'auto che ci precede deve comportargli magari un testa coda e non spostarla soltanto a lato. A differenza di molti, che magari non sanno cosa voglia dire programmare un gioco di questo calibro, cercando di sfruttare al massimo una macchina come la PS3, la cui potenza è stata solo stimata in calcoli teorici e niente piu, io sono davvero contento del lavoro che ha fatto la Polyphoni, il fatto che ci abbiano messo 5 anni, è dovuto anche al fatto che hanno sviluppato due gran turismo, uno per PSP ed una per PS3, e Yamauchi lo ha ammesso senza mezzi termini, il lavoro per PSP ha rallentato lo sviluppo per GT5. Detto questo, vorrei porre alla vostra attenzione un altro aspetto che ultimamente è stato "nascosto" o è passato inosservato, ed è il fatto delle condizioni atmosferiche, ancora non abbiamo visto il passaggio dal giorno alla notte, la pioggia, la nebbia, la neve. Quando penso bene a tutto quello che non ho ancora visto in questi video, mi viene da pensare: " Ma sarà davvero completo il gioco? " ma spero che la riservatezza, ed il mistero che ancora avvolgono questo Capolavoro, un giorno lasceranno posto soltanto ad una bellissima realtà. Saluti a tutti e grazie per la lettura.
  13. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga... ho letto di una traduzione dal giapponese all'italiano fatta da un'utente in un'altro forum in cui diceva esattamente altro... traduzione presa dalla pagina ufficiale di gt...
    diceva, come gia detto da qualcuno, che i danni nelle 170 vetture nuove (non prese dai vecchi gt) saranno "anche" interni (gli interni saranno anche piu dettagliati)... non diceva che nelle altre 830 vetture i danni non c'erano affatto, probabilmente saranno solo esterni...
    poi magari la traduzione era errata e sto dicendo una baggianata, ma spero proprio di non sbagliarmi...
  14. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Questo non si sa. è uscito un video di gt PSP e ha la visuale interna anche sui modelli vecchi. Quindi penso che i sarà anche su quello per ps3.. a meno che si siano sbattuti solo per la psp... poi nello stesso prologue ci sono auto di gt4 e hanno tutte la visuale interna.
  15. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    no dai raga, se è cosi gt5 mi delude in tutti punti di vista , cazzo, invece di mettere 16 auto in gara ne mettevano 8 come forza 3, invece di mettere 1000 auto ne mettevano 600 ma i danni limitati su auto no, cazzo, i pony sono pigri a sto punto, non può essere che è questione di case automobilistiche, pgr4 ci sono i danni su tutte le macchine, la stessa cosa vale per race pro, fm3, need for speed shift, non penso che i pony non hanno soldi, ma dai, delusione..
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    bene hai detto tutto:D
    cmq che alla fine ne venga fuori un capolavoro non ci piove...non possono esserci difetti perchè sony punta moltissimo su questo gioco...di certo molto di più di quanto faccia ms con forza...questo gioco DEVE essere migliore
  17. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    L'ha tradotta il mio amico quella roba e l'abbiamo postata su gtplanet. La traduzione è giusta ma comunque non si capisce. infatti poi lo stesso annuncio giapponese è sparito dal sito ufficiale.
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    lo stai un pò facendo apposta adesso..e te lo dico da possessore di 360...
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ma dai se è solo per 170 macchine e per le altre centinaia no è una presa per i fondelli...a sto punto credo di più alla traduzione danni interni poche macchine e danni esterni tutte...
  20. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    l'ha detto ky presidente di poliphony che i danni non sono su tutte le auto!!!!!! Non ci sono se, ma, per me.. è così e basta! ( non so se saranno 170, 200 o 300 ma non saranno 1000 su 1000)