1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GC SA]game cube + 8 giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da gacktcamui, 14 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    Vendo:
    console nintendo Game Cube perfettamente funzionante
    + 3 memory card originali
    + 8 giochi: SOUL CALIBUR 2,RESIDENT EVIL 4,METROID PRIDE,PAPER MARIO,NBA LIVE 2004,MARIO GOLF,SKIES OF ARCADIA LEGENDS,MARIO PARTY 4
    + 2 joypad
    il tutto a 70 € ss incluse
    MANCA LO SCATOLOOOOO!
    metodi di pagamento: postepay o contrassegno,oppure ovviamente ritiro in zona!;)
    SIA CHIARO,NON SMEMBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  2. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    coda per 50 ss incluse
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    mi spiace 50 è troppo poco;)
  4. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dimmi tu allora

    65 ss incluse?
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    per paper mario quanto vuoi?
  6. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    coda blocco al tuo prezzo ovvero 70€ spedito,entro stasera ti faccio sapere ok?
    Hai magari qualche foto?
    grazie
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  7. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a questo punto visto che ero in coda per prima , vada per i 70 comprese le spedizioni,

    aspetto un eventuale conferma;)
  8. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    per rispetto della coda,allora ok.
    ark mi spiace,nel caso maxthesilences ci ripensa il Cubo è tuo.
    max di dove sei?
  9. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono di san giovanni rotondo puglia

    gentilmente posteresti qualche foto?
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    senti io non vado di fretta.anche perchè prima di lunedì credo non se ne faccia nulla,anche perchè il cubo è al negozio.lunedì mattina ne riparliamo..se confermi l'acquisto ti do in pm il mio contatto msn così poi lunedì ti passo tutto da li ok?
  11. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Ok,non c'è problema,se il primo in coda rinuncia,sono sempre qui...
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  12. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    titolo editato..
  13. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    l'utente maxthesilence lascia la coda.ark tua se sei ancora interessato;)
  14. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    ok,allora ti confermo l'acquisto,xò prima vorrei che postassi delle foto x vedere in che condizioni è la merce:)
  15. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ti confermo cio' ke ti ho detto in pm.ps le foto le faccio ora grr

    [​IMG]


    [​IMG]


    nel caso preferisci su msn te le passo più grandi

    gacktcamui ha aggiunto 882 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    sono in trattative avanzate con ark.il thread può anche essere chiuso;)
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ok come da richiesta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.