1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

... garyopa ... non se ne parla +

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da donza, 17 Gennaio 2007.

  1. donza

    donza Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io sto ancora aspettando la release 3 del firmware di garyopa.

    Non se ne parla +, uscira?
  2. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    secondo me maximus si è addormentato... essendo uscito il 5 xtreme se doveva sveglià un attimo !
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se non sbaglio giravano voci che stesse lavorando sui philips...
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Io credo che finchè non si presenteranno altri problemi con la sua patch, non upgraderà niente, a parte il lavoro sui lettori philips... Comunque a cosa vi serve un aggiornamento sul firm hitachi visto che il 2.3 revB va alla grande?
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    dubito lavori sul serio sui philips, dato che al momento non è neanche certo che possano venire immessi nel mercato. Anzi, è più facile che circolino altri tipi di lettori



    Per quanto riguarda gli hitachi, garyopa e maximus devono anzitutto recuperare il terreno che hanno perduto con il v78, mettendo come minimo il firm stealth (firmguard? tanto meglio, vuol dire che lo metteranno anche negli altri modelli). Prima è d'obbligo levorare sul v78, poi su tutti i firmware si dovrebbe implementare il media stealth, e poi, forse, si potrebbe pure lavorare per il supporto dei backup xbox1 su dvd5 (perchè l'xtreme5 come "novità" ha essenzialmente questo)
  6. mastertekno

    mastertekno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' verissimo, a me viene la strizza quando mi collego al Live sapendo che i miei backup non vengono visti come originali a causa del firmware senza media stealth
  7. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me le pretese come queste danno fastidio...insomma avete pagato qualcosa per avere il firmware hack su lg-hitachi? No! E allora non avete diritto a lamentarvi se il firmware per LG non si evolve di pari passo a quello per samsung.

    Maximus, commodoreva ecc... sono persone cui devono andare solo ringraziamenti perchè quello che hanno divulgato gratuitamente è frutto del loro lavoro non remunerato, e se avessero voluto avrebbero potuto vendere il firmware piuttosto che divulgarlo gratuitamente.