1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garyopa-Maximus Hitachi-LG Xtreme v2.2 Stealth 8in1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AnToMe, 7 Ottobre 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh,se te la fai da solo,io aggiornerei..tanto (personalmente) lo trovo quasi un divertimento!!:D :D
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è un divertimento anche sputtanare il lettore flashandolo...
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dipende... se non hai un masterizzatore pioneer questa è la tua salvezza, visto che c'è il media ckeck v2 per tutti i lettori. Poi c'è il firmware stealth, ma se non vai sul live questo ha poca impostanza. Vedi tu cosa fare...:)
  4. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe quello è ovvio :D :cool:
  5. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io devo ancora aggiornare il lettore, ho visto che con questa versione è stato superato anche il problema dei masterizzatori e supporti, volevo sapere se mi conviene mettere questo aggiornamento o il Birdy_Hitachi-LG_friendly_Flasher_v2.2_with_Xtreme_v1.3_and_2.0 mediacheck2_FIXED.
    Io ho un masterizzatore della samsung e seguendo le guide per masterizzare le iso ho visto che per aumentare la compatibilità devo settarlo in dvd-rom, ma a me nn lo fa con questo masterizzatore, me li legge lo stesso col gary...?

    Attendo una vostra risposta
    Grazie
  6. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    meglio garyopa 2.2, nella guida sono descritte le differenze, pro e contro delle varie versioni, mica ho scritto qualche riga di + per far numero...:D
  7. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ora le ho lette, ma nn ho capito una cosa, quando devo masterizzare una iso il masterizzatore nn mi mette il dvd in modalità dvd-rom(per aumentare la compatibilità) ma me lo lascia in dvd+rdl, me lo legge lo stesso col gary opa 2.2?
  8. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Si, non ho provato personalmente, da quanto afferma il creatore della patch media check v2 dovrebbe andare anche senza agire sul bitsetting.
  9. Anywhere

    Anywhere Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh,dipende...
    cmq ci vuole un certo tempo per fare tutto come si deve (sigillo integro incluso)..
    se poi chi te la fa di da la garanzia di non romperti tutto...e in caso di ripagartela...30 euro glieli puoi anche lasciare. (devo decidermi a fare il mio "apriXscatole360" definitivo perchè con quello in plastica mi ci vuole sempre due ore prima di riuscire ad aprirla...!!)
    ahimè io però non conosco nessuno di vicino che abbia la bella 360 apparte un mio amico a cui ovviamente l'ho fatto gratis
  10. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io l'altro giorno ho aggiornato il firmware col Gary-Opa 2.1 come ho già detto, ma non ho i DVD+DL quindi non ho ancora potuto provare con i Backup, ho provato solo con gli originali, (ho usato il Connectivity Kit Xecuter) se avessi sbagliato qualcosa, non sarebbero partiti giusto? Il lettore doveva essere morto, a me ha fatto tuee le 9-10 stringhe nel Dos e alla fine ha detto Done, però proprio alla fine fine, mi sono uscite 3 righe di Accesso Negato, che non so cosa siano, il lettore funziona, quindi credo di non aver sbagliato nulla, mi ha fatto anche il Backup dei firmware originali, un'altra domanda, a furia di aggiornare il Firmware il lettore si rovina? Grazie Ciau
  11. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se legge gli originali è andato tutto bene. E' normale che escano le 3 righe di accesso negato con la agryopa 2.1. Certo non gli fa bene il flash continuo, cmq gli errori di solito sono dovuti dal controller sata che perde qualche dato per strada, altrimenti non si rischia nulla.
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    accesso negato non vuol dire nulla di strano, stai tranquillo.
    Ad ogni modo, a meno di novità eclatanti, se fossi un possessore di Hitachi ci penserei 10 volte ad aggiornare il drive per futili motivi.
  13. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  14. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    In che senso? Io più che altro lo farei per Xbox-Live, dici che non ne vale la pena?
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    su xbox live ci vai con i giochi originali, quindi perchè devi flashare?
  16. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  17. tsunamicell

    tsunamicell Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente io aspetto..mi trovo benissimo con la penultima versione,anche xchè ho il pioneer è quindi i backup partono sempre al primo avvio,meglio,come è stato gia detto,non flashare in continuazione,è sempre un operazione delicata ;)
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    testato sul mio lettore(47dh ancora illibato ) e su quello di due amici che avevano la 2.1. Tutto liscio come l'olio....:D:D Saluti al globe
  19. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Si però quando accade questo:
    Che sia un amico o nn lui i soldi te li chiede e anche tutti fino all'ultimo centesimooo...
  20. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha provato a masterizzare un'iso senza fare il bit setting, e li funziona col gary opa 2.2?

    Perchè almeno nn devo cambiare il masterizzatore.