1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gare velocità test drive unlimited

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shd111, 19 Gennaio 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, dunque, sto giocando da qualche tempo a TDU, ho visto un prototipo della ford e me ne sono innamorato...essendo un prototipo è una macchina che si sblocca, in questo caso vicendendo tutte le gare velocità. io ne ho fatte tipo 14 tutte oro. ora non capisco xkè non riesco a visualizzare le altre eppure ho scoperto quasi tutta la mappa. ho visto in "statistiche" che sono 26 in totale, devo progredire nelle sfide o missioni prima che escano?non ho un punteggio elevatissimo è per questo?:confused:
  2. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...già, devi progredire nel gioco finchè non te le sblocca tutte.
  3. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è una questione di punteggio o devo fare qualche tipo di gara particolare?grazie...
  4. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quanto ricordo la barra dei progressi (monitorabile) aumenta in base agli obiettivi sbloccati...quando arriverai all'ultimo livello (mi sembra campione), avrai tutte le gare sbloccate.
  5. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie 1000, gentilissimo
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Esatto, quandoi diventerai campione te le sblocca tutte.. la gr-1 è figa eh :D

    Comunque come prestazioni è così così non puoi modificarla...