1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da adriano1962, 20 Agosto 2007.

1. adriano1962

adriano1962 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo chiedere questo:
    una console che e' stata registrata ad una persona, in quanto l'ha fatta riparare, se questa console viene venduta ad un'altra persona, quest'ultima subentra nella garanzia o no?
    Chiedo perche' vorrei acquistarne una su e-bay, pero' la console e' gia' stata riparata al primo propietario. Cosa fareste voi al mio posto?
    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
  2. Mister_K

Mister_K Guest

no
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    In caso di rottura,dovresti spedirla al primo proprietaro ( o quello che ha registrato la console),poi sarà lui a dover mandarla in assistenza,ed a spedirtela nuovamente una volta tornata dall'assistenza...
    Dammi retta,lascia perdere!!!
    Ps se sei orientato sull'usato,cercane una non registrata.
    Ps lascia perdere anche i vari Gamestop,in quanto sull'usato offrono solo un mese di garanzia,e tutti noi sapiamo (purtroppo) dei vari problemini di questa console.
    Oppure quando avrai 100 post,nel mercatino del forum ci sono persone molto affidabili che offrono console non registrate e in garanzia a prezzi vantaggiosi.
    Ciao!
  4. adriano1962

adriano1962 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok grazie per le informazioni, vorrei chiedervi inoltre un altra cosa, ho visto che al Media***** vendono le xbox 360 pro (con hd da 20) a 299, secondo voi e' meglio approfittare dell'offerta oppure aspettare xbox elite di prossima uscita?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dipende
    questo devi vedere tu, se la vuoi con l'uscita hdmi prendi la nuova
    io sinceramente prenderei la nuova
  6. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a 299 è un vero affare...io la prenderei subito...