1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia ps3 40GB

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da manel 94, 11 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve ragazzi oggi dovrei andare dal mio venditore di ps3 perchè la mia si e rotta dopo averla aggiornata al 3.0 adesso io la console l'ho comprata pochi giorni prima di natale 2007 dopo poco più di 2 settimane subito in assistenza..ok console nuova dopo nemmeno 5 giorni.

Adesso che rivando lì lui cosa dovrebbere fare ? apro questo 3d perchè so che il negozzio "di fiducia" colui che lo gestisce farà sicuramente questioni per riparala ecc,io non devo pagare visto che in una teoria lontana sto in garanzia... ma se lui si rifiuta cosa faccio ?? c'è qualcosa che attesti che la console è ancora in garanzia..

ps chiedo scusa per gli errori ma e la tastiere mezza andata.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36