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garanzia micorsoft sul joypad

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ross_ma91, 29 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maroz06

    Maroz06 Tribe Member

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    scusate m'intrometto...
    ho 2 console xbox una pro e una core...
    della pro mi si è rotto proprio ieri l'hard disk (e68) oggi ho telefonato e nel giro di 20 gg me ne mandano uno nuovo, poco male a parte il fatto che forse perdo tutti i salvataggi a meno che nn riesco a collegare quello rotto al pc e a tirare fuori tutto quello che c'era dentro, dopo il problema sara rimetterlii in quello nuovo senza perdere la garanzia...
    della core invece mi si è rotto il pad tempo fa e ne ho acquistato uno nuovo, il pad guasto cmq ce l'ho ancora e quindi potrei richiamare ed essendo una console diversa dalla precedente me lo dovrebbero rimandare uno gratis giusto?anche se le due console sono registrate sotto lo stesso nome??
    nn credo si tratti di truffa visto che mi si è rotto hard disk e pad e quindi fin'ora ho avuto solo degli svantaggi da questo... punto solo a sostituire quello che mi si è rotto.
    e poi ragazzi come facciamo a parlare di truffa nei confronti della M$ quando loro ci vendono una console che dopo un anno di vita, se va bene un anno, è afflitta dai soliti led rossi e loro neanche si addossano le colpe dicendo che nn dipende da loro quando sanno benissimo di aver fatto una bella cagata con questa console, come la chiamate questa??? se nn è truffa questa? truffa per centinaia di € su milioni di console vendute in tutto il mondo... beh dai nn c'è male.... nn so voi ma a me come futuro cliente mi hanno proprio perso...
  2. link1984

    link1984 Tribe Member

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    alla microsoft hanno cambiato politica da qualche settimana a questa parte: anche se si tratta del primo accessorio richiesto,vi richiederanno comunque di inviare quello rotto in repubblica ceca tramite posta raccomandata internazionale! telefonate all'assistenza e lo sentirete con le vostre orecchie...
    il fastidio è rappresentato più che altro dai tempi di attesa (15 gg per far arrivare l'oggetto in rep. ceca + altri 15 x spedirlo da lì a casa vostra :cry: )
    cmq evitate di fare 'ste ca**te di richiedere accessori se effettivamente non si son rotti...è una truffa bella e buona!
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

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    a me il problema al gamepad sussiste...e sono anche disposto a inviare il mio ....pur di avere uno funzionante..cosa è l'errore 68??quando si verifica??
  4. Maroz06

    Maroz06 Tribe Member

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    ripeto che io cerco solo di sostituire accessori della console originali guasti con quelli funzionanti perchè ancora in garanzia... questa mattina alle 9 e 30 mi è stato detto che mi arriva un hard disk nuovo fra 20 gg, credetemi o no il mio hard disk è veramente rotto, e mi girano perchè perdo tutto quello che ho dentro, cmq da quello che mi ha detto l'operatrice nn devo inviare nulla di guasto...
    oggi pom provo con un pad di un'altra console effettivamente rotto anche quello e sentiamo... tanto di mandarlo in rep ceca o tenerlo a casa a prendere la polvere mi cambia poco...
    cmq secondo me, se escluso dall'ambito etico, un discorso del genere nn è truffa... xkè loro ci hanno fregato a monte vendendoci una console che automaticamente si rompe e per 200 e passa euro questo nn deve succedere...

    Maroz06 ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    E67 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.

    E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.


    se parliamo di truffa all'ora è truffa anche modificare la console, masterizzare giochi, scaricare giochi da internet, scaricare parecchia cosa da internet scaricare, cosa + banale, la musica da internet.... ditemi che nn lo a mai fatto???
  5. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

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    quando si tratta di prima richiesta, secondo me, per il pad non lo rivogliono indietro...mentre l'hard disk si!!!!!

    MIE OPINIONI! ;)
  6. Maroz06

    Maroz06 Tribe Member

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    guarda... oggi prima richiesta... l'operatrice (straniera) ha detto "sto innoltrando la pratica per inviarle il nuovo hard disk" e nn ha mai fatto riferimento a niente che lasciasse intendere che dovessi spedire il pezzo guasto, dicendomi anche di dire ai postini di nn lasciare la posta sui gradini di casa :) ... quindi credo che alla fine nn dovrei rimandare indietro niente...
    al contrario una volta, anni fa ho avuto tra le mani un hard disk nuovo, comprato singolarmente che presentava lo stesso errore, quella volta mi avevano detto che avrebbero mandato un corriere a prenderselo per portarlo in assistenza... fatto questo sono andato nel negozio dove l'avevo comprato e l'ho cambiato immaginando i tempi d'attesa della m$...
    edit by elfobuono
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

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    Dello il più bel paesello
    la tua parte etica ti dirà di no, intanto io edito il tuo post...
  8. Angeland

    Angeland Tribe Member

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    Io direi di non chiamare l'assistenza se il pad non è effettivamente rotto, altrimenti se poi loro ti chiedono ti inviare prima il tuo pad uno che fa? lo rompe apposta?:D :LOL:
  9. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

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    chiamato oggi e mi hanno detto che me lo inviano entro giovedì...io mi sn offerto di dare il mio rotto ma mi hanno detto che nn serviva...
    domanda: se adesso mi si rompe l'hard disk me ne mandano un altro o devo mandarglielo?
  10. Angeland

    Angeland Tribe Member

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    lo devi mandare, questa "cosa" funziona solo la prima volta;) (almeno cosi dicono)
  11. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

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    io ho il tasto sinistro(LB) di uno dei miei gamepad un po' difettoso, pero non so se e' il gamepad aggiuntivo o quello compreso nella console a essere difettoso perche sono uguali!!!...............................................

    che dite me lo faccio mandare un bel pad nuovo????????????????
  12. battistis

    battistis Tribe Member

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    scusate l'OT pero' invito tutti gli utenti a non usare questo servizio MS solo per avere un'altro pad gratis, sia perche' quando avrete bisogno di una reale sostituzione in garanzia porbabilmente non potrete piu' farlo e sia perche' se le richieste "esplodono" potrebbero bloccare il servizio .... non facciamo i soliti italani anche se la MS se lo meriterebbe 100 volte ;)
  13. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

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    si battistis hai ragione(specialmente sul fatto che microzooz se lo meriterebbe 100 volte.........................................)

    ma io x esempio un pad difettoso ce lo davvero...........e ho anche una bella console in trasferta a francoforte ........potrebbero fare un unico pacco????'
  14. lupin360x

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    io il pad dopo averlo lanciato a terra dai nervi me lo sono riparato da solo...sempre il tasto LB:asd:
  15. Angeland

    Angeland Tribe Member

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  16. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

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    tranquilli nn vi piomba l'fbi a casa con gli elicotteri... se la microsoft fà così avra le sue ragioni...purtroppo "l'omino" della ups che viene a casa tua costa e a loro nn conviene....però ora nn è che tt ne approfittiamo: è scorretto verso chi gli accessori li compra facendo salti mortali, ed è illegale!!!! :tomaatit: microsoft :tomaatit: :LOL: :LOL: :LOL:
  17. domi-84

    domi-84 Tribe Member

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    cmq io non lo sapevo...ma la garanzia sugli accessori è solo 1 anno...
  18. battistis

    battistis Tribe Member

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    ci potresti segnalare la pagine dove hai letto questa cosa?
  19. gtgibo

    gtgibo Tribe Member

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    Allora esperienza personale,sulla stessa console quindi sempre detto il solito serial number, mi hanno cambiato all'assistenza un joypad,un messenger kit e un hard disk senza mai domandarmi un reso.....
    poi se devo dire la mia console del cazzo(ho già cambiato la console 2 volte per i tre led rossi)e altrettanto gli accessori.
  20. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

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    ma se io telefono e dico che si è rotto l'hd da 120gb me ne mandano uno nuovo senza chiedermi quello rotto? :asd:
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