1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia [Domande]

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by italiansnake, Oct 14, 2008.

1. italiansnake

italiansnake Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, sto pensando di comprare una 360, ma ho una domanda...

Mi spiegate tipo la questione della garanzia se è registrata (che non vale più) ?
    Mi schiarite le idee? Perchè devo vedere se riesco a prendere il bundle il 7 novembre con gow 2 o se prendere una pro usata...
    In caso dovessi prendere quest' ultima, cosa devo chiedere al venditore per vedere se la garanzia è valida? (non per la modifica, ma per tipo la registrazione)

Grazie :)
  2. nickee

nickee Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Chiedi se è stata registrata, se è modificata (perche anche se accede ancora al Live non è detto che non ti bannino in futuro anche se usi giochi originali)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma tu la prendi da un negoziante!?!?!? In teoria per la vendita dell'usato dovresti avere 2 anni di garanzia da parte del negoziante, riducibili ad un massimo di uno (come fa gamestop sulle consolle usate)... comunque fatti dare il seriale e verifica se è già registrata, se non lo è sei tranquillo, ma se è già registrata la faccenda si complica...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Prendi il bundle il 7.. quasi sicuramente l'altra è registrata e sono casini se hai bisogno dell'assistenza..
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    la garanzia di una console usata è di 2 anni dalla sua data di produzione 3 per i led rossi....in ogni caso per il poco che costa ti consiglio la pro con gow 2:)

@paoletto...non mi lasci arrivare prima è????????lol
  6. italiansnake

Trophy Points:
    16
    eh lo so che il bundle del 7 è migliore.. Ma è più complicato comprarlo perché praticamente io voglio togliermi il wii (modificato) visto che non ci gioco mai, e farmi la 360, senza però venderlo, insomma non ci devono essere transizioni di soldi (valli a capire te i miei -.- ) e quindi avevo pensato di scambiarlo direttamente con qualcuno... E mi pare anche l unica soluzione visto che il gamerush prende solo console originali e non potrei darla dentro per la xbox... Devo solo sperare che un mio amico che ha il wii originale lo scambi con il mio dandomi una differenza che poi userò eventualmente per prendere la 360 dando dentro questo wii
    Last edited: Oct 14, 2008
  7. Tof

Trophy Points:
    537
    fidati è meglio che convinci i tuoi....tirati fuori tutti gli svantaggi che ci sono se nn si fa la transazione e convincili che è essenziale prenderla nuova...il wii lo vendi qui sul mercatino o su ebay...........buona fortuna:D
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E allora devi cercare di avere la certezza che la console usata sia priva di registrazione e non mod per poter usufruire dell'assistenza.. e soprattutto che non siano scaduti i 2 anni.,.
  9. italiansnake

Trophy Points:
    16
    Eh già.. se questo mio amico rimedia una xbox vedrò cosa dirà :)
    Cmq oggi un mio amico è passato al gamerush e gli ho fatto chiedere quanto valutano un wii..
    Ha detto 140...

Se riuscissi a fare quello scambio con il mio amico mi faccio dare 60 euro di differenza e poi gli altri 50 li metto io, così mi fò 360 pro con gow 2
    Speriamo faccia sto scambio..
  10. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    ma un xbox non costa 179 euri ? o ieri mi sono imbrogliato a vedere in tv?
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si la arcade costa 179 euro..
  12. italiansnake

Trophy Points:
    16
    a questo punto visto che la pro costerà 250 con gow 2 prenderò quella! Però mi rode non poco il sedere mollare il wii a 140 euro! D' altronde è l' unica soluzione... Però se la doversi riuscire a venderla, col cavolo che il secondo wiimote e cavo component li do a loro.. Li vendo qui :D
    Cmq stasera sento il mio amico e vedo se accetta, così il 7 novembre appena uscito da scuola mi fiondo li a prendere il botolo :D
    Ps: la modifica non la faccio, visto che mi sto togliendo il wii a causa dell online schifoso, se me la dovessero bannare la potrei solo buttare dal balcone...
  13. Tof

Trophy Points:
    537
    bravo niente mod fidati che il live vale la pena....in ogni caso per gow 2 si salta scuola...su questo nun ce piove
  14. italiansnake

Trophy Points:
    16
    Seeeeeee, i miei sono severi :(:cry:
    Ora che ci penso il pomeriggio vado a comprarla visto che non è che mi posso portare il wii a scuola :asd:

Come sono le 4 mi piombo davanti al gamerush :D
    Forse ho trovato un' altra persona con cui fare lo scambio di wii ;D

Che Dio me la mandi buona :D
    Solo che dopo non posso comprare far cry il 24... dovrò aspettare :cry:
    Nel frattempo mi drogherò a gow 2 ;D;D
  15. Tof

Trophy Points:
    537
    io li prendo entrambi ma fidati i miei sono severi non è che mi prendo le robe così ho passato anche 7 mesi senza mai prendere giochi:cry:
  16. italiansnake

Trophy Points:
    16
    Se dovessi sentire i miei dovrei comprare 1 gioco all' anno, a natale :roll:
    Ma per fortuna che quando cè la scuola mi danno 5 euro a settimana per mangiare a scuola e invece li conservo per comprarmi i giochi ;D

italiansnake ha aggiunto 313 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Ragazzi volevo chiedervi un' altra cosa..

Il pad della 360 è come quello della Ps3 che ha una batteria sua e si ricarica con la console, oppure ha delle stiletto?