1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara 2 Willow Springs

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da Steave1975, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti mi sono accorto che per buoni 5/6 giri non vi siete disturbati, dato che non riuscivo a recuperarvi nemmeno un maledetto decimo :asd:

    Ho fatto una partenza ottima come al solito ma c'era troppo poco spazio in griglia, mi sono trovato all'interno della prima curva chiuso in un imbuto :eek:
    A Steave1975 e Ginoki piace questo messaggio.
  2. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusa pippo,non era mia intenzione...
  3. RobyGT4_GTExD

    RobyGT4_GTExD Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    3
    Località:
    San Marzanotto, (AT)
    Salve ragazzi! Anzitutto grazie a tutti per la bella gara davvero molto corretta e divertente!

    Visti i miei tempi sul giro non mi aspettavo di riuscire a far bene tutta la gara! Mi sono buttato con Gomme Medie sia in qualifica che alla partenza per la gara.. Nonostante tutto mi piazzo 4° alla partenza e i primi 15 sono stati fantastici, divertentissimi, sempre sul margine dell'errore e del contatto insieme con Steve, On1 e Arnold, tra l'altro tutti correttissimi e parecchio bravi! Ogni tanto uno di noi cappellava qualcosa perdendo decimi che rimacinava pian piano ritrovandoci nuovamente in 4 in gruppetto. A un certo punto On1 era un po' in difficoltà, lo prendo all'esterno in curva due ma un errore lo caccia contro di me a mo di sponda mandandomi per castelli di sabbia. Segnalo il correttissimo Fair Play di On1 che mi ha aspettato e fatto ripassare perdendo oltretutto la posizione anche su Steve. Dopo altri giri ci ricompattiamo fino alla sosta ai box di Arnold e Steve che mi lascia strada libera. Giro solo in testa fino al giro 18 ove monto le corsa morbide dopo il lungo stint con le medie. All'uscita dai box son secondo a 8 secondi da Arnold. Riesco a recuperarlo anche grazie le gomme fresche e a sorpassarlo. Dopo quel momento gara serena fino al traguardo eccetto l'ultima curva, nella quale quasi a ogni giro ho rischiato il ribaltamento e il testacoda per via del cordolo!

    Segnalo la correttezza tra i continui sorpassi del gruppetto di noi 4, con davvero contatti ridotti al minimo!
    Molto bravi ragazzi!!!! Alla prossima! E grazie
    A perdincibaccoli, Ginoki, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Di che traiettorie parli? Forse perche' inseguivo fili? A parte il fatto che non ti vedevo...
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    In pratica se non ho capito male a qualcuno risultavate visibili e ad altri no, Pippo vedeva te ma non chi ti era davanti, perciò vedeva te che seguivi la scia ma a lui sembrava zigzagassi...
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. Ciccupeppe_GTExD

    Ciccupeppe_GTExD Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    18
    Che dire, complimenti a SteaveGT per la lotta serratissima!! Abbiamo fatto le scintille!! :D
    Ho fatto 1 errore credo, ma sono riuscito a rimediare nell'immediato, e peccato perdinci, ma proprio non ci vedevamo..
    Comunque nonostante la battaglia serratissima con sorpassi e contro sorpassi la condotta è stata impeccabile! Ancora complimenti a tutti!! (Y)
    A perdincibaccoli, arnold73 e Steave1975 piace questo elemento.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Al secondo stint avrei voluto montare medie visto il consumo più elevato che in prova ma non mi ha data la finestra per scegliere e mi ha rimesso morbide. Ho cercato infatti di non spingere troppo ma poi sei arrivato tu e per stare in bagare ho dovuto alzare il ritmo e al 27º le gomme mi hanno salutato.. Però la gara è stata tiratissima, avvincente e super corretta e ti faccio anche io i complimenti per la prestazione, bravo! Spero di rifarmi al Nurburgring :sneaky:
  8. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    parla della mia odissea di ieri
    giro 1 dopo la partenza lachacoma mi tocca da dietro alla seconda curva, nessuna penalita x lui io vado nella sabbia riparto ultimo:veryangry:
    sempre giro 1 fortunapole allarga l'ultima curva con me esterno che inevitabilmente finisco sulla sabbia dopo la sportellata.:veryangry:
    giro 2 contatto da parte mia su fortuna alla s in salita, un contatto uguale a quello che ad inizio gara fece lachocoma su di me, ma con la differenza che io mi prendo 3 sec di penaltà:veryangry:
    appena torno visibile restena mi tocca dietro, gli danno la penalita ma finisco di nuovo nella sabbia riparto dietro di lui pos 7:veryangry:
    restena si schianta dritto nel muro separatore box pista sono 6 :uau: che schianto ragazzi da sbellicarsi dal ridere
    giro 3 dopo la s errore mio sono 7 :veryangry:
    giro 6 recupero fortuna e filippugi, sto sorpassando fortuna alla seconda curva, sono interno lui mi vede benissimo xke il muso era ormai alle sue portiere, e con mio stupore stringe venendomi addosso e finisco sulla sabbia a destra, ma riparto subito e gli sto dietro :veryangry:
    giro 6 ancora come nel giro 2 contatto mio su fortuna da dietro e di nuovo penalità che fino ad ora erano riservate solo per me e non per gli altri bah!!!:veryangry:
    giro 7 sorpasso fortuna alla curva 1 sono 5 :cool:
    giro 12 le gomme sono un po usurate, ma mai mai mai nelle prove ho perso così la macchina, dopo la s mi giro e da 5 torno 7:veryangry:, la macchina inizia a comportarsi in modo anomalo, non ditemi che sono legomme xke fino a poche ore dalla gara con gomme a 2 la portavo una meraviglia
    giro 15 era il momento di pittare, le gomme dietro erano 5e7 non mi spiego come poi alla fine gara anche qualche giro prima le gomme magicamente sono a 2 avendo fatto anche meno giri ma dopo ci arriviamo con ordineo_O
    giro 16 esco dai box pos 7 la macchina a parte la freddura delle gomme, è diversa :veryangry:
    giro 19 la macchina mi da la stessa sensazione delle prove infatti mi avvicino facilmente a fortuna pippuzzo e filippugi che erano in bagarre, poi all'improvviso si vede filippugi fare uno scatto in avanti, poi franatona e fumata, e nella distrazione sfioro da dietro fortuna e indovinate ??? penalità:veryangry:
    giro 20 ancora dietro a quei 3, all'ultima curva sbaglio e prendo cordolo con alzata su 2 ruote, spettacolare si ma cazzo ora mi ci metto anche io a fare stronzate:veryangry::veryangry::veryangry:
    giro 21 stessa dinamica sul cordolo della curva 1 ma mi sa che la macchina non si comporta più come deve. perdo i 3 per sempre:veryangry::veryangry::veryangry::veryangry::veryangry::veryangry:
    giro 27 guardo le gomme dietro in 12 giri sono a 3????:ditini: almeno la sinistra, come è possibile se alla fine del 15 giro le avevo a 5??? (ora si torna al discorso di prima) comunque non mi preoccupavo di questi valori xke nelle tante prove la macchina era guidabile non faceva scherzi invece nella gara di ieri era tutto diverso come confermato anche da steave, la macchina con quelle gomme (inspiegabilmente usurate fino al valore 3) non reggeva come nelle prove, nonostante tutto trovo pippuzzo sulla sabbia e divento 6, quando in una delle ultime curve come gia vi ho anticipato, potete capire cosa è successo, macchina fuori pista, e da li capisco che per via di questa usura anomala e aderenza diversa dalle prove (magia magia) forse forse arrivo ultimo.:veryangry::veryangry::veryangry::ditini:
    giro 28 macchina ormai ingestibile a differenza delle prove :ditini:quindi dopo vari slittamenti mi vedo sfilare anche stilus lachacoma e restena finendo 9:ditini:, che poi scopro che in realtà ero 11 perchè non vedevo rik e perdinci.:ditini::veryangry::ditini:
    giro 29 a fatica arrivo prima dello scadere del tempo. come in qualifica il mio tempo in gara è stato il 4 migliore a conferma che potevo benissimo battagliare x questo posto:veryangry:, se non fosse stato x delle bizze del gioco,:ditini::veryangry: impossibile credere che siamo nel 2014...
    A restena, perdincibaccoli, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ahah, a parte che ci sarebbe da piangere la tua recensione mi ha fatto ridere, ti consiglio Lunedi pomeriggio prima della gara di andare in chiesa ad accendere un cero alla madonna perché ti protegga :LOL::asd:
    A perdincibaccoli, HHRiK e GREENROCKER piace questo elemento.
  10. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Green se la mia qualifica\gara è stata una candid camera, la tua è stata un calvario. Veramente la prossima volta 50 centesimi, accendi un cero in chiesa e fatte benedì!!!!!!!! ahahah
    A perdincibaccoli, GREENROCKER e Steave1975 piace questo elemento.
  11. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    come già citato ieri in stanza e nel post sopra, non vedevo ne te, ne Pippo e nemmeno perdinci...sorry...
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  12. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    o cazzo ecco xke allora mi tamponavi e a te non dava penalità infatti mi sembrava strano aveesi cambiato stile
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  13. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    mamma mia davvero
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi ho guardato il raplay della mia stanza e confermo che ci sono stati svariati contati : credo dovuti soprattutto alle incompatibilità tra connessioni e l'invisibilità che ne scaturisce tra giocatori.
    quindi non mi sembra il caso di penalizzare nessuno ( il problema e che non so chi vedeva chi e chi no) perciò se site sicuri che un avversario vi vedeva e vi ha penalizzato dichiaratelo sul forum esplicitamente.
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  15. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    certo...una settimana fa abbiamo battagliato per un Po di giri senza toccarci...
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Nella mia stanza uguale, però come letto nelle recensioni, la maggior parte non si vedevano, quindi nulla...
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2014
    A GREENROCKER e arnold73 piace questo messaggio.
  17. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A me spiace aver tamponato Marione (leggendo la sua rece), ma non vedevo nè lui nè Stevedue!
    Quando ho buttato fuori Roby, pechè la macchina mi è andata per la tangente (stile bimbominkia), l'ho atteso e fatto passare.
    Se faccio str@@te di solito me ne accorgo e provo a rimediare! ;)

    Mi è piaciuta la rece di Stevedue che dice di aver batagliato con Roby, Arnold e me... mi piace perchè io non lo vedevo affatto, quindi deve esserci stato da ridere (prima curva vedevo Roby e Arnold pasarmi in scia e tendevo a prenderla larga per non tagliare loro la strada, non vedendo Stevedue, chissà quante volte posso avergli stretto la traiettoria e chiuso bruscamente la porta...).
    Voglio provare a vedere il mio replay stasera per verificare se almeno in quello i due "ghost" si vedono!
    Spiace per questi inconvenienti. Ma mi ripeto, non so se siano da imputare solo al gioco, o in parte anche alla connessione...

    Incrociamo le dita per la prossima gara!
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Per la mia gara nulla da segnalare, se non quella frenata improvvisa di filippo, ma era la 1° curva del 1° giro, la bagarre del gruppo unito, l'emozione della partenza, le gomme fredde.....quindi confermo nulla da segnalare sia nel caso mi vedesse sia che non mi vedesse (Y)
    A arnold73 piace questo elemento.
  19. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    come detto ON1 tranquillo non ce problema,per me e un divago,se me devo incavolare per un gioco allora nella mia vita non o capito nulla
    io se me dici a fio de na m......,non me la prendo perche mi madre e na SANTA come tutte le MAMME, se me dici a cornuto no perche mi moje nun me tradisce (spero) poi a ROMA se me dici limortacci.....ua e un complimento!!!!
    me incavolo solo e de BRUTTO se me dici a laziale.
    percio' tranquillo
    A HHRiK, hummerstyle, arnold73 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.