1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara 1 Silverstone International Circuit

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da Steave1975, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    condivido appieno quello che ha detto Arnold....avrei scritto le stesse cose , abbiamo lottato, sudato, combattuto, sportellandoci a vicenda (fili arnold, grren ed io) mi sono molto divertito, anche se non ho combattuto per le prime posizioni...ultimo giro da cardiopalma con green, molto bello....tutti corretti, continuate cosi...complimenti ai primi della mia batteria....
    A Shikamaru_GTExD, GREENROCKER e arnold73 piace questo elemento.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Anche io come Arnold mi sono divertito e sudato molto, sapevo di non poter lottare per le prime posizioni, e quindi ho sempre combattuto a metà classifica, un po' con tutti.
    Belli gli ultimi giro con Sardman :)
    A fortunello 66, Steave1975 e arnold73 piace questo elemento.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi ho un problema con il replay di gara 1: mi parte ma se provo a spostare la telecamera o fare altre azioni una volta mi va bene e due male e mi si freeza la console (3 riavvi già fatti) ...quindi se avete scorrettezze da denunciare dovete postare un video voi qua in questa discussione per poterlo valutare. sorry :(
  4. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    gara 1 mia personale:
    prima di tutto i complimenti a Ciccupeppe perchè è andato veramente forte, ho cercato di stargli dietro 5 giri poi dopo un errore perchè stavo tirando troppo mi son detto.....ric fatte i cavoli tuoi e tieni il tuo ritmo :lalala:.
    Sempre vero il detto "sai quello che perdi non sai mai quello che trovi", lasci uno steave nella stanza 2 e ti ritrovi un Ciccupeppe in stanza 1!!!!
    Peccato per green perchè potevamo divertirci li davanti, ma è una gara e la pressione c'e'! l'ho visto scomparire alla parabolica del 1° giro.
    Sui rettelinei potevo guardare la lista dal 3° al 6° posto, era un continuo scambiarsi le posizioni, mi son detto per fortuna che non sono li in mezzo perchè è veramente una bolgia :D.
    Quindi tolti 2/3 errori per colpa mia, la gara è stata praticamente da solo (il 1° troppo lontano e forte, dietro avevano da fare), gli errori più che altro per calo di concentrazione, quando hai l'anima in pace che quello davanti tanto non lo riprendi e che dietro hanno troppo da fare nel superarsi...qualche curva la si toppa!!!
    Infine complimenti a tutti, siete tutti molto corretti e a fine gara non ho sentito nessuna lamentela di eventuali scorrettezze (almeno penso, ripeto la mia è stata una gara talmente solitaria che posso essere poco affidabile).
    Ci si sente per la prossima .... ci vediamo a Willow Springs :evil:
    A arnold73, GREENROCKER, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Certo non posso essere davvero soddisfatto.......fieno in cascina come si dice.Ma la serata è stata strana,le prove libere mi avevano preoccupato,impossibile scendere sotto l'1'6".La piccola garetta stessa cosa,poi le qualifiche.....e li ecco che faccio il 5 posto con 5/6 giri in 1'3"6/7 fissi.La gare pero' un disastro,partenza orribile mi giro al rampino prima della grande linea dritta,tento di rifarmi ma con errori continui distruggo l'avanti sinistra,e il ritmo si fà ridicolo come nelle prove libere,1'6" come miglior giro.....comunque non ho mai perso la concentrazione,è già qualcosa,e non mi sono mai dato per vinto!faro' meglio la prossima,peccato pero' non aver potuto fare un po' di bagarre.
    A arnold73 piace questo elemento.
  6. Ciccupeppe_GTExD

    Ciccupeppe_GTExD Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    18
    Come dice Rik gara in solitaria, abbastanza concentrato da commettere piccolissime sbavature subito corrette e dritto per la mia strada.. Mi fa piacere sapere che non ci siano stati problemi per gli altri e che ci sia stata una buona condotta! Sono rimasto solo perplesso dalle traiettorie di HHRIK... Ma perché allarghi così tanto in uscita di curva?

    Per il resto, ci vediamo a Willow ragazzi!! ;)
    A perdincibaccoli e arnold73 piace questo messaggio.
  7. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    io non ho parole, non mi sarei mai aspettato tanta testardaggine nel prendersi una posizione, forse alla fine son stato più testardo io, ma comunque mi son divertito come non mai, la gara più bella che abbia mai fatto in gt, è stata strepitosa grazie ad arnold e fortunapole, mi spiace di non aver poi preso filippugi ma tra noi 3 abbiamo perso parecchio tempo, unico rimpianto l'errore alla parabolica al primo giro, come detto da hhrik, perchè davvero avrei potuto giocarmela con lui, ma purtroppo un po la foga di stare avanti un po le gomme fredde e mi son girato, mi spiace tanto, ma d'altronde se non fosse stato cosi la splendida gara a 3/4 con i ragazzi non si sarebbe mai disputata, meglio cosi ci siamo divertiti un casino ragà e la cosa più bella è che c'è stata tanta precisione e correttezza, son finito 4 alla fine, cosi non dovrò rinunciate alle morbide hahahha
    :uau: ci vediamo alla prox gara
    A fortunello 66, Ginoki, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Sardman58_GTExD

    Sardman58_GTExD Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    gara molto corretta e divertente. (Y)
    (utilissime le penalità, perche in alcuni casi di lunghi le auto diventavano ghost senza far danni ad altri; infatti un paio di volte ho preso qualche spavento vedendo nello specchietto dei missili arrivarmi addosso :asd:)
    considerando che non avevo fatto alcun allenamento e che il comportamento dell'auto con l'antipattinamento, mai usato, mi ha lasciato spiazzato, posso dichiararmi abbastanza soddisfatto sia della qualifica (un 2.02.9xx inaspettato) sia della gara.
    dopo lo start, al 2 giro l'auto misteriosamente mi parte in 180° nella curva dopo il via e di fatto perdo un eternità di tempo :confused:
    riprendo a girare e forzo un pò, raggiungendo sia onizuka che (nella fase finale) steve2 con cui battaglio per vari giri.
    ottimo ragazzi (Y), mi sono davvero divertito :D
    peccato per i tanti secondi persi nel testacoda, altrimenti penso avrei potuto battagliare con restena.

    anch'io ho rilevato ogni tanto alcuni "freeze" ma, soprattutto (come dice anche Onitzuka), mentre nella prima metà giravo costante sul 2.03 (calando a 2.05 a gomme finite) , dopo il pit non c'è stato verso di scendere sotto il 2.05 :confused::dead:. e questo è stranissimo, considerando inoltre che man mano che giravo capivo come far fruttare il mezzo.

    (va detto che piu volte da varia gente avevo avuto notizia di un misterioso calo di prestazioni dopo un pit, per cui deve essere un bug...)

    Ci si vede alla prossima ;)
    A Steave1975 e Ginoki piace questo messaggio.
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Perchè purtroppo io sono stampo antiquato e molto testardo, io gioco con il joypad e ti assicuro che è impossibile chiudere le curve e traiettorie come con il volante!!!
    Al solo provarci, causa anche impossibilità nel dosare il gas con il semplice grilletto R2 del joypad, mi girerei ad ogni curva (e ti assicuro che finirebbe cosi perchè ci ho provato svariate volte nelle prove).
    ps: dimmi che tu giochi con il volante, perchè se hai chiuso le curve magnificamente come hai fatto ieri con un joypad.....il mio ego da pilota virtuale ne risentirebbe assai :drowning:
  10. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mmmmmh ma l'antipattinamento non c'era nella prima batteria.........:ditini:
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Ragazzi per chi si è perso la premiazione ieri sera perché in tarda notte ripongo il podio complessivo delle due batterie

    [​IMG]
    [​IMG]
    A HHRiK, fortunello 66, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    si ginoki c'era, le 2 stanze dovevano essere identiche, antipattinamento = SI , ABS = SI.
    forse ti confondi con stabilità e trazione, quelle come da regolamento dovevano essere = NO
  13. Ciccupeppe_GTExD

    Ciccupeppe_GTExD Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    18
    Si si io gioco con un G25... pero boh, io non mi farei delle curve così larghe anche perché si perde tempo.. posso solo consigliarti di impostare meglio l'ingresso e non avere fretta ad uscire, così da avere una guida molto più pulita e bella da vedere e a mio parere anche molto più soddisfacente ;) mi darebbe molto molto fastidio guidare così [è una cosa mia non prenderla come un fatto personale :) ]
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    l'antipattinamento e abs sono presenti dal regolamento quindi nessuna batteria ne è esclusa.
  15. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    un ottimo 7° posto..... chi ben comincia.... non è vero un azz... vedremo la prossima con le batterie variate.. ahahah
  16. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Diavolo di gioco im inglese......possibile che io l'avessi spento?
  17. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Assolutamente ben accetti i consigli, ma la vedo dura, perchè è proprio tecnicamente limitato il joypad a livello di precisione ed angolo di chiusura delle curve rispetto ad un volante.
    Infatti mi rincuora che anche pippuzzo, che ritengo superiore a me e gioca con il joypad, abbia cmq fatto pure lui un 32m26s!
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  18. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    il regolamento non fa altro che dire puoi, se vuoi, averlo attivo.
    poi si è facoltativo dell'utente poterlo accendere o spegnere (quindi perchè no potrebbe anche essere che lo avevi disabiltato, è la voce subito dopo ABS se ricordo bene)
  19. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao raga:)
    gara per me regolare;) ma non pensavo di ottenere questo risultato,nei primi 8 9 giri o aprofittato un pó ma sapevo che non mi lasciavano andare cosi liscio infatti dopo arriva perdinci che con il suo respiro dietro il collo facciamo piú di metá gara con spade e coltelli ma sempre corretti ma con tempi altissimi bella gara(Y) mi dispiace per steave che se non faceva quell'errore era anche lui la
    bravi tutti :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    [​IMG]


    Classifica

    nel topic sopra trovate sempre la classifica aggiornata .
    qui chiudo continuate nel link di gara 2
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
    A Ginoki e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.