1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers: i giochi più deludenti del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Dicembre 2010.

  1. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ha avuto l' unico effetto positivo di farti conoscere i bei giochi che hai citato, ma FF13 meglio lasciarlo dove sta :asd:
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :asd: meno male che ti sei spostato poi sul gdr vero :D
    FF13 non è un gdr ne un jgdr è un film interattivo

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    mi spiace non seguite tutti i post che scrivi :asd: hai spiegato ora so perschè non ti piace non condivido ma almeno ora sò perchè.
  3. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    secondo me la lista dei titoli che veramente hanno fatto pena e che si è avuto pure il coraggio di parlarne sono per ordine:


    1 - Dragon Ball: Raging Blast 2 (ps3/xbox)

    2 - Lost Planet 2 (ps3/xbox)

    3 - Star Wars: The Force Unleashed II (ps3/xbox)

    4 - Sonic the Hedgehog 4 (ps3/xbox)

    5- Kane & Lynch 2 (ps3/xbox)

    6 - GIOCHI MOVE + EYE (PS3)

    7 - GIOCHI KINECT (XBOX)

    8 - Dante's Inferno (ps3/xbox)

    9 - Dragon Age: Origins (bello solo su pc)

    10 - Final Fantasy 14 (pc)


    I giochi dove c'è stato troppo fumo per qualcosa di decente ma non certo capolavori come volevano farci credere sono:

    1 - GRAN TURISMO 5 (su tutto e tutti)

    2 - Final Fantasy 13

    3 - Pro Evolution Soccer 2011

    4 - Castlevania lords of shadow

    5 - Heavy Rain

    6 - Fable III


    Il resto dei giochi sono esattamente quello che ci si aspettava qualcosa al quale si può dare un voto tra il 6 e 7...e ripeto...si sapeva che il gioco era di quel livello!!!

    la prima calssifica sono i giochi che mi hanno deluso moltissimo

    la seconda e quella dei giochi che mi aspettavo qualcosa d+ ma nn certo brutti
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    K&L2 è 10 volte meglio del primo; perche ti ha deluso?
  5. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    ma stiamo anche a discutere il più deludente in assoluto è stato un certo gt5 e non credo nemmeno di dover spiegare il perchè
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    perchè sei notoriamente boxaro :D

    scherzo eh
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma non centrano i remake...io sarei anche daccordo di accettare il nuovo stile tamarro che cerca di imporre...ma caspio alcune cose sono propio fatte coi piedi o propio facilitate per i player più idioti...una pozione che vale per tutti,finita la lotta sei di nuovo in completa forma,si deve solo camminare e fare qualche salto,un save point ogni 2 secondi,se non volevi lottare puoi riprostinare l'evento ,il 70% delle lotte sono assistite dall'ia....e dire che nei jrpg conta usare il cervello..cioè effettivamente è un gioco per player che non vogliono sforzarzi di usarlox;)

    cmq una cosa è sicura...sta enix non ne capisce un cazzo di giochi...sta sperimentando sempre nuovi generi..abusa del nome final fantasy per spronare le vendite e non si fermerà dall'abusarne fino a quando non ci sarà un titolo che sarà immensamente piaciuto a gran parte dei suoi nuovi e patetici stimatori
    vedrete che tra poco ficcherà final fantasy anche in un gioco di moto e ci mette sephiroth e cloud alla guida :D
  8. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    Concordo con FFXIV e FFXIII ma titoli come castlevania e metroid secondo me non andavano messi sono ottimi titoli avrei visto bene invece titoli come GT5 e ALAN WAKE (anche se sono titoli motlo molto buoni)
    Speriamo che la square si decida a rifare un jrpg come FFXII che a mio parare è forse il migliore della saga
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    per me sono stati :

    ff13
    gt5
    cod black ops
    fifa 11
    pes 2011
    halo reach(online il migliore!)

    cito questi che sono comunque ottimi giochi ma mi aspettavo dei veri e propri capolavori!
  10. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    quoto...Lost Planet più grande delusione dell'anno. Doveva avere una campagna avvincente e un multy innovativo....dato indietro dopo 2 capitoli e 1 ora di online......

    Dragon Age è il gioco più lento e palloso che esista, non riesco a capire proprio la buona critica che ha ricevuto...
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Naughty Bear!!!!!!!!!!!!!
  12. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    no, si chiama gusto personale, e come tu sei libero di mettere alan wake come tra i eludenti, altri utenti sono liberi di farlo con altri titoli, esempio heavy rain...
    x;)
  13. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Forse sono stato un po cattivo anche per Dante inferno...ma sono titoli da 6, 6 e mezzo (non sono voti solo miei, andate a vedere su qualsiasi rivista o giornale del settore) quindi nn mi metto ora a fare recensioni inutili, e nn vado nello specifico...ma direi che K&L2 è solo un pò meglio del primo ma nulla di che...e proprio questo il fattore + deludente, nonostate un intero titolo andato malissimo il secondo nn riesce a sfondare! Per dante è veramente triste vedere quanto fumo si fa per qualcosa di mediocre almeno fosse decente non dico bello...ripetitivo e scontato.

    Per Dragon Age ripeto bello solo su pc...su console uno dei giochi + brutti
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    3 a caso...

    ConsoleTribe 8
    Spaziog... 8.8
    Everyeye 9

    DI è/era un ottimo gioco.
  15. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    ma che cavolo dici? d'accordo che su PC i giochi sono tecnicamente migliori ma la sostanza è la stessa, un gioco non può essere bellissimo su PC e una schifezza su console................e poi, proprio Dragon age è uno dei pochi venuti decentemente anche su console (tecnicamente parlando)
  16. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    Dragon age è un titolo ottimo, certo se non ti piace il genere è ovvio che non ti piaccia
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    era un buon titolo questo si...ma abbastanza corto e poco longevo
    a differenza di castlevania los questo mostrava segni fin troppo evidenti di ispirazione a god of war...tecniche e movimenti uguali a kratos senza contare che se portavi a livelli massimi gli spari a croce potevi anche finire il gioco in 2 secondi che eri invincibile...poi c'era scarsa fantasia di nemici,erano quasi tutti uguali se non con un colore diverso o l'armatura...il carisma del protagonista agli stessi di livelli di kratos...spiccicava massimo 3 frasi rozze e fine.....quel fantasma che ogni tanto sbucava dal nulla per sparare 3 versetti doveva essere virgilio...un essere inutile che se evitavi o meno restava inutile
    la trama poi,esclusa l'ispirazione alla commedia,inizia bene,continua interessante e finisce tutto alla sbrigativa e di conseguenza da schifo...
    a me del gioco è piaciuto assai l'ambientazione nei vari gironi,caratterizzati veramente bene,così come alcuni protagonisti che ne facevano parte...peccato che,come ho già detto,per finirla alla sbrigativa hanno fatto delle malebolge un'autentica pagliacciata
  18. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

    ma anche no :asd: anche se in confronto al tredici il dodici è d'oro

    guarda che dragon age su console perde tantissimo con il sistema di controllo..
  19. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..manca COD B.O. :xlalala: :xlalala: ..
  20. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Per quel che mi riguarda a me quest'anno han deluso Fifa 11 e Mafia2....da questi mi aspettavo di più!
    Ad ogni modo Mafia2 merita di essere giocato comunque, nonostante i tanti difetti.