1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GAMESTOP: Nuova XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tidusanto, 25 Giugno 2010.

  1. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Intanto io l'ho venduta privatamente, il GS mi fa una gran pippa a 2 mani. ;)

    Poi ogniuno ha le sue motivazioni, c'è chi è un bauscia e che gli piace farselo mettere con la sabbia e c'è chi è un pò più furbo ma va comunque dal GS dopo essersi fatto 2 conti.
  2. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    quest'offerta fa cagare volevo venedere con l'x bornout paradise ultimate box, banjo kazooie e guitar hero 4 + kitarra e nn prendono nessuno dei tre ma andate a ******
  3. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma mica da adesso che non li prendono......e parecchio!
  4. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    qualcuno ha comprato la nuova xbox?? impressioni?
  5. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
  6. Nervy wolf

    Nervy wolf Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi... sono nuovo del forum ma e da tanto che vi seguo e adesso avrei bisognio di un vostro consiglio!
    io sono possessore di una elite ed limitata halo quella verde e arancio, e una falcon e ne sono molto contento dato che non ho mai avuto nessun problema solo che questa versione ha un hdd da 20Gb ed ormai e diventato molto stretto. dato che la console e prossima ad uscire di garanzia anche se non mi attira tanto l'offerta di GS mi vedo quasi costretto ad usufruirne dato che avrei da aggiungere 99 euro dandogli dirt2 e lost planet 2!
    a me quella nuova interessa per l'hdd e per il wi-fi solo che la scocciatura e che la mia 360 mi e costata 400euro dato che era un' edizione speciale e darla a loro per farmela valutare 100euro mi scoccia pero a venderla cosa posso chiedere dato che la elite la vendono a 200euro con hdd da 250?
  7. residentboy

    residentboy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2009
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Io la prenderò in settimana a prezzo pieno :D
  8. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Compra l'hdd da 250gb stand-alone lo paghi 99 euro :) Poi se volessi mettere il case dell'hdd di halo in quello da 250gb potrai farlo ma saluteresti la garanzia
  9. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Te la danno a 99 se porti una Elite 250GB, con quelle da 120 già devi pagare di più, con le 60 ancora di più ecc

    Sono molto furbi.
  10. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    veramente è 99 dando dentro una elite 120 GB oppure una pro/arcade più HD sempre da 120.

    con una elite 250 non so , ma a rigor di logica dovrebbe venire meno di 99....
  11. sciabolan

    sciabolan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    emilia romagna
    ciao ragazzi
    mi presento come nuovo utente xbox360
    avevo una wii + vari acc
    venduta a 170 euro privatamente,l'avevo venduta per prendere una 360 slim
    calcolate che gamestop la wii me l'aveva messa solo 70 euri con accessori 100 euro, gli avrei dovuto dare 150 euro

    guardate che fortuna : sabato stavo andando a prendere la 360 slim presso la comet della mia citta oramai ,era scontato un conguaglio di 80 euro.
    be.. per srada mi arriva un sms promozionale di comet" 20% di sconto su tutti i prodotti non in promozione"
    hihihihihihi console pagata solo 199 euro in pratica 29 euro
    alla faccia di gamestop