1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GAMESTOP: Nuova XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tidusanto, 25 Giugno 2010.

  1. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    ma ricordati anche di questi!!
    [​IMG] :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
  2. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    prenderò di sicuro il pad, le cuffie non credo proprio... per gli stessi soldi ti prendi le sharkoon x-tatic digital 5.1 che tra la'ltro sono più belle ;)
  3. viperk7

    viperk7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    non so se la sezione sia giusta pero' ci provo io sono nuovo del mondo xbox cioe' la volevo comprare....(ho una ps3)

    avevo messo un post perche' volevo prendere un xbox 360 elite in bundle con forza motorsport 3 e halo osd da mediaworld online a 199,00 euro (HD da 120,pad wireless,cuffia etc)

    il mio negozio di fiducia (dove prendo i giochi ps3) mi ha detto di aspettare per la nuova slim con HD da 250 ed il wifi integrato E QUINDI ERO INDECISO


    oggi e' arrivato il volantino di unieuro che dal 16/07/2010 vendono a 249,00 euro la nuova slim....ma non e' un bundle perche' il kinetic e' solo predisposto in quanto esce a novembre....quindi si avrebbe la 360 con 250gb di hd wifi integrato(che non e' mi interessi piu' di tanto)


    che faccio aspetto?magari hanno risolto un po' di problematiche che affligevano le altre!!!!!
  4. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Dubito, la "locandina" dice:
    Portandoci la tua vecchia Xbox 360 HDMI + 2 giochi per Xbox 360, Ps3 o Wii
  5. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Io ho venduto privatamente la vecchia 360 da 60 Gb + un paio di giochi PS3 finiti e strafiniti e mi sono praticamente pagato la nuova 360 da 250 gb.

    Già prenotata al GS e venerdì la vado a ritirare, alla faccia loro. :D
  6. Animanlio

    Animanlio Guest

    vedo e rilancio
    [​IMG]
    :p
  7. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova

    A quanto l hai venduta x curiosità?
    Vale la pena secondo voi vendere una 20 giga (penso falcon)un anno di vita scarso mai andata in assistenza..voglio provare a metterla in vendita e vedere cosa succede..:lalala:
    magari con forza 3, alan e fable 2..200-220 vi sembra un buon prezzo o è troppo cara..
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  8. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    calcola che vendono nuova la elite quindi 120 giga di hdd più un gioco a 199 euri
    .....
  9. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso sia più il bisogno tossico da Nerd di possedere l'ultimo nuovo arrivato per pavoneggiarsi con l'amico di turno....Però anche la voglia di farsi infinocchiare è una cosa alla quale non avevo pensato.
  10. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    150 €. :asd:

    Forse forse a 200 € riesci a venderla, ma non ti so dire precisamente. Io in primis sono un neofita di vendite e questa è stata la mia primissima volta (che mi ha fruttato una 360 nuova, però). :asd:
    Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  11. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Provo allora 210..dopo magari vedo di calare che c'è sempre tempo..:rotfl:
  12. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Come non quotarti,poi senza considerare che quando c'è una nuova rev della scheda madre xbox360 da parte di M$,mi viene l'ansia...
    Morale della favola,aspetto che i nerd facciano da cavia,poi quando è passato un anno e la xbox slim non si è cotta,allora potrei farci anche un pensierino,ma per il momento mi tengo stretto la mia elite jasper rossa....
  13. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Eh si eh, è proprio da nerd vendersi una console vecchia di 2 anni con già un rrod sulle spalle per prendersene una nuova più affidabile, ma per piacere. ;)
  14. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    se tornassi indietro venderei la mia ps3 del 2008 x prendere una slim..dopo due mesi che era scaduta la garanzia mi si è fusa..:lalala:
  15. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    magari sei uno di quelli che nella news vuole cambiare la ps3 solo perchè da nera la colorano di bianco... -_--_-
  16. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non mi riferivo del tuo caso specifico o di quello di qualcun'altro (coda di paglia ?). Ma di quelli che dopo un anno dall'acquisto di una JasperV2 corrono da Gamestop a fare il vantaggiosissimo scambio.

    Poinc, non meriti neanche di venire preso in considerazione...
  17. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Non capisco sto accanimento verso chi vuole usufruire di sta offerta...
  18. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Allora sei tu che devi specificare, non sono io che ho la coda di paglia (perchè poi? boh). ;)
  19. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    uno la cambia sia per linea .... sia per hdd più capiente(a me ad esempio il 120 giga va strettissimo) vuoi che qualcuno voglia acquistare il kinetic .... vuoi che qualcuno voglia eliminare il rumore della jasperV2..............:lalala:

    Non capisco il tuo accanimento verso chi può o la vuole acquistare:???:
    Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  20. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, fate benissimo e spero che numerosi seguano il vostro esempio correndo verso il punto GS più vicino per poter usufruire di questa fantastica offerta. Improvvisamente tutti infastiditi dal rumore della 360, limitati dalla capienza dell'hard disk da 120gb, magari anche un pò stanchi di vedere sul mobile l'estetica della console. Tutto questo quando fino a poco tempo fa nel forum si leggevano post di utenti che difendevano la 360 da chi la giudicava rumorosa come un trattore, che un hard disk da 60gb bastava ed avanzava.
    Sento di gente pronta a portare la loro jasper, magari anche una edizione limitata, da GS, farsele valutare il minimo indispensabile per non poter dire che è una truffa e poi contenti esultare il nuovo gioiellino. Ed ovviamente i giochi insieme alla console non devono essere poi tanto vecchi, perchè altrimenti....Mah, ragiono in modo diverso e sicuramente non aspetterei una nuova fantastica promozione da parte di GS per cambiare il modello della console.
    Ultima modifica: 15 Luglio 2010