1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop: come funziona con le garanzia?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da DarkTeskio, 2 Luglio 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Piccoli gesti...
    :asd:
  2. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Era carina??? hahahha no scherzi a parte...come si vede non è tutto male.. bisogna sempre andare oltre le cose e magari oltre le voci che girano.. questa è la risposta al fatto che non bisogna per forza parlare male di qualcosa.. non è giusto! :)

3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che poi volendo un po' di par condicio potrei anche narrare della volta che il GS (un altro) mi ha fatto fare un viaggio a vuoto: avevo chiamato per sapere se avevano un gioco, mi fanno aspettare per controllare e dicono SI, arrivo lì, il gioco non lo hanno MAI avuto, avevano capito male. -_-

Ma ripeto, "associazione a delinquere" è una cosa BEN DIVERSA! Mo perchè a me non frega un tubo, ma se fossi un dipendente segnalerei la cosa per far partire la querela.

Comunque non so la tipa, ma Gundam mi sta dando GRANDI soddisfazioni. Sto già 20 ore, due personaggi quasi al 40 livello e uno oltre il 20simo. A un gdr mi ci vuole un mese per fare 20 ore! XD ;D
  4. ZARAX989

ZARAX989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate la domanda che non centra niente se tipo la mia xbox si dovesse rompere si può ricevere la garanzia ho la riparazione anche senza scatola ma con scontrino e fattura??
  5. ZARAX989

ZARAX989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate la domanda che non centra niente se tipo la mia xbox si dovesse rompere si può ricevere la garanzia ho la riparazione anche senza scatola ma con scontrino e fattura??