1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop chiuderà circa il 3% dei propri negozi nel 2017

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IL.Davu, 26 Marzo 2017.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non sai prendere un'opinione che sia una differente dalla tua, e vuoi insegnare agli altri cosa, quali sono le associazioni a delinquere? :asd:
    Va beh dai, lasciamo stare che almeno non proseguiamo in questa discussione puerile, pensala come ti pare, e impara a rispettare l'opinione altrui, per quanto possa esse quanto di più lontano dalla tua.
    P.S. Per inciso fino alla scorsa gen ho avuto una console eh, e sai ogni tanto nel tempo libero gioco ancora con la console di amici, e ogni tanto questi si accalappiano qualcosa da Ladrostop proprio perché in offerta da loro ritenuta vantaggiosa, ma che te lo dico a fare, loro sono degli imbecilli che non sanno distinguere una truffa palese e costante da un'offerta per loro vantaggiosa :asd:
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Oh santi maccheroni! E allora oltre che scassare la minchia per la Roma e il calcio cosa ci fai su questo portale?:uau::uau:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. IL.Davu

    IL.Davu Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2017
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    IL_DAVU
    Nintendo Network ID:
    Davuzz
    Guardate vi racconto un fatto relativo al gamestop della mia zona , io vado per comprare titoli 3DS\DS\PS2\PSP che si trovano a prezzi migliori che sul web durante i periodi di saldo, da noi il Bruno Euronics sta prendendo sempre una fetta più grossa del mercato , vuoi un pò per i prezzi, vuoi un pò per i day one rotti,pensate che nella mia zono sono passati a fare penali all' euronics per il discorso day one, nonostante legalmente sarebbero apposto , perchè loro per garantire per esempio le copie al day one a 50 euro, comprano le multi UK che comprendono anche l'italiano e parecchi titoli su quel mercato escono solitamente con qualche giorno d'anticipo, qundi almeno nella mia zona sono passati anche alla concorrenza sleale
    Ultima modifica: 27 Marzo 2017
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quanto ammore Prinizy, grazie :tlove:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ma io l'opinione altrui le accetto ma mi è difficile capire una opinione di uno che manco è o e stato cliente (detto te è).
    PS: Non fare tanto il superiore, questa è una forma di offesa e non il quotarti... manco i ragazzini... Tu per me non sei nulla, come io per te quindi vedi di fare meno lo spaccone. Ciao
    Ultima modifica: 27 Marzo 2017
  6. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ciccio8 non ti quoto perché altrimenti ti arrabbi:asd:. Se non sei cliente e non hai avuto esperienze con gamestop ti invito, come altri utenti qua dentro, a tenere le tue opinioni per te. Se non ho mai provato la pasta al pesto io non dico che fa schifo solo perché non mi piace il verde. Con questo invito non voglio essere polemico ma cercare di far capire a te e agli altri utenti che a volte si può evitare di dire la propria solo per il gusto di farlo.
    Hai avuto esperienza diretta col Gamestop? Allora parla, siamo qui per confrontarci. Non l'hai avuta? Ascolta cos'hanno da dire gli altri utenti e fatti un'idea in base alle loro esperienze.
    Io ad esempio spero falliscano, solo per il fatto che un'azienda del genere sta in piedi solo per il settore in cui è collocata..praticamente non ha concorrenza fisica, ma solo ed unicamente online; difatti i principali competitors di Gamestop sono dei siti che non hanno piattaforme fisiche se non un magazzino. La forza di Gamestop si basa sull'ignoranza dei suoi clienti: bambini che non comprano online e genitori che, essendo ignoranti in materia, credono che pagare 74€ un videogioco sia la normalità..o credono che tra un gioco usato ed un gioco nuovo ci siano solo 5€ di differenza. Oppure su altri clienti ingenui che quando si sentono dire che il commesso non ha il resto in centesimi pensano sia capitato solo a loro in quello specifico giorno e che sia una casualità...poverini
    A Prinzilabelva, Hiei e Astro86 piace questo elemento.
  7. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    hai riassunto il pensiero mio e di @Astro86 :rotfl::rotfl::rotfl: COPIONE :rotfl::rotfl::rotfl:
    A Astro86 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia oh, dato l'elevatissimo livello che sta assumendo la discussione è meglio che sto zitto, troppe menti illuminate che neanche riescono a leggere per intero i post altrui :asd:
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quindi fatemi capire, perché inizio ad avere difficoltà.
    Volete la chiusura di un'azienda che però non usate perché avete trovato alternative valide.
    Quindi a voi non fa nessun danno, in quanto avete trovato queste alternative, ma volete comunque la chiusura con conseguente perdita di lavoro dei commessi (indipendentemente poi se siano corretti o no).
    Giusto?
    A The_WLF piace questo elemento.
  10. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    @Ciccio8 non te la prendere dai, da una parte capisco benissimo che vuoi dire, e se stessimo parlando di un negozio X di un qualsiasi settore X, avresti pienamente ragione. E' il caso specifico ad essere isolato, anzi sembra addirittura che cambi da città in città (piccole variazioni date da un educazione e un carisma del commesso).

    Ti stai scontrando con vere e proprie fregature (e maleducazioni) che io e altri, in tempi non sospetti, abbiamo preso, ovvio che i toni sono accesi. Saresti incazzato pure tu se avessi una storia da raccontare.

    dai fate la pace.. uniti si vince! contro GS :uau:
  11. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    a volte si deve guardare più lontano del proprio seminato, cosa che risulta difficile a chi è ancorato alla propria mentalità e al solo TORNACONTO!
    A Giangia piace questo elemento.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quindi è per senso di giustizia?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Te almeno mi hai strappato un sorriso, però essendo in totale disaccordo con te ti dirò che dovresti startene zitto :asd:
    ovviamente scherzo eh :asd:
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    È vero che ci sono commessi antipatici e scassa maroni.questo è appurato.
    Di quesi elementi nè è pieno il mondo,a prescindere dal settore.
    Ora voglio sapere una cosa:
    Davanti a questi individui non siete in grado di gestire la situazione?
    I coglioni li tirate fuori solo dietro ad un monitor?
    ...e che non si venga a dire che non ci sono promo valide eh!
    Settimana scorsa,portando indietro una ONE FAT + 2 giochi di merda ti portavi a casa ONE S bundle con fifa o fh3 a 29€.
    Ieri se portavi un pad vecchio di 4 anni,con una giunta di 9€ portavi a casa un pad nuovo di pacca.
    Vai da MW o Euronic a portare indietro una console o pad e vediamo cosa succede.
    Detto questo...quando c'è una promo valida anche in burundu acquisto senza problemi.
    A glenkocco, adenosina e The_WLF piace questo elemento.
  15. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    non esistono santi o eroi a questo mondo! ed è inutile che fai domande retoriche. A volte unire il pensiero comune, affrontando qualcosa di petto, da la possibilità di non essere etichettati come "menefreghisti", abbracciando solo il partito "tanto a me non me ne frega niente".

    La differenza tra tornaconto personale e quello collettivo non da lo stesso risultato. Solitamente uno dei due non porta a nulla e ci si può vantare solo dello slogan "vivi e lascia vivere" , frase fatta che in queste circostanze risulta essere veramente triste!
  16. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Vai al ristorante ti danno merda, la notte stai male e vomiti. Il giorno dopo ti arriva da loro un offerta di pranzo gratis a base del migliore caviale del mondo. tu ci vai? Ci porteresti i tuoi figli? consiglieresti il ristorante ad altri? ipocrisia portami via!
    A Giangia piace questo elemento.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque stavo vedendo quante repliche hanno le news che parlano di Gamestop, e confrontandole con quelle che parlano di videogiochi direi che il confronto è impietoso a favore delle prime :asd: , quindi ai nostri redattori consiglio più news su Gamestop e meno sui videogames :uau:
    A The_WLF piace questo elemento.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.662
    Punteggio:
    1.333
    Ragazzi ma io non capisco perché continuate a scannarvi su gamestop. Anche io spesso li trovo dei ladri (non compro un gioco usato dalla ps2 probabilmente) ma ogni tanto qualche bella promozione salta fuori e allora ne approfitto. Se falliscono non finisce certamente il mondo, ma neanche sono contento, non vedo perché dovrei esserlo

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A glenkocco, adenosina, The_WLF e 3 altri utenti piace questo elemento.
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Grazie a dio GS non vende alimenti.
    però ti dico una cosa:
    oggi vado a prendere Ryse,lo finisco in 6 ore,torno in negozio e chiedo al commesso cagacazzoarrogantedimmerda di cambiarmi il gioco perchè mi fa VOMITARE.
    bene..il commesso lo deve fare!!!vai sereno che torno a casa con un altro gioco.
    cmq aggiornati per bene.più o meno ho seguito il tuo ragionamento..però con un ristorante non ci azzecca una fava!!!
    A glenkocco, The_WLF e Macchiaiolo piace questo elemento.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    da anni e anni che le discussioni più accese sono_
    gamestop merda
    res di merda
    fps di merda
    ecc di merda
    ecc di merda
    ecc di merda
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    nei topic dedicati ai videogiochi il nulla cosmico!!! :love:
    A glenkocco piace questo elemento.