1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gamestop.....che diventa sede di affari???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TheFabius, 14 Agosto 2011.

1. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Un po' OT ma....
    Volevo cambiare Fifa 10 con Fifa 11.
    Mi darebbero 50 centesimi per Fifa 10 (che poi rivendono a 9.90) e mi chiedono 25 per Fifa 11 usato....
    Ho girato i tacchi....
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Devi lasciare una caparra per la prenotazione, di 5€ mi pare, quindi se tu prenoti e non ritiri ci smeni 5 euri
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    In quanto transazione economica certificata da scontrino sarebbe un falso in commercio...passibile da denuncia...per cui non ti preoccupare, se hai deciso di prenotare un gioco e hai un "contratto" con quel negozio che sancisce la consegna di quel gioco per tal giorno X, così dovranno andare le cose, oppure potrai fargli il culo con tutte le ragioni.

Ancora non comprendo come possa esserci gente che considera le possibilità di compravendita dell'usato da GS.....ragazzi sono dei ladri, punto e basta. Comprano/valutano i nostri giochi una miseria per farci avere sconti ridicoli su altri giochi che supervalutano e che hanno ottenuto sempre per una miseria....per carità, imprenditorialmente parlando sono perfetti....ma basta lasciargli i giochi sugli scaffali e comprare da altre parti. Fatevi un giro su Paly.com o The Hut, o Amazon.....senza nemmeno troppo sforzo, in questo stesso forum potete reperire un thread in cui vengono elencati tutti i titoli che qualcuno ha già comprato all'estero e che per esperienza personale può sostenere che contengano la lingua italiana....
    Perchè devo pagare di più quando lo STESSO prodotto me lo spedirebbero a casa comodamente ad un prezzo minore?

I giochi che volete vendere, cercate di venderli per via privata, magari qui nel mercatino, o su subito.it, o su ebay....sicuramente si riescono a vendere ad un prezzo maggiore di quanto non ve li valuta gamestop, basta essere onesti.
    A Lubramb piace questo elemento.
  4. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga ma io ho un dubbio...

Voglio prendere la Limited di GOW3 con la console ma pure la Epic edition... secondo voi uno dei 2 giochi me lo cambierebbero con un altro o dovrò ridarlo come visto e non piaciuto ?
  5. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Non è che son pirla eh!

Sui siti web che seguo quotidianamente via gamestracker, Fifa 11 lo trovo a 20,77 euro nuovo e spedito.
    Sono andato a fare la spesa al vicino centro commerciale e siccome c'è anche un GS sono entrato e ho chiesto la valutazione di cui sopra.
    Per cui solo ed esclusivamente se mi fosse convenuto avrei considerato l'opportunità offertami da GS.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bada che la console di gears 3 ha al suo interno la STANDARD edition del gioco, non la Limited...
  7. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si si... infatti mi chiedevo.. se gli lascio il gioco che troverei dentro la console quanto potrebbero valutarmelo ?
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che fai prima a venderlo a 50€ sul mercatino spedito :D
  9. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Volevo evitare lo sbattimento... ma penso che lo riprendano come visto e non piaciuto ridandomi i soldi del consto del gioco nuovo..
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti faranno un buono del valore col quale comprare qualcos'altro o ti riempieranno quelle cartine che puoi usare nei gamestop tipo fondo fiduciario :asd:
    Ridarti i soldi penso mai :D
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma scusa,Blu,vai da Blockbuster,no?Almeno ti chiedono 10 euro e non 20.
    Che giochi vorresti portare?
  12. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No vabbè dei soldi non me ne faccio niente... nel senso che tanto faccio prima ad orginare qualche altra uscita fugura.. visto che saranno mesi mooolto intensi :asd:
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Blockbuster non c'è in zona da me.. cmq porto dead rising2 e nfs hot pursuit. :)

allora appena posso porto sti giochi.. però se quando vado a ritirare la copia e le hanno già vendute tutte mi incazzo.. :(
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  14. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io quando porto i giochi al gamestop per usufruire di questa promozione, mi rilasciano uno scontrino dove appunto c'è messo che ho portato questi giochi per prendere a 20 euro quello che deve uscire. Da me lo tengono una settimana da parte per ogni cliente che ha usufruito dell'offerta, passata una settimana iniziano a vendere anche le copie messe da parte e poi quando ci andrai se c'è disponibile il gioco bene se no devi aspettare. Io cmq mai avuto problemi, ho preso tanti giochi con questo sistema :D
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io dovrei prenderlo al Gamestop che c'è ad Etnapolis, appena trovo qualcuno che mi ci porti vado a portarli per vedere se me li accettano..

Ad esempio quando dovevo prendere il Kinect a 30€, portai Heavy Rain (sul sito me lo dava come valido, ma appena arrivato in negozio non l'hanno voluto e quindi ho dato un altro gioco in cambio.).
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Assolutamente! Infatti non volevo darti del pirla, volevo proprio sottolineare come ogni volte che si prova a dare una mezza possibilità a gamestop, perchè magari sarebbe obbiettivamente più comodo, oppure uno si trova nei paraggi, sempre ci si ritrova delusi....in questo senso io dico di metterci una pietra sopra e basta.

Anche la storia del dar dentro due giochi per preordinare con sconto uno nuovo....considerando che i giochi che diamo dentro sicuramente sono svalutati da GS, seppur poi loro li rivendano a prezzo ben più caro....io dico: metto in vendita privatamente i due giochi che voglio far fuori....presto o tardi ci ricavo magari il 40% del prezzo originale, che diventano praticamente 50-60 euro da investire nel gioco nuovo di cui non posso fare a meno...presumendo che costi 70 euro al D1, ho ricavato 50-60 euro dalla vendita....ho il mio "sconto" personalizzato....se poi per vendere i giochi "vecchi" ci metto un po' di più, magari il gioco passa il D1 e comincia anche a calare di prezzo e quindi tanto meglio! Oppure con 50-60 euro lo compro direttamente online all'estero, spedito a casa.
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    e io quando chiesi se c'era Halo 3, la commessa mi domandò se lo volevo per 360 o per PS3 -_-
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dovevi dirle: "Per la Wii"
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Successa la stessa cosa con Resistance 3 e GT5 :asd:
    A blueguardian piace questo elemento.
  20. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    I soliti pellegrini....

ma ormai son tutti così i negozi, io l'anno scorso son riuscito a "fregare" il Saturn perchè nella lista online si erano dimenticati di levare Fifa10 dai giochi gold, quindi mi ero preso Fifa11 a 10 euro dando dentro Fifa10.
    Il commesso ci provò pure a dire che non lo ritiravano più perchè era a discrezione del negozio, ma con lista alla mano e minaccia di denuncia per falsa pubblicità si sono arresi e me l'han lasciato... speriamo in bene anche quest'anno :D