1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamescom 2010: Mass Effect 2 annunciato ufficialmente per PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Agosto 2010.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora esiste ancora qualcuno che mi capisce su sto forum!alleluja!:D
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :D antony ha messo anche un credo davanti!!! non era certo :D comunque sono daccordo con te
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Grande notizia! Però a questo punto vorrei pure il primo :p
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    mi dispiace ma per quello dovrai accontentarti di una sintesi al inizio del 2;)

dark.antony ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ok:asd:
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Perchè nonostante le buone vendite di xbox 360 ancora devono recuperare i miliardi persi su xbox 1.
    Dall'altra parte la MS ha già la piattaforma di gioco più diffusa al mondo e si chiama Windows allora interessa più vendere i titoli che l'HW come è nella loro storia.Mi sa che Halo 4 e GOW 4(se mai ci sarà) gli vediamo esclusivi per uber pc con Windows 8.
    Dai se volevano spingere ancora la xbox 360 non portavano un'IP da 4 milioni di copie come Fable anche su pc,non perdevano ME e non puntavano su Kinect che a chi come noi ha comprato xbox 360 non interessa anzi è proprio l'antitesi del giocatore xbox.
    Che alla dirigenza ad oggi ci sia paperino è un dato di fatto visto da tutti noi da 2 anni e mezzo chi mandava avanti e ragionava sul progetto xbox 360 era Peter Moore a cui si devono quasi tutte le esclusive totali o temporali che abbiamo visto su xbox 360.
    Guarda caso oggi a capo di quell'EA che fagocita una SH dopo l'altra.
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si ma da utente PC posso garantirti che l'80% del software è pirata;)
    comunque se vogliono fare sta cavolata nella prossima gen ripasso a sony,o al max a nintendo se proporranno una buona macchina e un software ben supportato.................
  7. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Di certo la Microsoft ci ha perso molto annullando la sua conferenza...questo inoltre è un altro punto a favore da parte di Sony,ero uno di quegli scettici a riguardo e invece è successo.
  8. ales87

ales87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Per quanto mi riguarda non mi cambia molto visto ke ho sia ps3 che x360...ma sono contentissimo lo stesso!! :D
    Ho preso il primo Mass Effect per l'xbox poco tempo fa...ma devo ancora finirlo (mi sono perso a sbloccare gli obbiettivi di Heavy Rain e a giocare con Uncharted 2 XD)...ma da quel poco che ho giocato posso dire che Mass Effect è veramente un GRAN GIOCO...e la Sony ha fatto bene ad assicurarsi, almeno il seguito, per la PS3!!
    All'uscita di Mass Effect 2 vedrò quale sarà il migliore tra grafica e prezzo...e acquisterò di conseguenza...non vedo l'ora...sperando che la xbox che mi hanno mandato dall'assistenza continui a "vivere" e che la nuova PS3 non mi abbandoni dopo un pò di freeze in 3/4 mesi circa di vita!!!

Grattiamoci un pò va..... :D
  9. Bodom910

Bodom910 Guest

Felicissimo per gli utenti ps3,ora sò cosa regalare a mio fratello per il suo compleanno :D Spero solo che facciano anche un porting del primo,vera perla videoludica di questa gen :)
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a prezzo ci guadagni sicuramente a prenderlo per 360,per il resto credo sia un porting da 360 a ps3 quindi penso sia meglio quello per 360
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Lo so ma se vuoi giocare on-line tranquillo alla fine il gioco conviene averlo originale e con giochi come Halo 4 su quello punteranno.
    Poi è una mia ipotesi;) ma questa a me sembra una ritirata controllata che dovrà essere coperta dal Kinect.
    Poi se mi sbaglio MEGLIO preferisco la concorrenza nel mercato e su xbox mi sono trovato benissimo.Vediamo cosa si inventa Nintendo nella prossima generazione sperando in un HW degno.
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    da quanto leggo alcuni utenti scrivono che perdere esclusive equivale ad un'uscita sul mercato di una console... eppure la ps3 esiste.... mgs e altri 800 giochi che erano solo su ps2 e ora sono multi ;)
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si ma di esclusive la ps3 ne ha molte,per 360 c'è rimasto veramente poco
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma anche io!un mercato dominato da sony non è il massimo si rischia di perdere molto nella qualità dei futuri titoli,riguardo al multi è un po che esistono certi server:asd:
  15. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Ottimo colpo per Sony. MS ultimamente nel cercare di portare in vita la piattaforma mobile (ucciso da apple e google), robe casual come kinect e poi il pc (che garantiscono la vendita per una certa fascia di user, che migrerebbero altrove) sta uccidendo xbox a poco a poco.
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mamma che bomba x PS3!!! Questa la paragono a quella di ms su FFXIII ...
    Cmq gli utenti 360 farebbero bene a preoccuparsi ... Un colosso come ms che annuncia solo giochi pc e ca#atine per kinotto, ed arriva ad annullare addirittura la conferenza (per vergogna?:lalala: ...), non lascia presagire nulla di buono ...
    Però non la capisco davvero la ms ... lanciano la 360 slim che sta vendendo davvero bene tornando dopo quasi un anno a vendere più di PS3, e poi a livello softwere non fanno praticamente nulla, perdendo addirittura una delle poche esclusive buone che ha ... mah ....

Cmq aspetto con sempre più ansia la conferenza sony. Anche perché da qualche anno a sta parte le GC di sony sono spesso state addirittura meglio dell'E3 ...
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok alex,ma devi contare che sony grazie ai suoi studi interni conta tuttora 10/11 esclusive,contro le 3/4 di microsoft,che gli studi interni o li chiude o li vende,quindi qualcosa sta succedendo,rimane da vedere cosa............
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    L'ho giocato appena uscito e lo ritengo tra i 3 migliori giochi di questa generazione(tenendo in considerazione entrambe le console) e sono felice per chi ha solo la ps3 perchè potrà godersi un grande capolavoro.
  19. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    non è la migliore esclusiva microsoft quindi non mi fa ne caldo e ne freddo.
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si si assolutamente , anche prima di mass era comunque così, ma da qui a dire che ms non farà uscire la 720 ce ne passa, e qui mi ripeto, con questo genere di ragionamento la ps3 non doveva vedere luce, eppure è nella mia camera...