1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Games for Windows — LIVE debutta l' 8 maggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 14 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Si stà avvicinando la data in cui gli utenti Xbox live potranno sfidare i loro amici dal PC, infatti Microsoft ha annunciato ufficialmente che questo servizio partirà l' 8 Maggio e si comincerà con Halo 2, a giugno sarà la volta di Shadowrun ed a seguire UNO.
    Gli utenti Xbox live riceveranno in automatico la funzionalità del Games for Windows — LIVE , usando lo stesso gamertag e lista amici senza nessun costo supplementare. Gli utenti PC avranno a disposizione due abbonamenti Silver e il Gold del tutto identici a quelli proposti agli utenti Xbox live.

    Sito ufficiale gamesforwindows

    Beta Invitation Module
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    e fu così che il live si intasò di cheaters...

    (a parte che voglio vedere chi pagherà per un servizio che fino a ieri era gratuito sul PC)
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Aggiunto il sito ufficiale e il link alle modalità per partecipare al Beta test (sempre che non sia riservato solo agli USA :D).
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ciao ciao server dunque... si inchioderanno ogni 3x2...
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io mi sono iscritto alla beta 2 settimane fa ma ancora nessuna risposta :D
  6. adslsat

    adslsat Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bellaaaaaaaaaaaaa se implementeranno Cod2 e Vietcong o NFS i Niubbi del PC bloccheranno i punti che non si potranno piu' vincere alle sfide lollllllllll
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Una nuova era! :D ...quello che mi ha stupito pero' (non mi sono interessatro troppo al "LIVE per windows onestamente) e' che tale funzionalita' sembri non essere una prerogativa di Windows Vista, cioe' i primi due giochi a supportarla saranno titoli "Vista Only", ma da nessuna parte leggo che XP non possa avere le stesse funzionalita'... se cio' fosse vero, Vista a parte, mi aspetto prossimamente una marea di titoli "unificati" (PC/360) nel prossimo futuro.
  8. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comincia anche la globalizzazione del live ora....................questo ci mancava
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' monopolio Micro$oft
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ribadisco che a mio parere sarà un flop... sul PC (salvo giochi con abbonamento tipo WoW) la gente è abituata a giocare on line gratuitamente...
  11. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti, se ne fottono de Live, chi vuole giocare in live lo fa perchè ha una console, cn il pc nn c'è piùquel divertimento che c'è con la 360.....
    perchè diciamo che cn il pc è una cosa data troppo per scontata giocare online....
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    La pensavo cosi' finche' non ho provato il Live (e non e' che comprando la 360 abbia buttato il PC!) adesso pagherei (appunto) per avere la stessa cosa su PC! Niente piu' smadonnamenti tra mille configurazioni, profili, soluzioni di terza parti per la chat, la voce... finalmente tutto in uno! Tra le altre cose l'abbonamento sara' unico (e quindi paghera' una volta sola), chi come me gia' paga il Gold, potra' usarlo anche su PC (con i giochi che prevederanno tale possibilita').
    Per il monopolio poi.. diciamo che su PC ormai c'e' un largo uso del matchmaker di GameSpy... ma il live e' un trilione di volte migliore! Che ben venga quindi.
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma ricordo male io, oppure si parlava della possibilità che su PC sarebbe poi diventato tutto gratuito, con la possibilità che la stessa cosa avvenisse poi per il "360"?
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    era un rumor... ma figurati se una cosa che ha successo a pagamento la danno gratuitamente :D
  15. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    nessuno la da gratis :D! almeno questo è il mio parere! e tra l'altro non penso mi vada di giocare online dal pc a pagamento ! se lo faccio da pc è per farlo gratis.
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mica detto che ci credevo, però sono convinto che, dopo aver constatato che su PC non si collega al Live nessuno, perchè si può giocare gratuitamente, vedrai che, come minimo, taglieranno i costi.