1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamerush & Gamestop

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Arteck, 25 Maggio 2008.

1. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti puo interessare io mi sarei già informato...la 360 te la valutano 100 euro...ovviamente me la sono tenuta...
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, erano per lo più titolo di PS2 GC XBOX usati, e tutti e 15 i giochi gli avevo pagati appunto sui 100 €... il vantaggio è stato solo quello di riportarne indietro 10 e tenerne 5... :pA quelli del GS che sono abituati a fare i furbi + di tanto non riesci a fare....;)
  3. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvio che se fanno l'usato qualcosa devono pur guadagnare.... non è che ve lo può valutare quanto ve lo valuta un "privato" perchè poi quando lui lo deve vendere a un privato... come fa?
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per furbi non intendo che ci guadagnino sul rivendere l' usato, è più che giusto, per furbi intendo che essendo la maggior parte dei GS dentro centri commerciali, quando si acquista un gioco da loro, tendono ad omettere che il gioco, la console e quant' altro da loro acquistato, può essere sostituito in qualsiasi negozio GS. Inoltre ti posso assicurare che l'usato sicuro, non è per nulla sicuro, ritirano e rimettono in vendita...