1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GAMERS: nuova rivista sul console underground in edicola

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 28 Gennaio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Vorrei segnalare alla vostra community la nascita di GAMERS: una nuova rivista di videogiochi specializzata nella scena underground e nel retrogame.
    Sul sito www.gamersweb.it è possibile sfogliare una preview della pubblicazione. Credo si tratti dell'unica rivista non giapponese a dare spazio a temi come shooting games e underground games...


  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non vedo cosa possa spingere la gente a pagare per qualcosa che già si trova gratuitamente in rete...le riviste sono ormai morte.
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    quoto...poi solitamente queste riviste costano troppo rispetto a quello che offrono...
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io la trovo un'ottima idea proprio per il modo in cui affronta il mondo dei videogames che si discosta dalle classiche riviste del settore che sono per lo più spot pubblicitari a questa o quella casa con tanto di disinformazione annessa. Affiancare alle notizie ufficiali un approccio alla scena underground ne fa una rivista che per certi aspetti ricalca le tematiche che noi affontiamo qui sul tribe ma su supporto cartaceo. Questo si traduce in un numero considerevole di interessati ma anche in uno scarso supporto economico dai canali ufficiali. Detto questo, se spostiamo le analogie al livello economico c'è da dire che qui sul tribe per ogni persona iscritta che consulta le pagine del forum ce ne sono 30 che usufruiscono senza nemmeno prendersi la briga di registrarsi. Analogamente non so quante persone spenderebbero 5,50 euro per avere notizie cmq reperibili in rete, non voglio essere drastico come Biby perchè il supporto cartaceo ha anche i suoi vantaggi, ma per quanto interessanti gli articoli non credo che al giorno d'oggi spenderei più di 2 euro per una rivista.

    EDIT: ho appena visto che c'è l'articolo sulle donne ninja, corro subito a comprarlo... [​IMG]
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    costa tanto noh:D

    i veri ladri sono quelli di XMU, del resto mi sembrano tutti hanno un prezzo molto onesto:D
    anche perche leggere su una rivista e molto diverso leggere su un monitor: fa meno male agli occhi:sbav:
  6. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    E oltre tutto se vai in bagno e ti va di leggere che fai ti porti il pc? :D e le riviste tornano sempre utili quando finisce la carta igienica :D

    apparte lo scherzo volete paragonare il piacere di sfogliare una rivista allo stare imbambolati 5 ore d'avanti al pc ??? (come faccio io ehehe :D)

    Spaete ogni quanto esce? e se è già in edicola?
  7. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Hai presente quelle riviste di macchine modificate con le donnine che comprano i ragazzini? Mi sa che è lo stesso editore...:D

    [​IMG]
  8. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Ragazzi ho trovato dalle mie parti gamers e l'ho comprata :D
    .......e guardate che trovo nella sezione su come modificare una x360 dopo le spiegazioni, sotto la voce per avere maggiori informazioni ;)

    Vedi l'allegato 5445
    xbox360-tribe sito di riferimento per tutti gli appasionati del mondo xbox ;) quindi xbox360-tribe sito dell'Hanno!!!

    p.s. @ oogabada appena ho tempo ti faccio le scansioni delle tre foto delle ragazze ninja :D (scherzo non preoccuparti ;))
  9. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    cmq però questa è l'unica rivista che non si vede in pubblicità visto che in essa si parla di mod e altre cose illegali che la farebbero immediatamente cancellare dall'esistenza del mondo.
  10. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e magari abbordare le Japanese girls... ahaha ;)
  11. Mercurio

    Mercurio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri (NA)
    Anno, senza h.
    Non per fare il pignolo ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. :rolleyes:

    Comunque la rivista sembra molto interessante. Se la troverò in edicola, non esiterò a comprarla! ;)
  12. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Non si era capito che la "H" era messa apposta?!?!?!? l'ho scritta anche maiuscolo!! (e che non conosci alcune usanze passate!)
    Ti perdono perchè sei nuovo! (scherzo! non ti preoccupare non era un errore di italiano ma una forma di battuta, chiamiamola così, :D)
    ciaooooooooo
  13. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36


    ma la H da cosa è nata????che quasi tutti la usano...mah!!!!!!