1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gameboot

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Ale23, 9 Febbraio 2009.

  1. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi, io nella ms ho 804 mb liberi, e possibile ke quando vado a mettere i gameboot dalla flash0 mi dice che ci vogliono sempre qualche kb di spazio libero?
    poi sapete come faccio a cambiare il suono, perchè io vorrei mettere la voce femminile che dice playstation portable, se potete postarmi qualche guida vi ingrazierei.
    poi dove ne trovo di belli? sapete indicarmi una guida su come crearli?
    ultima cosa, so che per crearli servono i video, ma da dove me li procuro?
    scusate per le tante domande ma almeno dopo mi metto l'anima in pace XD:D:D
  2. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Allora MS e Flash sono 2 cose completamente diverse. La Flash è la memoria interna della PSP e quindi ha dei limiti molto ristretti. Ti consiglio di installarti il CXMB (Tramite LUA EasyCXMB) e di scaricarti qualche tema in CTF cosi che puoi personalizzare la tua PSP in tutto(Grafica,Gameboot,Coldboot,Suoni,Icone ecc ecc) senza nessun rischio di brick.
  3. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si lo ho il cxmb ma nn va

    Ale23 ha aggiunto 10 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    allora il cxmb lo ho, ma quando esco dal recovery dopo 10 secondi la psp si pegne questo succede anche quando esco da un gioco.
    poi quando accendo la psp, rimane grigio e poi si spegne e l'unico modo e togliere la ms e dopo si accende...come faccio ?
  4. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Presumo che tu abbia messo un tema errato in confronto al CF che usi...i temi devono essere adatti al tuo CF(per ogni CF ci sono i suoi temi...)
  5. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    se mi dici il tuo cf (custom firmware) ti linko un paio di temi ctf da paura!;)
  6. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sincermente ho il tema originale