1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Convention 2008: Primo video in game per PES 2009 *UPDATE VIDEO*

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, Aug 20, 2008.

1. turr

turr Tribe Member

Trophy Points:
    16
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mto23 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

io l'avevo già scaricato in massima qualità e ripeto ,

per prodotto intendo il gioco , non il video visto che non è stato fatto dalla konami
    Last edited by a moderator: Aug 20, 2008
  3. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    mah in realtà se ti riferisci ai gol contro il computer in ogni pes una volta abituato al livello campione si potevano segnare vagonate di gol... mentre se ti riferisci al gioco in se, ti posso assicurare che se giochi con persone che valgono segnare in pes diviene quasi impossibile... a dirla tutta in fifa sembra che il cross dal fondo sia diventato un trucco per segnare, è incredibile che se arriva un cross in area nessuno la prende e segna l'attaccante...
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è tale e quale al 2008, che schifo...
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che segnare con gli umani è difficile non è vero... e non lo dico perche gioco con gente scarsa...siamo tutti allo stesso livello da pes 3 e spesso le partite finiscono con piu di 3 gol...

per quanto riguarda il 2009 da quello che ho visto la palla è staccata dai piedi dei giocatori...puoi anticipare un po di piu...mi sembra che il fattore potena giocatore influisca di meno molto di meno... sembrerebbe non sia piu possibile andare dritti con adriano, ibrahimovic, e tutti gli altri dell alegra combriccola e segnare...

speriamo sia davvero cosi...:)
  6. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'unica cosa di diverso che noto rispetto al 2008 è il campo, che è stato migliorato, per il resto è tutto uguale...
  7. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io comunque ho tolto dal conto il giocare con giocatori con i superpoteri... infatti con i miei amici prendiamo squadre di livello medio... in effetti è quello un brutto errore del 2008 che lo fa divenire un po meno realistico, ma se si gioca con squadre minori le partite divengono veramente interessanti....
  8. C.Ronaldo 7

C.Ronaldo 7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho visto poco e mi è bastato per confermare la mia presenza nel negozio dei videogames il 3 Ottobre,ma cos è ancora sto fatto che i terzini quando si attacca non salgono???Perchè nel calcio reale ciò succede e in PES no?Perchè in Fifa ciò succede e in PES no?
  9. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per quanto riguarda i tersini che salgono dipende dalle freccette...a me salgono sempre se li voglio far salire...
  10. al85ex

al85ex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cmq se vedete il video in alta qualita' c'e' molta differenza. Non ci mettiamo subito a sparare contro Konami. In qualita' di grafica e' migliore dell'anno scorso.;)
  11. moteuchi85

moteuchi85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    C' è da dire però che l' IA dei portieri non mi sembra migliorata...in un'azione sulla fascia al limite dell' area si vede il portiere andare a spasso senza motivo visto che sul giocatore ci sta il difensore...ahi ahi ahi...bah, comunque, causa erasmus comprerò pes o fifa solo al mio ritorno, cioè marzo, a quel punto avrò letto milioni di recensioni e avrò giocato per bene a tutti e 2 e saprò fare la scelta migliore!!!
  12. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nn ce o d vedere in live l evento?
  13. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come giocabilità sembra molto simile a Pes2008...anche se è difficile giudicare con un filmato.
  14. Jappi

Jappi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma non saprei...l'anno scorso prima dell'uscita dicevo che sarebbe stato molto meglio fifa...e avevo pienamente ragione...e anche questa volta fifa mi sembra superiore.... tra le altre cose io non ho mai visto un terreno di gico fatto così da schifo come in pes 2008.
  15. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    i due tester sono dei babbi !
    neanche un tiro in porta...io l'avrei rifatto questo video di presentazione...fa schifo
    i giocatori comunque si muovono bene e sono meni robottini della precedente versione
    a livello grafico fifa sembra essere superiore ma in questi giochi la grafica non è fondamentale se non si è bambini di 12 anni
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    sembra che giocano sul ghiaccio... la palla scivola come nell'hockey
    comunque tra pes e fifa non so chi è peggiore... sono lontani i tempi in cui c'era più competizione tra le varie SH che sfornavano tanti giochi di calcio: this is football, actua soccer, bomba 98 (XD), virtua striker... adesso la scelta è solo pes o fifa tanto per loro va bene hanno metà del mercato ciascuno... però su ps3 il calcio è morto
  17. Voland

Voland Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confrontandolo con il video di fifa (e come non potremmo?), mi sento di dire che pes ha tutt'ora alcuni dettagli calcistici (e non sto parlando di grafica) meglio curati: la fisica del pallone, il movimento dell'intera squadra ed i contrasti (aerei e non). Credo di aver fatto la mia scelta per quest'anno, ma prima proverò le demo.

Nota: ma questi non hanno la levetta analigica sul pad, come si fa a limitarsi a 8 direzioni? :D
  18. Zippettone

Zippettone Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sembra esattamente Pes 2008 ma che presa per i fondelli eh???????:???:
  19. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    16
    my roflknife goes sliec sliec sliec sliec sliec

mikness360 ha aggiunto 3 Minuti e 41 Secondi più tardi...

20. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ...anke io