1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gadget Nintendo - Accessori Per Il Disuso

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ErickCataclysm, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XD yeppa!!!

    ErickCataclysm ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Hellfish ò.ò ma che ti scaldi a fare tanto??? L'hai progettata tu la wiizapper che stai sputando fuoco e fiamme o vuoi dare un senso ai 30 euro che hai speso??? XD Ripeto per l'ennesima volta, i controlli li ho impostati, il mio UC è configurato per la Wii Zapper, non sono tanto idiota da non capire come si configura un menù! Ma se uno non si trova non si trova, amen! E' scomoda da impugnare, impossibile per mirare e il filo che esce fuori, sotto il mirino, mi sega il pollice, ecco U.U (XD) e comunque ripeto anche questo, gli accessori erano tutti in pack, acquistati per sfizio. La wiigun la ricomprerei anche 100 volte senza pensarci su!! E' troppo bella!!
  2. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Tranqui , se gli ammazzi il cane si fà una risata , se gli tocchi un gadget per la wii ti aspetta sotto casa.
    hell visto che ne sai tanto mi consigli un paio di giochi al pari di RE4 e metroid ??Su quel genere ovviamente...
    il wii mi diverte molto , ma senza i giochi che piacciono a me , diventerebbe una scatoletta simil brick.
  3. Alberto_92

    Alberto_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli; Nello squarcio tridimensionale che porta a
    quoto in pieno...
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che io non mi scaldo per nulla... se ti prendi le cose per sfizio fai bene... poi quando si rivelano inculate fatti sodomizzare con sfizio senza venire a piangere qui perchè hai speso 70 carte in mazze da golf di plastica tutto qui.
    complimenti per la wiigun, si vede che hai gusto!

    non c'è ancora altro di quel genere a livello dei titoli che hai citato.
    ti tocca aspettare la release PAL di No More Heroes (28 febbraio), poi Project Zero e Monster Hunter 3 (tutte esclusive)... a breve arriva anche MoH2H che è mooolto carino (sto giocando con la Zapper la versione USA), anche se non è certo a livello di Metroid (anche perchè uno è uno shooter puro l'altro un fpa). c'è Manhunt 2 (e più avanti Bully Scolarship Ed.) ma a me fa schifo... poi son gusti, io non sono un fan della Rockstar Games. poi naturalmente se ti piacciono gli sparatutto su binari c'è RE:UC nei negozi, in arrivo a gennaio Ghost Squad e poi House of The Dead 2&3.
    tra le esclusive meno conosciute in arrivo poi c'è il promettente Deadline (action/shooter) e il neo-annunciato Baroque (j-rpg).

    P.S. io penso che il 90% degli accessori per Wii siano porcherie, la Zapper non lo è.
    P.P.S. vieni a provare ad ammazzare il mio cane, poi vedi quante risate...
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finchè non viene chiuso anche questo thread non siete contenti vero? :xhappy:
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Appunto. Piantatela di punzecchiarvi a vicenda. Esistono i PM.
  7. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io mica punzecchio u.u il tipetto continua a dire che io mi lamento e simili... mai sentito parlare di discussioni? Si faceva per discutere... ò.ò io non mi lamento mica dei soldi spesi... anzi... piuttosto che prendere un gioco o preferito farmi un arsenale!! XD

    PS . Haegemonia sei grande ^^
  8. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un arsenale? hiihhi Nel senso che in caso di aggressioni hai roba da tirare agli aggressori? :°D
    Comunque tralasciando gli scherzi adesso,si impugna meglio per golf e baseball con gli accessori?
  9. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mazza da golf è quasi inutile... la mazza da baseball così così... ma la racchetta è un amore! Si gioca meglio... appena avrò la possibilità di prendermi un gioco di guida testerò il volante. Ma si sa, sono più che altro sfizietti, mi sono voluto fare un regalino ^^ Alla fine la scatola della Extreme a 19.90 era un buon acquisto. ò.ò Includeva tutto questo più una protezione per il telecomando e un laccetto... almeno, un bel pò di roba ad un prezzo non eccessivo!
  10. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sono quelle cose in cui qualcuno lancia uno spunto e altri rispondono... non sapevo tuttavia che la risposta dovesse per forza essere edulcorata per non offendere la sensibilità di qualcuno.
    ah dimenticavo, "tipetto" lo dici a tuo fratello

    dal topic con cui hai aperto il thread non si direbbe...
    P.S. "ho preferito" con la "h".

    ... si di solito sono 2!
  11. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Bene, vedo che non potete fare a meno di discutere senza alzare i toni e senza menarvi frecciatine fra di voi. Dico, ma i PM vi fanno davvero schifo?

    Qui chiudo per flame, ot, motivi triti e ritriti, fra l'altro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.