1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gabe newell e wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DreamFall, 28 Agosto 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Intervista da parte di game informer a gabe newell con qualche parolina su wii :

    Game Informer: Pensate di mantenere i progetti di outsourcing per PS3 o inizierete nuovi progetti?

    Newell: Penso che li manterremo più per le licenze che per altro. Per noi abbiamo altre priorità, metteremo maggiore priorità nel comprendere il funzionamento di Wii. Penso che il Wii rappresenti più che una sfida nel capire il funzionamento del suo controller. Si può pensare allo sviluppo su Xbox 360 similmente ad un PC e a PlayStation 3 più complesso di un PC. Il Wii genera diversi aspetti che non si rispecchiano in quel tipo di problema. Non si può pensare ad esso per grafica, CPU, banda di texture scaling; bisogna pensare ad esso nel suo concetto fondamentale, e io penso che ci sia molto da valutare. Inoltre, penso che esso sia molto più interessante di un semplice processore grafico in combinazione ad una CPU. Wii è la console che ho a casa. Il fatto che non abbia nulla in sviluppo per Wii rappresenta una grande opportunità per coprire il buco presente nella nostra strategia di mercato.
  2. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Ehm... chi sarebbe Gabe Newell?
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Come chi sarebbe???Autore della serie Half Life e capo di Valve Software.
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Da http://en.wikipedia.org/wiki/Gabe_Newell:

    Gabe Newell (born November 3, 1962) is the co-founder and managing director of game development company Valve Corporation.

    A "Microsoft millionaire" after working 13 years for the company, Newell founded Valve in 1996 with Mike Harrington, another former Microsoft employee. He and Harrington used their money to fund Valve through the development of Half-Life.
  5. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    embe'....????
    mo x' ce l'ha lui a casa mi dovrei aspettare cosa? :confused:
    malgrado la Wii sia attualmente la console + venduta al mondo e anche la + snobbata dalle software house e di conseguenza dal mercato e dall'utenza italiana in primis! IMHO.

    ma nei grandi negozi e catene avete presente che piccoli spazi hanno i giochi x Wii??? a volte fatco a scovarli! :mad:
  6. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)

    questo purtroppo è vero... kilometri e kilometri di scaffali con giochi xbox e playstation, e solo mezzo metro di scaffale con giochi wii... :mad: :mad: :( :( :inkazzato: :inkazzato:

    speriamo che le cose migliorino... :eek: :eek:
  7. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che non sei proprio mister ultime notizie riguardo all'interesse delle terze parti sulle console di nuova generazione eh?! :D