1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ga el Suv

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bahamut Zero, 23 Febbraio 2011.

1. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Sai che male...:asd:
  2. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    comunque il Suv per me e completamente inutile, non e adatto al off-road, non e adatto alle città, non ha niente in più di una qualsiasi station wagon...alla fine e solo un mero status symbol... per giunta inutile
  3. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe si presume che uno spende 20mila euro in più (tanto per fare un esempio) non solo per passione ma per qualità.

di conseguenza una persona acquista 30mila euro di macchina contro 15mila euro per una ragione anche di manufatturazione.

Perchè la passione potrebbe anche essere solo avere una panda che vi ricordo essere la macchina della verità :D
  4. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    la Panda non mente mai...:hahaha:
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Dal mio punto di vista i SUV sono solo auto per farsi "notare" , hanno creato una moda e la maggior parte dei fighetti che possono permetterselo lo fanno tranquillamente!!!
    Sinceramente di tutti i soldi che spendono per questi trattori non me ne frega nulla..... :D

La cosa più grave è:

Stiamo lavorando da anni su
    consumi ridotti,motori dotati di start e stop sulla maggior parte delle utilitarie e car di lusso , motori con cilindrate piu basse , impianti gpl o metano , blocco delle auto in alcune città italiane ed europee quando il tasso di carbonio è un pochetto piu alto del normale e voi case produttici che fate????

progettate e costruite auto suv che peso 5 volte in + rispetto ad auto normali e consumano il triplo delle altre???
    E poi ci volete far credere di supportare le campagne ambientali e tutto il resto !!!!
    Mah...non ho parole
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma la casa produttrice non se ne frega nulla del fatto che consumi di meno o inquini poco...

viene offerta all'utente per motivi ovvi... Io preferisco acquistare un auto che consumi poco per risparmiare sul carburante, oppure ne prendo una che non inquina semplicemente perchè altrimenti non posso guidare in un centro a traffico limitato ad esempio.

Non dirmi che tu quando compri l'auto, la prima cosa che guardi è la quantità di CO2 emessa perchè ami l'ambiente....
  7. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    nessuno va a leggere le emissioni di Co2 quando compri un auto...
    E' vero...
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Come qualcuno ha già detto sopra il problema non è il ricco figlio di papà che sperpera i soldi come meglio crede, è la gente che fa i mutui per comprarsi il macchinone che non comprendo, in quel caso per me non è passione è essere coglioni...
    Poi il confronto con le console non regge proprio, parliamo di tutt'altro ordine di numeri.
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non vado a leggere le emissioni e non compro l'auto in base all'inquinamento , questo è vero.
    Ma se realmente vogliono diminuire l'emissioni di carbonio perche costruire auto che ne emettono 10 volte tanto???
    puoi rispondermi che anche le Sup-car consumano di piu...
    si è vero ma le super car rappresentano una minima fetta rispetto ai suv che negli ultimi 3 anni ha registrato un incremento di vendite spaventoso!!!
    E le produzioni non si fermano costruendo e progettando suv piu piccoli , piu compatti e meno costosi per renderli accessibili anche ai meno ricchi :)

Poi dei fighetti che comprano quei cosi e si sparano le "pose" me ne frega meno di nulla :cool:
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ehi testina cosa vuoi :asd:
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il fatto è che non vogliono ridurre le emissioni... non ne hanno alcun interesse, dal momento che nemmeno noi ne mostriamo.
  12. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    QUOTISSIMO... le aziende producono ciò che il mercato richiede/compra , se te ne infischi tu (non tu-tu,ma in generale)..figuriamoci loro
  13. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    infatti evito (se possibile) la TIR-strada :D

invece i Pick Up mi stanno simpatici... mi immagino tanti aspiranti Chuck Norris per strada... :asd:

Ovviamente scherzo... :lalala:
    Mi fan paura anche le piccole Panda, soprattutto se guidate da chi ha QUALCHE primavera sulle spalle!!

Evitando gli OT, è vero, la maggior parte dei SUV offre poco in più di una station: forse mi viene in mente la grande capacità di carico... Ma chi mi ha preceduto, penso abbia centrato qual'è il loro primo fine: status symbol!
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2011
  14. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capisco si possa acquistare per moda, ma non concepisco quelli che ci girano solo in città! ma che ve ne fate?? avete solo noie!
    del resto stessa inutilità riservo a quelli che si comprano l'iphone e poi lo usano solo per chiamare...
    io penso che bisognerebbe mettere una super tassa per i veicoli che inquinano oltre un tot!
    chi si acquista questi bestioni (e ha i soldi) è giusto che paghi anche per i danni all'ambiente.
    Mi acquisto l'auto elettrica per emettere 0 o pago profumatamente il sistema start & stop e poi al semaforo mi ritrovo lo sborone con l'x6 che inquina per me per lui e per quelli che prendono il mezzo pubblico ;)
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    allora sarebbero da tassare molto più le macchine vecchie tipo euro 0 o euro 1 che una lamborghini murcielago.
    Perfettamente d'accodo sull'elettrico, io sto seguendo da tempo la auto di tesla motor (http://www.teslamotors.com/models) più precisamente il model S.
    L'unico problema è che la dipendenza dal petrolio non è così facile da superare
  16. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mamma però che brutto sound :asd:
  17. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Secondo me è molto difficile perchè ancora non gli conviene smettere di produrre auto a gasolio..
    fino a quando i distributori ci potranno "spulciare" i soldi...
    poi quando saremo alla fine delle risorse petrolifere...
    taac..
    arrivano le macchine totalmente ecologiche...
    ( pensiero mio )...
  18. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso sia importante tutelare le auto storiche (quelle iscritte all'asi) queste verrebbero escluse.
    ma tutte le restanti verrebbero assoggettate.... penso che avere un rs6 da 500 cavalli non sia di nessuna utlità per muoversi in giro, vuoi inquinare di più? paghi!
    penso sarebbe un discorso condivisibile da tutti se solo le casa automobilistiche non avessero UN cosi grosso potere economico!
  19. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    D'accordissimo,ci sono troppi interessi dietro.
    Pare anche strano che i prezzi delle auto ecologiche siano ancora così alti...ci lavorano sopra da diversi anni ma impongono prezzi esagerati e le pubblicizzano veramente poco...
  20. GangstaKiller

GangstaKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già :D