1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Futuro della grafica nella 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da grilletto, 25 Gennaio 2007.

  1. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    Allora,ragazzi.
    Tutti dicono che GOW
    dato ke ha una grafica bellissima
    sfrutta il massimo della Xbox 360,e ke
    a piu di questo la xbox 360,non puo andare.
    Queste sono solo caxxate,infatti,io,girando per le
    pagin web,ho letto(nn ricordo dove),ke GOW,non sfrutta
    nemmeno il 50% della potenza totale della console,ed ha gia
    una grafica bellissima(solo una longevità di basso rango),quindi
    figuratevi i giochi di Next Generetion,ke usciranno,a pari con Turok,
    Too Human,Unreal Tournament 3,Halo 3,Ninja Gaiden 2,e chi piu ne ha,piu
    ne metta,quindi è inutile dire ke la Xbox 360 è al massimo,anzi bisogna dire
    ke la Xbox 360,non è nemmeno al 50%,e per cho non ci crede,se ne accorgerà
    non appena usciranno,i giochi da me,prima citati,con grafica,sonoro e longevità
    da capogiro,atro ke PS3.Poi l'esempio fatto,su God of War 2 per PS2,è assolutamente verissimo al 100%,infatti anke se una console è datata,questo non vuol dire ke deve avere dei valori grafici e sonori,di anni passati,ma questo
    dipende solo in parte dalla console,perchè il lavoro piu grande,lo fanno i programmatori,e da questo,si vede se una console è degna di essere comprata
    oppure no,e poi dipende anke dai Titoli di cui dispone,e la velocità di lancio tra
    un gioco e l'altro.Con questo ho finito.

    P.S.
    Ammazza,quanto ho scritto XD
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che figata..madonna quegli screen....quoto justme...

    P.S.
    quetzalcoatl il prossimo dici?:D
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    noooooo non ci credo sono diventati insieme!!!......ma loooooooooooool:D:D:D:D:D:D:D:roflt::roflt::roflt:
  4. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per queste caratteristiche sarai accontentato o quanto meno resterai soddisfatto se manterrano le promesse con GRAW2 dove vista la qualità grafica di GRAW1 nel due si sono dedicati a implementare una fisica impressionante bombe fumogene che seguono il vento, esplosioni iperrealistiche, etc e Alan Wake dove a quanto si dice ci saranno gli effetti climatici più impressionanti di sempre, tempeste, nuvole, pioggia, uragani cosi realistici da influenzare il game play del gioco stesso ;)

    Concordo in pieno con chi ha detto che anche pacman se programmato male riesce a occupare la console al 100% facendo sudare la cpu e gpu all'inverosimile (basta vedere i programmini per testare l'hardware pc come ad esempio cpu toast che malgrado non presenta a schermo nulla riesce a impegnare la cpu al 101% facendola riscaldare all'invero simile) quindi è verissimo infatti non è detto che gow non faccia lavorare la console al 100% ma al contrario non è detto che la sfrutti a dovere al 100%!!!

    PS:Turok a detta dei programmatori vanterà un intelligenza artificiale da urlo ripeto altro che locuste :D