1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fut, vi prego aiutatemi!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da stivedeejay, 9 Gennaio 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se te ti connetti con l'account e ci stai un pò, dopo è costretto ad riscarisarsi la gamertag ma dato che la passoword è sbagliata ci potrà giocare solo offline -> diviene inutile.
  2. stivedeejay

stivedeejay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè non ho capito scusa... (perdonami l'ignoranza)
    Spiego meglio qll che volevo dire i dati nuovi sono memorizzati SOLO sulla mia CONSOLE??? Cioè lui ha i dati vecchi??? Se è cosi dovrei aver risolto...
    Poi volevo togliermi un'altro dubbio...Lui per fare qll che ha fatto si deve per forza essere impossessato del mio gametarg??? Non può aver fatto una qualche diavoleria grazie alla quale può operare solo sulla mia squadra di FUT??? Per evitare qst cmq ho eliminiato qll squadra (ore di duro lavoro ;-) ) cominciando da capo...du palle!!!

stivedeejay ha aggiunto 46 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ragazzi ho trovato il colpevole!!!
    In pratica giorni fa mi è arrivato un mess in cui mi si diceva in inglese che collegandomi ad un sito potevo avere gratis 75000 crediti per il gioco...IO (sbagliando) mi sono fatto prendere dalla curiosità e ci sono andato immettendo i dati del mio account...
    Questo messaggio mi è stato mandato da "BL4DESM4N"
    Ora voi vi chiederete "come fai a dire che è lui?"
    Ricordate che vi dissi che mi faceva acquistare carte di poca importanza a somme enormi? Beh acquistavo dalla squadra "BL 4DES UNITED"
    Bella coincidenza...
    Ora vi chiedo come posso fare a fargliela pagare? e vi chiedo anche, cambiando ora ID e password ho risolto secondo voi???