1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzione regali Virtual Console e vari Update.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 11 Dicembre 2007.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Da oggi tutta l'utenza Wii potrà regalare giochi scaricati dalla Virtual Console grazie ad un aggiornamento del canale Wii Shop. E non solo. Alla disponibilità dei giochi per la Virtual Console si aggiunge Pokemon Snap, il gioco dei Pokemon più in voga per Nintendo 64. E non solo. E' disponibile anche una versione aggiornata del canale foto. Questo nuovo update del canale farà perdere la compatibilità Mp3 alla Wii per sostituirla con quella AAC, che, garantisce Nintendo, fornirà maggior qualità audio alle vostra canzoni.
    Ecco cosa giunge da Nintendo Italia:

  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bello ma contrario a togliere il formato mp3 non aggiorno.:xlol:
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Cavolo, l'aggiornamento del canale foto è l'aggiornamento più veloce che abbia mai scaricato! 4 blocchi!

    Cmq vorrei puntualizzare che per chi aveva già il canale foto versione precedente, sarà possibile tornare indietro semplicemente cancellando il nuovo, o almeno così dice l'avviso di Nintendo.

    Degli MP3, personalmente, non mi potrebbe fregare di meno (qualcuno ricorderà che ignoravo completamente il supporto a tale formato!), ma cmq a chi volesse convertire la propria musica in formato AAC su GNU/Linux consiglio l'utilizzo di faac o ffmpeg. Effettivamente la qualità è superiore.
  4. Princeat9

    Princeat9 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grosseto
    Salve a tutti,
    Ecco il mio primo post, spero di essere il benvenuto qui con voi nella tribe da oggi!!!!!
    cmq passando subito alle domande, riguardo a questa storia dell'aggiornamento dei canali wiishop e canale foto ho riscontrato un problema:
    andando ad aprire il canale wiishop mi chiede necessariamente di aggiornare la console (cosa che non voglio fare, ho 3.0E con wiikey 1.9b), per poi aggiornare il canale foto e shop mi pare; come faccio ad aggirare il problema??? spero mi sappiate aiutare
    Grazie a tutti!!!!
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io ho appena aggiornato,molto bello devo dire,approposito sono completamnete disponibile se volete provare la nuova funzione regalo..LOL