1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzionamento telecomando per xbox 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da slaymer, 9 Gennaio 2011.

  1. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao

    Mio cugino che è venuto per le vacanze mi ha regalato una xbox 360, non mi ha dato però nessun joystick. Io vorrei usarla al momento solo per vedere i film, perchè so che è un ottimo sistema multimediale. Non vorrei comprare un joystick ma un telecomando, ne ho trovato uno che costa anche poco, si chiama: MICROSOFT TELECOMANDO REMOTE XBOX 360 costa 7,50 euro. Mi sapete dire se con questo telecomando posso gestire la xbox360 come se avessi il joystick? Giochi esclusi chiaramente, o ci sono limitazioni? Grazie 1000 e buon 2011
  2. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche magari chi ha un telecomando diverso, penso che alla fine non cambi la gestione
  3. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    puoi usarlo tranquillamente , con quello originale puoi anche comandarci la tv
    penso tu abbia trovato uno di quelli " compatibili" a quel prezzo . e' legegrmente piu' piccolo dell'originale se ci fai caso.
    ovvio nn ci puoi giocare , anche perche' non viene rilevato essendo un accessorio a infrarossi . poi vabbe' immagina giocare col telecomando ;)