1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzionalità Acer Startup repair

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da tommy_su, 10 Settembre 2008.

  1. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Scusate sempre se sbaglio sezione ma penso non ci sia una sezione per la mia domanda..
    Vorrei dei chiarimenti sul programma dell'Acer Startup repair,vi spiego meglio ieri ho fatto gli aggiornamenti offertimi da Windows Update,tutti sappiamo che dopo aver scaricato ed installato questi aggiornamenti il computer si riavvia...
    Ho fatto tutto vado per riavviare e quando mi si riavvia mi si apre una schermata chiamata Startup repair,qui provo e riprovo ma non riesco ad entrare nel desktop o comunque a niente del computer,spunta sempre questa scritta..
    è capitato anche a qualcun altro o c'è qualcuno che mi può aiutare il problema...
    Grazie in anticipo
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sposto in sezione adatta ed edito il titolo. Fai attenzione la prossima volta.
  3. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ok..
    Farò più attenzione,chiedo scusa