1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fumatori o no?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 12 Luglio 2008.

?

Fumatore o non?

1. Sempre

48 valutazioni
    24,2%
  2. Mai!

118 valutazioni
    59,6%
  3. Occasionalmente

32 valutazioni
    16,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il mio babbo ha smesso di fumare poco dopo che sono nato io, costretto da mia madre per evitarmi problemi dal fumo passivo, beh, per smettere di fumare, dal nervoso si è buttato nel cibo, e gli è venuta una panza che non ti dico, sarà ingrassato di almeno 20kg
  2. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io non fumo ma,molti miei amici fumano!e voi direte"come??!!!!a 13 anni ':-o " ebbene qui a palermo non c'è legge,pensate che da me all'uscita di una scuola media c'è chi spaccia!;(
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabè anche quello è lavoro.....
    :p
  4. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fumo occasionalmente, 3-4 giorni a settimana, massimo 3 sigarette al giorno, ma è piuttosto inusuale che arrivi a questa cifra.
    Riconosco che nel fumare non ci siano tanti pro, ma la sigaretta mi aiuta a scaricare un po' lo stress che accumulo.
    Adesso sara' una settimana che non sto fumando, non ho smesso, ma non ne sento nemmeno il bisogno.
    Ho iniziato 3 anni fa.
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Quotone :asd: Caspio comunque non pensavo ci fossero così tanti salutisti nel tribe:D Alla fine fino a quando avrò polmoni fumerò, mi piace, non vedo il problema. Si tratta solamente di
    non strafare, come in tutte le cose. Non va bene il fatto che fumare sia così socialmente accettato e a portata di tutti, mi si chiude lo stomaco quando vedo i bambini fumare.. Ritengo sia importante anche il fatto di non fumare negli ambienti in cui si vive, e tanto meno in camera da letto, è da pazzi! Solamente in macchina DEVO avere una sigaretta accesa.
    Per il resto se avessi una lastra dei miei polmoni davanti probabilmente smetterei subito, ma se andiamo a guardare tutto meglio farla finita subito:asd: (Quando vedi un giocatore di calcio ipersalutista curato e controllato che stramazza al suolo per un infarto poi capisci che se deve succedere..)
    Se potessi piantarmi la mia piantina di tabacco idoor.. almeno saprei cosa fumo!

ps: Scusate il dislessismo ma mi sono appena svegliato:D Quasi quasi mi accendo una cicca:asd:
  6. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

ti potrei dare anche ragione, ma ho proprio smesso per via del continuo aumento giornaliero di tabacco..
    quando arrivi alla soglia dei 2 pacchetti giornalieri sai benissimo che non e' proprio cosa buona e giusta..
    ti addormenti con le dita nauseabonde e impregnate d'un odore snervante.. ti svegli con la gola insensibile e piena di catarro.. spendi 7 euro al giorno.. non fai altro che controllare se hai abbastanza monete per il prossimo pacchetto o se c'e' un tabacchino-distributore vicino a dove sei..
    eppure se non avessi polmoni cosi' scadenti continuerei.. perche' fumare dopo una sessione in sala prove non ha prezzo.. perche' con un bel bicchiere di cabernet la cicca ci va a nozze.. perche' nel tragitto che fai in barca di mattina la sigaretta e' la piu' dolce delle compagne che puoi avere..

ma per sfortuna son gia' precoci di suo, i miei polmoni, quindi e' stato meglio smettere una volta per tutte.

;)
  7. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non fumo..ci tengo alla salute!
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Non ho mai fumato e mai fumerò.
    Non respiro neanche il fumo passivo, appena qualcuno accende una sigaretta mi allontano.
    Alcuni miei amici hanno iniziato a fumare qualche anno fa e attualmente non gli parlo più.

Non mi interessa, è una perdita di tempo, non ha senso, ci tengo alla mia salute, ci tengo a rimanere in forma, tonico e sano, non mi va di far respirare la mia me**a agli altri, non mi va di puzzare costantemente, non mi va di sentire il gusto del tabacco al posto di quello del prosciutto (esperienza raccontata da un amico), non mi va di avere le punte delle dita ingiallite, non voglio innervosirmi per mancanza di nicotina, non ho intenzione di spendere inutilmente soldi durante la mia vita, non ho intenzione di essere schiavo di qualcosa.

Lo so che è sadico, ma mi vien quasi da ridere quando io e dei miei coetanei fumatori decidiamo di farci mezz'oretta di corsa....alla fine loro sono completamente spompi e in agonia e io al massimo sbuffo dalla noia.
    La cosa veramente divertente (non chiedetemi perché mi diverte) è che loro sono consapevoli del fatto che non ce la fanno più a causa del fumo dicendo:" E che vuoi farci, con le sigarette non riesco più a correre come un tempo...".......MAH

Non so se mi sono spiegato sulla mia considerazione sul fumo:asd:
  9. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia storia è questa:

ero grasso, ho incominciato a fumare perchè tutti fumavano, con un pò di impegno e con l'aiuto delle sigarette sono dimagrito. Ho continuato a fumare per due anni abbondanti, da un minimo di 5 sigarette al giorno ad un massimo di 20, ero stufo di alzarmi alla domenica mattina (dopo un sabato sera di fumo) con la gola che chiedeva pietà....ero stufo di non avere fiato a lungo andare. Allora ho smesso, ho cominciato a ingrassare, fino al giorno che ho messo la testa apposto, mi sono detto : "sono riuscito a smettere di fumare , e adesso devo solo dimagrire un po".... .
    Oggi non fumo più da quasi due anni, mi alleno praticamente tutti i giorni della settimana, di cui tre faccio esercizio anaerobico (corsa), pratico Karate due volte alla settimana.
    Sono in forma pressochè perfetta... e alle volte mi vengono in mente i momenti che fumavo, tossivo, e affannavo per fare due metri....;)
  10. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra una misura un po' drastica... Io non lo farei nemmeno se i miei amici si facessero di eroina ;.

Per me che sono vegetariana ti assicuro che è meglio sentire odore di nicotina rispetto che l'odore di animale morto... Ma i gusti son gusti.

In ogni caso chi puzza sono coloro che non conoscono il benessere dell'acqua, non i fumatori.
  11. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'acqua fa la ruggine..!:D
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Lui credo intenda l'odore del fumo che rimane impregnato ai vestiti.
  13. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Scommetto che se apro un sondaggio sull'alcol spopolano i sì!:asd: E magari prevalgono i superalcolici.. pessimi!
  14. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    It's the same. I vestiti si lavano come le persone :p

Hopeless ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Anche io sono d'accordo con te... Sarebbe da provare :D

In ogni caso ci siamo io e te a mantenere alta la bandiera dei fumatori :p
  15. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Lo so che è drastica, ma la vedo come un capriccio. Stavano sicuramente meglio prima di fumare. Il problema è che quelli che iniziano a fumare da adolescenti all'80% lo fanno per sentirsi adulti o per essere notati. Io li conoscevo bene, non avevano nessun altro motivo di iniziare.

Visto che sei vegetariana, mentre mangi la pizza, preferisci sentire sapore di pizza o di fumo?
    Infatti;)
  16. un tribe di salutisti :D:D da quanto dicono i sondaggi, per ora :asd::asd:

(cmq sto sondaggio sull'alcol non sarebbe una brutta idea.)
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Magari qualcuno i vestiti non li lava ogni singolo giorno.
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, ma non puoi lavarti i vestiti dopo ogni sigaretta che fumi:D
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: