1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fumatori o no?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 12 Luglio 2008.

?

Fumatore o non?

1. Sempre

48 valutazioni
    24,2%
  2. Mai!

118 valutazioni
    59,6%
  3. Occasionalmente

32 valutazioni
    16,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Svuoti una cicca pazientemente, gli infili dentro la cosa più satanica che ti viene in mente e la infili nel pacchetto:asd: Dolce vendetta:D
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn so se sei fumatore o non fumatore, ma se non lo sei allora ascolta questa spiegazione:
    Chi fuma nn lo fa per scelta o piacere. Se fosse un piacere uno fumerebbe una sigaretta ogni tanto, come per chi mangia il torrone solo a natale. Invece è una dipendenza da nicotina e acidi che vengono inseriti all'oscuro dei consumatori. Tutto questo perchè il monopolio di stato ci guadagna a dismisura. Quando ho iniziato a fumare le sigarette mi facevano schifo, tossivo e mi girava la testa e aspiravo senza mandare giu nei polmoni. Dopo qualche giorno il mio fisico si è abituato ed è diventato un piacere. Per farti un esempio è come dare una birra ad un ragazzino, che subito la trova ripuniante, ma poi ci si abitua. Il problema è che dopo 3 o 4 settimane che fumi se continui non puoi più tornare indietro. nel senso che senti una voglia incredibile di fumare. Quindi sono inutili i commenti della gente nn fumatrice i quali diocono che fumare fa schifo solo perchè hanno fumato un paio di sigarette e nn ne sono diventati dipendenti. Non è che le prime sigarette possano piacere o non piacere, fanno schifo a tutti!! Solo quelle persone che insistono diventano poi dipendenti di una cosa che dopo piace molto. e pensano: intanto smetto quando voglio perchè mi fanno schifo e perchè fumare fa male. Ma in realtà la maggior parte della gente arrivata a quel punto diventa dipendente di una cosa che piace.
    E lo stato non dovrebbe lasciarle comprare, altrimenti che senso ha il fatto che nn si può più fumare nei bar? se è diventato inlegale significa che lo stato è a conoscenza che le sigarette uccidono. Che senso ha poi fare la multa se uno non ha la cintura di sicurezza allacciata in macchina? uno è libero di rischiare la propria vita fumando ma non guidando? Il motivo è molto semplice, in entrambi i casi lo stato ci guadagna: per l'incasso delle sigarette vendute e per l'incasso delle multe fatte per le cinture. e per le multe ai locali nn a norma in cui si fuma.
    Quindi se la canapa è stata vietata e abolita perchè non il catrame?
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Mai fumato e mai fumerò..al posto di bruciare i miei soldi e la mia salute preferisco comprarmi i giochi per la 360 e un mucchio di altre cose:D (ho fatto il calcolo che in media un fumatore spende 1200 € annuali in sigarette)
  4. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    E per i giochi quanto spendi?:D Ti portano via ore e ore incollato allo schermo e quando la mamma ti chiama a cena non senti neanche, a scuola pensi a come finire uno schema o vai a dormire tardissimo svegliandoti tutto ricoglionito con la conseguenza della disattenzione in classe (o al lavoro).. Come vedi ogni abuso è nocivo, basta darsi dei limiti e nulla è pericoloso (quasi, ovvio)
  5. giancoso

giancoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sott'acqua dentro una cupola, dentro un armadio do
    fumo!! in media un pacchetto da dieci al di
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    funo 6 sigarette all'anno, quando capita, non capisco chi ne sia schifato o quasi vomita, e nemmeno chi lo trova buono
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    E cosa capisci?:D
  8. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oppure imbevi di alcol tutte le sigarette che ha nel pacchetto :asd:
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    io da piccolo mettevo le miccette allo zio:asd:
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che non ci trovo nulla di che e magari qualche sera ne accendo una se qualcuno me la offre

GENOVESE DOC, non comprerò mai un pacchetto MIO

e la salute ci guadagna visto che gli amici alla terza che gli scrocchi non te ne dan +
  11. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io fumo Occasionalmente,di solito solo quando sto nervoso per calmarmi un po,altrimenti mi basta anche girare una cicca.fumo malboro,diana(rosse),merit,cestefiel(nn si scrive cosi ma penso che avete capito)
  12. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sia benedetto ogni singolo euro che ho speso per la console..non ci gioco poi parecchio: arrivo massimo a 3 ore al giorno 4 volte al mese (i sabati), per il resto un'ora e mezza-due quando posso a causa di svariati impegni..e comunque io dalla console non sono dipendente!:D
  13. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Qualsiasi non fumatore o fumatore occasionale non sa quello che significa fumare nel vero senso della parola..

fumare 6 sigarette all'anno non significa fumare ed è normale che ad una persona non gli sa di niente,o dice "che c'è di speciale" o "dov'è il gusto"

Io sono un fumatore incallito e non me ne vanto assolutamente,anzi è una delle cose più brutte al mondo per via di malattie provocate e cavoli vari,ma a me fumare piace.

Soldi?si è vero,spendi un sacco di soldi,ma ci sono tantissimi altri vizi che ti portano via moneta,videogame,una birretta al giorno,discoteca, ecc... i soldi li spendi comunque...
    Il fumo è sbagliato,ma ognuno ha i suoi vizi e le sue croci..
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io non condanno eh, dico solo che c'è gente che si è infoiata dalla prima sigaretta, ho semplicemente detto quello che mi è parso quando ho fatto il primo tiro

ah cmq i videogame li puoi controllare, le sigarette oltre un certo punto devi fumarle per forza, ecco le puoi paragonare all'alcolismo, e al gioco d'azzardo non ai videogames
  15. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hai fatto venire in mente che:
    fumo
    bevo birra
    gioco a poker
    gioco a videogames
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh giustamente con quell'avatar LOL
  17. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si li puoi controllare ma son sempre soldi...se una persona è patita di videogames quanto tempo ci mette a finire un gioco?pochissimo e dopo che fa?ne compra una altro e poi un altro e poi una altro,e vanno via moltissimi soldi,c'è da dire che sicuramente non c'è paragone con il fumo però tutti i vizi o passioni costano...

Sempre meglio spendere soldi in videogame che in sigarette eh...:p
  18. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Siamo tutti dipendenti fidati:asd: Io non ci stò attaccato ore solo perchè devo andare a lavoro:asd:
    fine ot
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bhe se è così ci vuole allora un thread sulle nostre dipendenze :asd:
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sarà come dici tu ma ti posso assicurare che dopo massimo 3 ore consecutive mi scogli***:D:D
    fine OT
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.