1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fumate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Ottobre 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh siamo segaioli esperti:bruce:
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ahhhhh... e dove si prende il brevetto? attira anche a me la sega!
  3. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a 97 anni una sega non verrebbe delle migliori però................il brevetto cmq lo puoi prendere dalla quinta elementare/prima media in poi, sei libero di scegliere te.....:D

PS:riguardo al discorso del fumo.....è una cosa che secondo me è inutile anche secondo me....è uno dei vizi peggiori.....fortunatamente non ho mai preso il vizio e spero di non prenderlo....dico spero e non MAI perchè dire che uno non prenderà mai il vizio è da presuntuosi.......conosco molta gente che ha giurato e spergiurato di non fumare mai e ora fumano in continuazione.
    Non nascondo però il fatto che ogni tanto fumo un po di tabacco, ma assolutamente non le sigarette, semplciemente il tabacco rollato, la sigaretta handmade con filtro ricavato dagli angoli di quaderno.
    [[[[Il tutto però viene compensato dal fatto che faccio molto sport....corsa, pin-pong, tennis e molto skateboard....non sembrerebbe ma vi giuro che lo skate è molto faticoso.....se non gli dai la spinta lo skate non cammina, si ferma dopo un po;)
    Le sigarette "handmade" fanno un bordello di male in meno delle sigarette....]]]]
    vi siete mai chiesti perchè la sigaretta non si spegne mai ma piuttosto viene consumata dal vento e invece una sigarette "handmade" (identica alla canna, però senza erba o fumo dentro) si spegne se non viene fumata?=
    questo per il fatto che le sigarette hanno un sacco di schifezze all'interno della carta che le avvolge che fanno tenere la sigaretta accesa.
    La sigaretta handmade è migliore perchè la puoi fare molto più leggera, molto più economica (una sigaretta se ti fai i calcoli viene circa 8eurocent/sigaretta)e fa molto meno male delle sigarette.
    Alla fine è come il discorso del sigaro, anche questo si spegne perchè è tutto "naturale" (poi dipende da sigaro e sigaro, quelli buoni costano anche 15€ cad.)...il sigaro è avvolto nello stesso suo tabacco.
    La migliroe cosa alla fine sarebbe fumare (se si fuma gia,però è sempre meglio non fumare proprio) sigari cubani di qualità e convincere anche la proria ragazza (come dice Lorenz) a fumare sigari in tutti e due i sensi.
    Ciao a tutti, e comunque bravo kinn, hai sollevato un bell'argomento.
    Edmondo

PPS:ultitamente se non sbaglio ho sentito che alcuni brand di tabacco e sigarette confezionate hanno aumentato la quantità di nicotina e altre merdacce all'interno di sigarette per aumentare di conseguenza anche le dipendenza fisica del soggetto fumatore.
  4. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    grande raga mi sto divertendo da morire!!
    cmq nn ho mai fumato e mai lo farò anche perchè la gente che ti parla mentre fuma e come se ti sputasse in faccia, e poi i minorenni fumano solo per farsi i grandi...Per le seghe...Secondo voi?
  5. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti stai divertendo a fare cosa?
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ...a dispositezza...
  7. Zak McCraken

Zak McCraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok!
    meno paglie, più seghe!!!
  8. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ma siete tutti brevettati per le seghe??!?!?!?

wow!!!

comunque per il fumo è vero che le sigarette rollate fanno meno male, sotano di meno e so pure più buone... ma è un rompicoglioni assurdo portarsi sempre tabacco cartine e filtrini! non ti dico poi quando esci la sera per divertirti e ogni volta che te ne devi fumare una devi rullartela... io ci ho rinunciato e ho conosciuto le merit :O
  9. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol mi sono letto tutto il 3d...

io fumo le camel light per il prezzo(1,80), 4 sizze al giorno, se mi girano le balle 6!

ho visto in tv in quei talk show del cazzo delle 14.00 dove si parlava del fumo..un medico importante ha detto ke per un fumatore, l'ideale è fumare max 6 sigarette al giorno..

tra qualche anno, passerò alle philip morris blu, tanto leggere quanto buone:) peccato costino come le marlboro light(1,05 euro)che prezzi della minchia:asd:

ora vado a fumare sul balcone(mia mamma sente la puzza) ke mi avete fatto venire voglia stardi:D
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    maledetto yankozza non constringermi a segarti:bruce:
  11. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono d'accordo.
    1. molti cominicando a fumare sigarette "handmade" hanno ridotto di molto la media di sigarette al giorno fumate, perchè viene molto più facile prendere il pacchettto di siga dalla tasca e accenderne una.
    2. quando ti fumi la sigaretta rollata, oltre ad essere più buona, la fumi anche con più piacere perchè l'hai fatta con le tue stesse mani....almeno questo è il mio parere, ma è un po così con tutte le cose sulla faccia della terra.
    è piùbello se giochi ad una xbox modificata con le tue stesse mani, ne apprezzi a pieno le capacità e il tuo lavoro.
    3.dipende da che tipo di rollatore sei...;) se sei un rollatore buono nn ci metti niente a fare il tutto....c'è un vecchio qui al mio paese che il tempo di cacciare gli attrezzi del mestiere dalla busta del tabacco, mettere il tabacco sulla cartina, una leccazzata di linua sulla colla della cartina e vien fuori al sigarette più perfetta ancora di quella confezionata:D non conto palle......il tutto senza neanche il filtro......scarico diretto in bocca:D
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io fumo circa 15 stizze al giorno, senza contare le Gibbe, Giolle, o come vogliamo chiamarle...

vorrei far notare ai rollatori di sigarette che ciò che fa male del fumo, oltre alla merda che mettono nelle stizze, è anche il calore del fumo nei polmoni, e se fumi con il filtro in cartoncino credimi che il fumo scende a temperature + alte rispetto al filtro normale, senza filtro nn parliamone...

un consiglio ai rollatori(di stizze intendo) usate i filtrini rizla di modo da raffreddare(+ o -) il fumo!!!!!!!!!!!

e cmq x ora di smettere nn c'è neanche un drappello di idea, continuo a fumare x' mi soddisfa, e sempre e cmq Marlboro Red!!!! ovvio, se legalizzassero quella cosina verde che mi piace tanto smetterei con le marlboro rosse ed andrei avanti solo cn quelle verdi:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ganja Smokerz:SeV3n_Fumato: (xò gli toglierei il cappello da papa e gli metterei i rasta:asd: )
  14. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    è vero che i più esperti ci mettono 5 seconde a rullarne una.. ma è sempre uno scassa palle! mi hanno detto che i fumatori brevettai per le seghe tossiscono sempre e portano gli occhiali... perchè?
  15. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

grande ganja smokerz......ottima idea per i rasta al papa al posto del cappello..........
    cmq non ci avevo pensato al fatto del filtro e del calore........ottimo consiglio......

a yankovan: finiscila con le sigarette, vai avanti con il giggiolo:D

ganja smuggling:D
  16. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ok continuerò a prostituirmi :D
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma se non sai nemmeno fare le seghe:bruce:
  18. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzone, non ho detto gigolò:D
    prima di fare il gigolò devi imparare prima a fare le seghe come si deve........:D
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    potresti dargli una mano;)
  20. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio: