1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fumate?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by kinn, Oct 15, 2007.

1. Zak McCraken

Zak McCraken Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non so se sono riuscito ad allegare la foto ma se si vede....
    simpatiche le paglie brasiliane vero?
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    bahuauhhau bello quello dell'impotenza sessuale.. per fortuna che il mio è ancora un mandrillotto tutto cotto
  3. samovar

samovar Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Non fumano per sentirsi più grandi,ma INIZIANO per sentirsi più grandi e visto che improvvisamente diventano rilassati e tranquilli,continuano a fumare....
  4. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Io non fumo............... sigarette!!!:D :asd: :SeV3n_Fumato:
  5. Zak McCraken

Trophy Points:
    16

Bah! Il migliore è quello coi polmoni. giuro che tutte le volte che lo vedo mi passa la voglia di fumare.
    Che schifo! Ma se non le vendessero non sarebbe meglio?

Io ho 31 anni, fumo da quando ne avevo 19. Per ora il pippo lavora alla perfezione e non credo che i miei polmoni siano così, faccio molto sport.
    Fumo qualsiasi tipo di sigarette ma preferisco Marlboro e Luckystrike. Per lavoro sono sempre in giro per il mondo e quindi spendo pochissimo per le sigarette. Il record è stato in Ucraina dove costavano 6 euro / stecca. Ne ho prese 7 stecche da portare a casa ma ho dovuto mollare una tangente alla poliziotta alla dogana (10 euro ed era felice come una pasqua).

Fumare è un vizio del cazzo, totalmente inutile.
    Però mi piace, soprattutto nei momenti giusti.
    Non ho intenzione di smettere e non ci ho mai nemmeno pensato.
    Per questo, visto che la salute mi preme, cerco di controllarmi: 10 al giorno massimo. Poi va beh, al sabato sera arrivo anche al pacchetto bevendo birrozze.
    Non fumo erba nè aschish, ma in passato (fino ai 24 anni) l'ho fatto.

Per i più giovani: Se non fumate non cominciate! é inutile, fa male e smettere è MOLTO difficile.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    10 cmq sono tante
  7. darkdevil

darkdevil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io son riuscito a smettere..ormai sono quasi 5 mesi che non fumo,non che prima fossi un fumatore incallito però..

ora al massimo passo qualche serata narghilè con amici universitari :)
  8. Zak McCraken

Trophy Points:
    16
    D'accordo, ma sono sempre meno di 20!
  9. magicreal

magicreal Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io fumo sulle 15 sigarette....Marca: Fortuna BLU
  10. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono felice e ne vado fiero anke se sono ingrassato un po,ma da 7 mesi non fumo piu ^^
  11. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto chi dice che la maggior parte della gente INIZIA a fumare x sentirsi grandi,poi non riescono più a smettere e allora cadono nella trappola del tabacco...io piuttosto che reputarli grandi,li reputo sfigati(perdono soldi e salute)...a scuola ormai fai parlare di te se NON fumi più che se fumi,visto che un buon 80% degli studenti fuma (superiori intendo)...io ho 16 anni..dei miei amici in seconda media mi avevano convinto a fumare qlk siga..ankio 1 settimana,non mi sono mai piaciute e ho smesso subito perchè fa solo male e in + non mi piace:D..ne ho parlato con alcuni miei amici che hanno iniziato a fumare dicendogli ke lo fanno solo per sentirsi grandi e loro mi dicono ke gli serve per rilassarsi...beh non credo ke uno a 16 anni sia una persona così stressata da dover ricorrere alle sigarette....cioè a quest'età vai a scuola,stai con gli amici,studi,esci,ti diverti,vai a ballare..se sono stressati per questa roba allora voglio vedere quando lavoreranno cosa si fumeranno:asd: :asd:
    detto ciò io rimarrò della mia,non fumerò,vizio che reputo inutile e dannoso..è meglio la birrozza al sabato sera con gli amici,più buona e meno dannosa!!
    con questo non sto criticando chi fuma,ma critico chi fuma x sentirsi grande..lo so che è un viziaccio brutto da eliminare e ormai chi ce l'ha fa fatica a toglierselo e ciò mi dispiace...

ciaoo;)
  12. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    piuttosto andate a spendere soldi a donne o giochi XD preferibilmente donne pero......
  13. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fumo una decina di marlboro lights al giorno (giorno più giorno meno... il venerdì, giorno in cui gioco a 7, zero)... son riuscito a smettere di fumare nel settembre 2006 per poi riprendere a maggio 2007 per "colpa" mia e di una serie di situazioni del cazzo (ragazza, università, famiglia mi ha requisito la casa dove abitavo da solo per troppa fannullonaggine)... adesso ho "intenzione" di smettere definitivamente e spero, anzi, devo riuscirci...

per chi volesse smettere: ridurre le sigarette per smettere è una gran cazzata bisogna buttar via il pacchetto e finirla di botto...
  14. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    e consumare tonnelatte di gomme da masticare (confezioni da 75 confetti per intenderci:biggrin: )
  15. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si le gomme danno una mano,io ho iniziato a mangiare come un maiale..sara ingrassato 5 kg mi sa..cmq un po di corsa al giorno la pancia sparisce^^
    Guarda ti diro,non è detto ke non serva ridurre,a me è servito..ne accendevo una,fumavo meta e poi la buttavo..cmq ci vuole tanta forza mentale e la voglia di smettere.altro ke cerotti e cavolate varie
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Io non fumo, sono spilorcio e le sigarette costano troppo.
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Quoto, sono due settimane mi deve pagare una PSP e continua a rimandare...:LOL:
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Lamer, mi hai dato il numero della carta tre giorni fa :dance2:
  19. Mister_K

Mister_K Guest

Sono tipo quelle venezuelane... In sud america fan tutti così penso... fanno impressione....
  20. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo è vero ad esempio io nn fumo ma la mia ragazza si , ma cosa ci puoi fare ora cm ora quasi tutti fumano