1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fumate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Ottobre 2007.

1. Mister_K

Mister_K Guest

Beh, il drum dalle parti mie è solo il tabacco sfuso.. Lo squaglio... BOH!!!!!
    Mentre l'erba.... una sola volta??? Ho i miei dubbi!!! :LOL:
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho 16 anni.....
    Non ho mai fumato,e non lo farò mai.....
    Per tutti quelli che fumano.....lo fanno solo per sentirsi più grandi,e per questo lo schifo.....non rinnego che una volta,uccisi di schiaffi un mio amico,perchè con quella sigaretta in bocca si credeva il migliore......da allora non fuma +,e ci vogliamo ancora più bene.......gli hanno fatto bene gli schiaffi,e la mamma ogni volta che mi vede,mi ringrazia sempre......:asd: :asd:
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    wow sei un mito! ;)
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sicuro da quello che hai detto???:) :) sinceramente non capisco la gente come la pensa, cioe cosa centra uno fuma solo per sentirsi piu grandi...domani vado dire al mio nonno:bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  5. agabana

agabana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    17 anni
    fumo 4 sigarette in media al giorno
    pall mall bianche (manhattan- sono sigarette che fan ridere)
    leggerissime:E
    (preferisco il narghilè:D:D:D ma è un pò scomodo da portare in giro)
  6. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    24 anni, mai stato fumatore regolare, anche ora fumerò 1 sigaretta, max 2 a SETTIMANA prima di andare a letto quando sono da solo per scaricare la tensione di giornate particolarmente pesanti
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io per scaricare la tensione quando sono a letto uso altri mezzi......

la 360 che avete pensato :D
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ho iniziato a fumare a 16 anni,3 sigarette al giorno.Fumavo Chesterfield,ma non mi dispiacevono neanche le lucky,e marlboro rosse.
    Poi via via ho aumentato la dose,fino a 30 sigarette al giorno,finchè ho toccato il fondo;fumavo x orgoglio,ma davo 3 tiri,e mi veniva la tosse:cry:
    allora all'età di 28 anni,mi è scattata la molla,ed ho smesso!!!
    Idea bellissima,in quanto ora a distanza di 4 anni,alla mattina quando mi alzo,la tosse è sparita,corro,faccio sport e sto benissimo:)
    L'unico rammarico,è quello di aver fumato x 12 anni... che coglione che sono stato:XD:
  9. Tahir

Tahir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provato quando avevo 13 anni, ho fumato per questa estate e un 2 settimane dopo le vacanze. Ho smesso xk la mia ragazza odia il fumo, ma non ne ho risentito per niente. Spero di non riprendere più il vizio contando che ho solo 15 anni
  10. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    il brutto è quando hai una ragazza che fuma... così non finisci mai...
  11. Mister_K

Mister_K Guest

Dovrò chiedere a mio nonno quanti Hanni vorrebbe avere.....
    Cmq... Io fumo perchè mi piace.... E perchè ho il vizio... Ma sicuramente non lo faccio per sentirmi grande...
  12. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rimango del parere che per me e la mia compagnia e' solo un modo per scaricare la tensione,quando hai giornate pesanti,o anche settimane pesanti nn c'e' niente di meglio,certo nei limiti ovviamente....cmq nella mia compagnia nessuno fuma,apparte 2 ragazze ma sono soltanto amiche,e spesso scrocco qualcosa da loro,quando appunto voglio scaricare la tensione....
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè non credo proprio che persone di tutte le età fumino per sentirsi più grandi
    magari parli di qualcuno che ha 13 anni....

meno male che hai trovato uno tranquillo.....
    e poi ci sono altri metodi per far capire uno sbaglio....
  14. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai fatto un tiro, mi piace andare in montagna e qnd vedo i fumatori arrancare, mi viene da ridere...e poi essendo studente, devo pur risparmiare x prendere i giochi della 360 :LOL:
  15. Humpy_Dumpy

Humpy_Dumpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mica vero, io fumo da 10 anni rigorosamente Malborine Light o Rosse e faccio anke gare di mountain Bike... nn ho mai arrancato, anzi il mio volume di aria è super... considerando ke sono pure asmatiko dalla tenera età di 6 anni (adesso ne ho 29)...

Cmq se devo essere onesto, se potessi tornare inditro nn inizierei mai, alla fin fine io mi salvo per via dell'attività fisika ma la cosa nn è per niente salutare
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Si che fumo, circa 10/15 marlborine (rigorosamente ROSSE) al dì!

e poi un po' di erbetta nn ha mai fatto male a nessuno:SeV3n_Fumato:

se dovessi tornare indietro nn comincerei con le sigarette, ma con gli sblif si, mi danno + soddisfazione...

vuoi mettere un partitone con la 360 mentre sei in gibba?!?!?!?!?:D
  17. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io fumo 2-3 cicchini al giorno, di solito verso fine serata, fumo Marlboro light a volte Winston o Camel.
    Lo faccio per sentirmi grande, e fa ancora più figo quando sfodero il mio zippo. Lo lancio in aria e gli tiro dietro il gatto inzuppato nella benzina che oltre ad accendermi la siga, fa anche luce.
  18. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato quando ero alle medie piu' che altro perche uno pensa che fumando sembra piu' grande e piu' figo, ho smesso dopo una settimana perche mi facevano davvero schifo...

quando poi vedo film come resident evil 5 dove il tizio (non dico chi) che sta per morire in una missione suicida si accende una sigaretta e muore contento perche' ha trovato da fumare prima di morire mi incazzo come una bestia per i messaggi che la lobby del tabacco mette dappertutto...
  19. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fumo dall'età di 15 anni e per il momento fumo tabacco Golden Virginia con cartine Ottoman e filtrini rizla: oltre a fare meno danno rispetto le sigarette tradizionali, risparmio circa 1200 euro all'anno che mi servono per comprarmi i giochi per xbox360 :D
  20. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho fumato in qualche occasione, non mi è mai piaciuto...bevo qualche birra ogni tanto (di solito non nei pasti) ed evito i superalcolici (amari, wisky e liquori in generale).

Secondo me non è la sigaretta, con le sue sostanze, a rilassare il fumatore...ma il contrario, è il vizio del fumo che provoca ansia finché non si assume un'ulteriore dose di nicotina.

A volte mi capita di giocare a carte (o ad altro) con gente che deve uscire ogni tanto per fumare (nei locali pubblici ovviamente non puà farlo) io sono lì con loro, senza tensione e senza dover fumare...
    Uno di questi mi ha proprio spiegato che non riesce a giocare a bocce, perché dopo 20 minuti ha bisogno di farsi una sigaretta e, durando in media una partita 1 ora, dopo mezzora diventa nervoso, gli sudano le mani e non riesce a giocare.

Bevo una birra perché mi piace, ad essere schiavo di un vizio come il fumo non ci terrei proprio.