1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fujitsu Siemens Myrica 32" LCD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alecine, 1 Marzo 2006.

1. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora chiariamo una cosa:

io non ce l'ho con te anche se hai capito male, io ho scritto se ci fai caso all'inizio solo le differenze che ho tra il mio samsung LE32R51B e il fujitsu-siemens myrica v32 e come detto sopra ti ridico che il fujitsu si comporta meglio e costa 500 euro meno (cosa da non poco conto).
    poi se tu mi fai i paragoni col tuo samsung LE32M61B che è il top della gamma dei 32 pollici samsung chi ti dice niente, costa pure 1700,00 € adesso come adesso, fino a 2 mesi fà ne costava + di 2000. quindi vedi un pò te.

io con 1800 euro preferirei farmi 2 fujitsu e non un sammy m61 anche se è nettamente migliore.

ma il paragone iniziale non era col tuo m61 ma con i miei fujitsu myrica v32 e samsung LE32R51B. miei perchè li posseggo tutti e 2 (il samsung lo acquistai a ottobre 2005).

ciao e spero di aver chiarito.

scusa se prima forse sono sembrato scortese ma non avrei mai voluto.
  2. kennolo

kennolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi preso dalla curiosità, sono andato alle Mediaworld per vedere questo Fujitsu così tanto lodato da molti utendi di questo forum, conoscendo il capo reparto del settore eletronica, ho chiesto se gentilmente me lo poteva fare provare con qualche gioco della 360, detto fatto, in pochi istanti ha collegato la 360 al televisore ed abbiamo provato insieme un pò pg3 e Cod2; devo dire che sono rimasto sbalordito: grafica pulita senza sciee e colore luminoso (niente a che vedere con il mio crt 16:9 della sony), come ciliegina sulla torta abbiamo provato anche un Dvd film e li ho incominciato a sbavare sullo schermo :mavieni:........ morale della favola una passata di carta di credito e me lo porto a casina bella.......purtroppo è ancora qui inscatolato,appena finisco di scrivere questo post coltello alla mano lo sballo e me lo godo :D :D :D

P.S. esteticamente da paura quella scocca grigio satinato minimale è veramente bella.

Ringrazio il creatore del thread, che ci ha prontamenti informati sull'offerta della mediwarld di tale LCD.
  3. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sapevo che il fujitsu ti sarebbe piaciuto.

di la verità... è stratosferico???

x me lo è.

se lo appendi al muro sembra un quadro.

che roba stupendo.
  4. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Shein non mi riferivo a te che, per quanto leggo, mi sembri una persona cortese, ma al commento di Alecine... comunque ora è tutto chiarito e quasi quasi mi hai convinto e vado a comprare il secondo Lcd... ;)

Ciao
  5. kennolo

kennolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acquistalo perchè ha un ottimo rapporto-qualità prezzo......... io ho seguito il consiglio di Shein e l'ho appeso al muro, fa vermante la sua bella figura sembra un quadro :D
  6. Maestro1585

Maestro1585 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho acquistato questo lcd domenica scorsa esattamente nello stesso momento in cui ho acquistato il 360 in un mediaworld nella città dove studio, poi l'lcd è partito con mio padre verso casa e il 360 è rimasto con me collegato ad vecchio crt sony triniton dove ci ho giocato per una settimana a gotham3 restando impressionato dalla grafica, soltanto oggi tornato a casa e ho collegato il 360 all'lcd con il cavo component incluso nella confezione, ho settato l'x a 720p e ho spostato lo switch su hdtv, e devo dire che sono deluso!

Il televisore è ottimo, sia per i dvd che per la tv, ma le macchine di gotham sgranano molto più che sul mio crt sony, suppongo di aver sbagliato qualcosa, per favore potete consigliarmi?
  7. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... e poi prendono in giro me perché ho più di una Xbox!!!! :p

Io il Myrica l'ho cercato a dicembre e gennaio perché mi piaceva ed era stato consigliato nell'altro post.
    Anche se personalmente non credo che tra Samsung e Siemens ci sia sta grande differenza (ho notato che se gli LCD sono settati male o anche non perfettamente possono dare impressioni completamente sbagliate) devo dire che a quel prezzo è un'occasione.

Comunque il Samsung LE32R51B io l'ho comprato a 1179 euro e sono molto soddisfatto: scien non ne ho mai viste né in component né in VGA. L'unica pecca è che ho difficoltà a configurarlo bene con la vecchia Xbox, ma prima o poi ci riuscirò!!!

Ciriciao!

Marietto
  8. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno ... soprattutto devo proprio dire che di scie, non ne ho mai vista mezza, anche se ho un LE32R51B :rolleyes: ... l'unico problema sono i colori leggermente smunti, giocando in VGA :eek: !!!
    Poi per il prezzo, che quando l'ho preso a metà novembre, l'ho pagato 1249 € ... al Media adesso è fuori a 300 € in più :p !!!
    Anche per i vari canali e il sat, non mi posso proprio lamentare ... l'unico neo, forse è l'estetica ;) !!!
  9. kennolo

kennolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io avevo un Crt Trinitron della Sony, però una volta aver collegato la 360 al Myrica la differenza l'ho notata e come.....
  10. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ci farò un pensierino