1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da aster70, 14 Febbraio 2007.

  1. aster70

    aster70 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi una semplice domanda, ma quando voi parlate di freeze intendete il blocco totale della console? o un blocco dell'immagine per qualche secondo con conseguente ripristino?

    Mi spiego meglio, mentre giocavo a cod3, sapete dopo l'addestramento sono salito sul camion (proprio all'inizio del gioco) e ho notato che mentre il camion andava l'immagine si è bloccata per un secondo e poi ripristinata. Non ha niente a che fare con i problemi di blocco riscontrati da voi?

    grazie e scusate se la domanda può essere banale.

    saluti
    Aster70
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io come freeze intendo il blocco totale della consolle su un fermo immagine...
    quello che dici tu potrebbe essere un semplice rallentamento di lettura, magari dovuto al dvd sporco o comuqneu è una cosa che può capitare e nn causa problemi!

    Stesso discorso per gli artefatti... se UNA volta è apparsa una linetta sullo schermo, magari è stato un errore di grafica dovuta alla programmazione del gioco, non al chipset grafico difettoso!!! Se invece la cosa è frequente e con vari giochi, allora comincerei a preparare lo scatolo per spedire la consolle nella terra dei crucchi (visto che stai giocando a COD3, eheheh!)
  3. Scanner

    Scanner Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io intendo il blocco totale della macchina su fermo immg ed e' generalmente dovuto a malfunzionament o surriscaldamento del chipset grafico.
    Quello che e' successo a te puo' essere un semplice caso dovuto quasi sicuramente ad errore- ritardo di lettura imputab a diverse cause:
    1) caso
    2)giocavi un orig o un bck del tuo orig? ricorda che con un bck e' piu' facile che succeda
    3)piccolo colpo alla macchina
    e veramente tante altre cause...

    Ora verifica se il problm si ripete e se e' limitato ad un solo gioco o piu'... poi se la frequenza aumenta... ai crucchi:D

    Ciao Scanner:D