1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze in Oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 28 Febbraio 2007.

  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi trovo nel porto imperiale e il gioco si blocca continuamente con immagini fisse e senza audio, e lo fa più o meno sugli stessi punti [​IMG]

    E' la prima volta ke arrivo lì e la prima volta ke li fa, dopo ke ho parlato con il capo della gilda dei ladri ... [​IMG]

    Se vado dal ponte, passo dietro le mura e torno dal capo dei ladri si blocca sempre davanti alla casa, se vado dal capo dei ladri al ponte, o si blocca in un punto prima o sul ponte ... Ho provato un pò a cambiare tragitto e ad entrare subito nella torre e nn si è bloccato ...


    Sono bug del gioco ?? Accendo subito e nn da led rossi ... spero nn sia la X360 ke sta tirando le cuoia [​IMG]

    PS: se può servire, ho solo memory card da 64 mb e nn ho messo la patch
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ogni tanto si blocca, e' cosa risaputa.
    Personalmente mi si e' inchiodata 3-4 volte su 60 ore di gioco circa, e sempre nei caricamenti.
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh si, gioco sviluppato in maniera geniale direi.
    Mai bloccato, ma sono arrivato solo alle fogne...:D
  4. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh a me durante il gioco, e sempre negli stessi punti, cioè stessa strada, stesso blocco nella stessa identica visuale (2-3 tracciati diversi da gilda a ponte e viceversa), se esco dal porto nn succede più, da quanto ho visto :(

    Poi dopo ho messo burnout mezz'ora e nessun problema, nessun led rosso, nessun rumore sospetto della xbox ...

    A questo punto penso sia il DVD, oggi proverò a farmelo cambiare dal negoziante :(
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me si bloccò una volta durante un caricamento, forse va a culo, scusa ma tu sei lo stesso che scrive su un'altro forum di 360? Hai il messaggio praticamente identico :D
  6. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D

    Facendo la stessa strada si riblocca identico ... forse è il DVD ?? Boh
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Te l'ho scritto di la, provalo sulla x di un tuo amico
  8. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn ho amici con la x
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    regala una 360 ad un tuo amico e lo provi da lui...a parte gli scherzi..il gioco è "predisposto" a questi blocchi e credo che il fatto di non avere l'hard disk peggiori la situazione..
  10. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq domani cè il reponsabile e deciderà se cambiarmelo il disco, però con un altro gioco nn hanno più Oblivion ... :ciapet::ciapet:

    Dite ke è un bug del gioco ?? Nn mi va di sostituire il gioco con un altro ke nn mi piace ... :(
  11. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    in questo gioco capita..ma se ritieni che questi freeze compromettano seriamente la giocabilità ti conviene cambiarlo..
  12. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrei cambiare tragitto tanto per provare, nn è ke poi sti blokki compromettono la giocabilità, ma ho paura ke danneggino la console ... nn è normale ke si blokki l'immagine e di conseguenza devo forzare lo spegnimento :strano::strano: