1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze improvvisi!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ducati87, 13 Ottobre 2008.

1. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao raga, allora vole sapere se è normale ke una 360 di appena 4 giorni già si sia piantata 2 volte dopo circa 2 ore di FEAR! Premetto ke la console non è modificata e si trova sopra un mobiletto di legno senza nulla di eccessivamente vicino ke possa portare calore. Qualcuno sa darmi un consiglio o una spiegazione di ciò?

Grazie!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sempre con quel gioco?

potrebbe essere un problema del gioco in se, mi pare strano che la 360 adesso dia questi problemi

fra l'altro dovrebbe anche essere un modello nuovo
  3. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    la mia è una falcon, quindi mi sembra strano! cmq si lo fa solo con quel gioco! ke dovrei fare?
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    può essere un problema del gioco...in che condizioni è il disco? ti si blocca durante i caricamenti? vedi artefatti a schermo?

il mobiletto di legno è chiuso o aperto? permette un buon ricircolo dell'aria?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma no Difio se lo fa solo con quel gioco, il disco è da sostituire.. non penso che c'entri il mobiletto ma attendiamo risposta..
  6. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    allora il cd è in ottime condizioni è la xbox sta fuori al mobiletto non all'interno. Cmq se non erro (ora non ricordo con precisione) ma il freeze l'ha fatto anke con un altro gioco ma le condizioni del cd sono ottime!

se provassi a metterla sul pavimento avrei qualke guadagno in ambito raffreddamento?
  7. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    guarda IMHO la puoi mettere dove vuoi ma risolvi poco,sembra strano però che avendo solo 4 giorni ti dia questi freeze,se lo fa solo con un gioco allora c'è da stare tranquilli perchè potrebbe essere il disco stesso,se invece te li da con più giochi incomincia ad essere un problema,continua a giocarci e vedi se ti escono i led,e comunque il miglior modo per raffreddarla sono le ventole...hai sempre la garanzia in caso di led,non mandarla a pxxxxx provando ad aprire e cercare di risolvere il problema da solo,ma penso che questo già tu la sappia...
  8. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    beh avendola in garanzia non ho proprio intenzione di metterci mano e quindi escludo anke la possibilità di aggiunta ventole dato ke la dovrei cmq aprire invalidando la garanzia.

Cmq se proprio non volessi mandarla alla M$ oggi ho parlato col negoziante e mi ha detto ke me la cambia tranquillamente.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    entro 7 giorni il negoziante te la deve cambiare seduta stante...in ogni caso bisognerebbe monitorare meglio la situazione. Se ti senti più sicuro a sostituirla fallo.

@paoletto:lo so, è solo che non vorrei che fossero delle coincidenze il fatto che si bloccasse con quel gioco...cmq poi si è dimostrato che sbagliavo.
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prova derfammentare la cache:)