1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze dopo alcune ore di attività

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da francesco1992, 22 Settembre 2008.

1. radice

radice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so piu cosa pensare...mhmhm o letto altrove forse è un problema diclettore ma non penso..... aspetterò ancora un altro FW poi la porterò in garanzia bhoo
  2. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io personalmente ti consiglio di mettere il 2.43 xk a me funziona meglio (nel senso che si blocca di meno) x quanto riguarda il lettore è impossibile xk a me si blocca anche senza nesun disco inserito all'interno. Misa che ci tocca portarle in assistenza...che rottura
  3. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ho letto molte volte che quando la PS3 si blocca la si spegne da dietro.Ma perchè la spegnete da dietro?Può causare gravi danni alla play...Basta tenere premuto(vabbè sfiorato:D)il tasto power per 2-3 secondi e la play si spegne,e se non riesce a spegnersi correttamente si autoforzerà facendo i 3 bip e poi si spegnerà(come succede proprio quando si blocca che a volte capita anche a me).A questo punto dopo molti casi mi chiedo..ma lo sapeva qualcuno o no che si puo anche spegnere cosi?Anche perchè io non l'ho mai spenta da dietro...Ciao:cool:
  4. radice

radice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la tua saggezza...forse non sai che quando si blocca così il magico tasto di sfioramento non mi funziona! grazie per il prezioso consiglio:lalala:
  5. francesco1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma sono ignorante fino a un certo punto....è ovvio che la provo a spegnere sempre dal tasto davanti però inizia a lampeggiare, lo schermo diventa nero, fa i normali 3 bip del ripristino ma poi non si spegne, rimane a lampeggiare. Delle volte mi è capitato che poi si è spenta ma solo qnd si blocca "normalmente" come accade a tutti anche ad altri miei amici...quando invece si blocca blocca non c'è niente da fare bisogna solo spegnere da dietro...penso che qnd non si spegne il blocco sia dovuto a qlc hardware che si è rovinato xk all'inizio tutto ciò non accadeva forse è anche possibile la scheda di rete visto che spesso su folding si blocca dandomi il messaggio: "errore di connessione"...:???:
  6. radice

radice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si francesco tranquillo ma qui abbiamo il pieroangela della ps3 ovvero scolkstrife......cmq io penso che sia un file che si possa essere danneggiato e quindi o assistenza o assistenza...tocca aspettà un nuovo FW :D
  7. francesco1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga nn so come ma la play sono 2 giorni che non si blocca si è fatta più di 30 ore senza nessun freeze...domani xò devo andare dalle parti del centro assistenza che non è nella mia città e penso proprio di approfittare lasciandola....ormai dopo 4 fw non penso sia un problema di software...quindi volevo chiedervi io ho ubuntu installato, hdd da 250gb e ovviamente tutti i dati su questo hdd...per portarla cosa devo fare???ubuntu lo posso lasciare no???L'HDD se lo tolgo e poi lo rimetto nella ps che mi daranno lo dovrò riformattare?x ultimo l'account psn e il punteggio x folding cm funziona su un altra ps?:cry:Non ho proprio voglia di stare a fare tutti questi rigiri.....:grrr:
  8. francesco1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' andata:cry:...L'ho lasciata in assistenza e mi sembra come se avessi un organo di meno....diciamo il cuore:D..adesso devo solo aspettare questi 15 giorni più lunghi dell'anno...grazie a tutti....in bocca al lupo al mio compagno di disavventura;)
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ragazzi oggi ho aggiornato al nuovo firmware uscito mi pare 2.50 finito di giocare ad assassin's creed sono uscito dal gioco quando sono uscito lo schermo e diventato nero e la ps3 ha fatto due bip bip, lo schermo nero e rimasto sono andato a levare il disco manualmente dalla ps3 ho provato a spegnere dal tastino e non si spegneva, ho dovuto spegnere da dietro. Che ne dite mi devo preoccupare ?
  10. francesco1992

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so dirti se questi sono i primi problemi che si "presentano" per il blocco citato da me. Comunque mi hanno ridato la ps 2 giorni fa e sono passate quasi 3 settimane x averne una riassemblata dall'assistenza che tra l'altro ha anche la cover lenta (si alza da una parte xò non mi importa niente basta che funziona:asd:). Personalmente ti consiglio di aspettare e vedere cosa succede se si continua a bloccare, tanto se è rotta continuerà a bloccarsi.
    Facci sapere....anche solo x una curiosità personale...;)