1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fractal 360 - Nuovo Dual Firmware per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Biby sei il mio idolo :mavieni: :mavieni:





    hahahahahahahahaha, b ubz mi fai solo ridere :roflt:

    P.S. mi sa che ti comporti così solo perchè non sei più moderatore. Scusami tanto ma io non ti ci vedrei proprio come moderatore, io preferisco quelli che ci sono ora :D
  2. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ..e pensa che anch'io "mi faccio ridere" da solo! Sono proprio un simpaticone!!!

    B u b z
  3. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse perchè quello ke diciamo è vero e siamo gli unici ad avere le Palle per sostenerlo?
    Infatti nn hai mai risposto al fatto ke ti ho elencato sopra, ovvero che difendi a spada tratta qualsiasi cosa fatta dal team Xecuter e tutto il resto è merda...
    Automerged Message for DoublePosting
    Oddio... lasci la scia da quanto stai leccando... sembri una lumaca.. attento ke prima o poi la lingua si consuma e la saliva finisce.. poi ke fai? Ti metti a 90??
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Torniamo a parlare di questo Fractal o inizio a chiudere e a bannare?
    E' possibile che ad ogni thread di questi dual firmware si debba sempre cercare la polemica?
    Ultimo avvertimeno..al prossimo offtopic scatta la chiusura ed il ban, così per ogni altro thread in questione.
  5. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi sembra di aver tenuto in questa discussione un'atteggiamento offensiovo nei confronti del forum o dei moderatori\utenti, quindi non mi sembra sia il caso di ricorrere al ban in quanto verrebbe interpretato solo come un mero mezzo di repressione, in fin dei conti io ho portato delle giuste agomentazioni che rikiedevano una spiegazione o una risposta... cosa che nn è avvenuta, anzi adesso si parla addirittura di ban.

    Non è ke ogni discussione sui Dual Fw crea polemiche, il problema è ke ci sta troppa confusione, gli utenti non sono correttamente informati su come funziona uno o l'altro chip e quindi nascono false chimere che in teoria devono essere smentite o integrate da chi invece conosce magari in modo + approfondito il funzionamento degli Add-On.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    troppa confusione?????
    Ma vi rendete conto di quanti thread e reply avete dato sull'argomento? dire che è inflazionato è dire poco, anche perchè che ci sarà da dire poi su questi chip che di fatto altro non fanno che giocare con i backup.
    La verità è che nascono polemiche perchè tutti hanno capito che state esagerando per cui posso permettermi di invitarvi a smettere a pubblicizzare questi chip? Se qualcuno fa qualche domanda gli si risponde e amen, ma questo non vuol dire fare centinaia di thread sull'argomento con l'unico scopo di inculcarli nella testa delle persone.
    Chissà perchè quando dicevo che l'xchanger era meglio del duox o dell'aladin nessuno polemizzava...
  7. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi sembra di aver mai publicizzato nulla...

    Cmq l'importante è essere convinti di quello ke si dice.. e sopratutto imporlo
  8. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [OT]IMPORLO? ma chi ti credi di essere per imporci delle cose?? :mad:[/OT]

    comunque per me il fractal e l'xecuter sono migliore degli altri pseudo-chip ora in commercio
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    arridaje co sta storie della vittime a cui è imposto qualcosa...ti faccio notare come da sempre in questo forum ci sia libertà di pensiero, il che include la MIA libertà di dire che sto chip è na panzana colossale e che è fortuna vostra che ci siano in giro i polli disposti a spenderci 50€.
    Posso dirlo o no? o mi IMPONI di star zitto?
    t3o lo ha recensito, gli ho IMPOSTO di dire qualcosa che lo screditasse? IMPORRE qualcosa secondo te mi fa tornare qualcosa in tasca? ho IMPOSTO anche la review del NME che sta per arrivare (se Silver si fa vivo)?
    Il problema è che VOI non volete se ne parli male, VOI non volete che venga alla luce la verità su sta cosa...qui noi non IMPONIAMO nulla.
    Visto che la polemica continua IMPONGO si di chiudere il thread, e da oggi siccome mi sono girati i maroni (e non solo a me visto che in staff tutti i moderatori continuano a segnalare questi soliti 3 utenti che postano con un target preciso e con intenti medesimi) inizieremo ad evitare simili atteggiamente stroncandoli sul nascere.
    Questo si lo IMPONGO, e voi volenti o dolenti lo dovrete accettare.
    Arrivederci.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.