1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fractal 360 - Nuovo Dual Firmware per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che centra la data di uscita? :confused: non comprendo :confused:

    un'altra cosa: da come la vedo io la sezione news è fatta principalmente per esprimere opinioni, quindi dico che il globe mi fa schifo e che mi piace quello del team xecuter (che ci devo fà, il rosso mi attizza :D ) e poi il Fractal non è male data l'esperienza del team.

    se poi b u b z deve intervenire in ogni singolo 3d a mettere in mostra la sua colta cultura :)confused:)....
  2. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    :D :D :D :D :D
  3. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, te la posso dare buona, io invece penso ke + di esprimere opinioni bisogna essere obbiettivi e dire le cose come stanno in base a:

    - conoscenza
    - capacità
    - esperienza

    E non esprimere opinioni solo per simpatie o per sentito dire altrimenti si crea solamente confusione.

    Ok, e fin qua ti do ragione, è una tua opinione
    E invece questo è un puro commento di parte e a mio avviso non obbiettivo

    Ma in ke kampo? Non sarai come uno kon kui ho parlato su MSN che prende Actel solo perchè vanno da dio su Ps2, la Ps2 è una cosa... l'Xbox 360 un'altra, potrebbe pure essere (ragioniamo per assurdo) ke il chip Actel dopo un mese fotta i lettori per un qualke motivo... tu ke ne sai? Eppure Actel è famosissimo... su Ps2 (questo è solo un'esempio estremo per rendere il concetto).
  4. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non ho mai parlato con te su msn nè tantomeno possiedo una ps2 per affermare ciò.

    un'altra cosa: tutti e dico tutti i commenti per quanto si tenti di renderli oggettivi, sono sempre soggettivi. anche quelli di b ubz
  5. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa c'entra la cultura. Hai detto una stupidaggine tecnica ed ho cercato di capire il tuo punto di vista con una semplice domanda al quale non hai saputo rispondere. Personalmente che tu possa montare il cippalippa chip, i grongo super o qualsiasi altra cosa a me non interessa nulla: ognuno è libero di scegliere quello che preferisce. Non mi piaciono però i partiti presi e i commenti a sproposito quando si parla di cose del quale non si sa una emerito NULLA! Io quando non so, sto zitto oppure chiedo lumi, non mi permetto di commentare con pareri tecnici.

    Sai se parliamo di filosofia non potrei che darti ragione, ma quando si parla di elettronica o informatica avrei qualche dubbio (soprattutto quello che riguarda questo thread).

    B u b z
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    sbaglio o questi chip fomentano discussioni che degenerano sempre nella polemica?
  7. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Polemica??? Sai io sono per l'obbiettività! Come al solito si parla "per sentito dire" e se poi ti permetti di mettere due righe spiegazione vieni tacciato di essere un "saputello" e via di commenti inutili: "E mio cugggggino ha detto...", "mio cugggggino, mio cuggggino..."!!!

    ****
  8. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Io non capisco assolutamente nulla di queste modifiche (e per ora non mi interessano neanche più di tanto), quindi sarebbe meglio leggere ben chiare quelle che sono indicazioni date "a pelle" in modo da non prenderle, da ignorante, per oro colato. :)
    Sarebbe poi altrettanto piacevole leggere post di esperti non sempre solo quando si parla di modifiche, altrimenti sembrano anch'essi di parte. ;)
  9. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Degenerano in polemica perchè troppe persone parlano a sproposito, per sentito dire o solo per simpatie senza una minima base tecnica o conoscenza sull'argomento, si crea quindi una situazione tale in cui, chi qualkosina e dico qualkosina ne sa viene visto solamente come un polemico o addirittura saputello, quando alla fine si sta solo cercando di far capire le innumerevoli CA**ATE che girano in questo momento in rete e sopratutto la grande IGNORANZA che circola in questo momento nell'ambiente degli Add-on.

    Alla fine stanno uscendo tanti chip il cui funzionamento è lo stesso, non è ke, perchè fa la patch on the fly della key, ki l'ha fatto abbia scoperto l'uovo di colombo, alla fine, la differenza tra un'ADD-ON con 30 fili da saldate che abbia o no la patch on the fly della key e uno sempre da 30 fili che nn la fa, il tempo di montaggio aumenta sono si e no 5 minuti.... non di 2 ore... alla luce di quanto detto non è ke il guadagno sia così enorme.. se poi pensiamo ke il chip ke ci fa risparmiare 5 minuti costa anke 10€ in +.... a voi il giudizio finale
  10. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non ti piace la mia affermazione, bhe fattene una ragione perchè quella è la mia idea.

    Ribadisco un altro concetto che ho già espresso nel 3d aperto da apocalypse_now: io non comprerò MAI questi pseudo-chip dual FW nè il Globe, nè il Fractal, nè tantomeno quello del Team Xecuter (a meno che non me lo monti t3o :D )

    Il chip che fa avviare solamente i backup e gli originali per me non serve a un ca**o, a me il chip deve far partire homebrew e l'x360 wizard :)))

    Buona giornara.
  11. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cmq io non monterei mai un dualfw , specialmente di questi che si disattivano da soli , perchè si ha lo stesso rischio del ban , se ti flashi la eprom del tuo lettore , a sto punto flashy e via ;)
    cmq dò ragione a **** non si può dire che è meglio quando alla fine fà la stessa cagata e i fili sono sempre gli stessi , finchè erano 2/3/4/5 fili da collegare tanto di cappello però qui stiamo parlando di 30 fili.
  12. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora il fatto dell'età??? hihihihihihihihihi, poppanti!

    contraddizione? ma che stai a dì?

    io ho detto che il fractal sarebbe stato migliore degli altri, anche se non l'avrei montato. non vedo contraddizione.

    anche la ferrari è migliore degli altri ma non la comprerò mai (per ovvi motivi economici). e dove sta la contraddizione??

    oh, scusate, mi ero dimenticato che se si parla male del globe c'è la rivolta popolare do b ubz e compari :rolleyes:
  14. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena riletto tutte le tue risposte e nn hai mai affermato questa cosa:
    Non hai mai detto di non volerlo montara, anzi hai portato avanti la tua teoria della sua superiorità visto l'Esperienza del team.
    Poi se guardiamo bene vai oltre: prima elogi fractal, poi osanni il team Xecuter.... mi sa che un PELINO di confusione in testa ce l'hai, fai un pò di ordine e poi decidi da che parte skierarti visto ke non sai prendere una posizione basandoti sull'esperienza (che a mio avviso chiaramente nn hai\ne hai poka).

    E da questa affermazione posso capire che:

    - non hai capito una mazza di quanto dice **** (ergo confermi quanto ho detto sopra)
    - ragioni come un bambino... ergo il Bimbo, che prima era sarcastico, adesso ti calza come un guanto.

    Dovete essere + umili ragazzi, altrimenti rimarrete sempre piccoli e legati alle vostre false convinzioni, nn è una critica è un consiglio
  15. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ridagli con questo "b u b z"!!! Cortesemente, nei tuoi deliri di onnipotenza, potresti tenermi al "di fuori"??? GRAZIE

    ****

    P.S. Il globe io lo rivendo e basta e non è un mio chip. Ho solo avuto la possibilità di poterli testare tutti e valutare quale fosse al momento il migliore rispetto ad altri in base alle sole caratteristiche tecniche. Se venisse commercializzato qualcosa di altrettanto valido non avrò nessun problema a rivenderlo.
  16. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    umili mi sa che dovreste essere voi, al posto di decantare le vostre doti di esperti di informatica ed elettronica.

    io ho espresso il mio pensiero che a quanto pare non ti garba, forse perchè sono più piccolo di te e bu bz? chi lo sà

    voi dalla vostra arx di persone adulte avete il diritto di offendere gli altri e vi inca**ate se non la pensano come voi. E poi in altro loca avete avuto il coraggio di dire che Biby ha creato un regime totalitaristico, ma fatemi il piacere.

    ah, dalla tua propenzione ad offendere si evince una tua totale immaturità

    Buona giornata. cu bona salut!
  17. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    kissà quale è il migliore :strano:
  18. Bubz

    Bubz Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se offendere vuol dire correggere le stupidaggini che hai scritto mi sa che non conosci anche la lingua italiana.

    Continuiamo: io sono la prima persona che accetta critiche e punti di vista differenti, però quando questi sono suffragati da verità. Se tu mi dici che preferisci il chip di colore blu rispetto aquello di colore rosso, va benissimo: è una tua preferenza o un tuo punto di vista. Se tu dici che preferisci il Fractal al Globe perchè ti piace di più il nome o ti sta sulle palle chi lo distribuisce, va benissimo: è una tua preferenza o un tuo punto di vista. Se però pretendi senza un minimo di conoscenza tecnica di venire a raccontare fandonie (materiali??? Esperienza???) prive di ogni riscontro, permettimi che ti sia rivolta almeno una critica. Io quando non so le cose, domando ed intervengo solo per accrescere la mia conoscenza, non per imporre idee ridicole! Impara ad accettare le critiche e a relazionarti con gli altri.

    B u b z

    P.S. Il "discorso di Biby" è un'altra cosa: se stai annaspando perchè non hai argomentazione per replicare e meglio tacere.
  19. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Vediamo anzitutto il costo, finchè non mi supportano al 100% homebrew e utilizzo dell'HDD 50 euro per un accrocchio dual firmware restano un furto, sia che si tratti di Globe 360 sia che si tratti di pinco palla.
  20. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno ha offeso nessuno e nemmeno ci siamo arrabbiati se la pensi in modo diverso, il fatto è ke, se mi esci con la storia "io dico che è migliore per l'esperienza" nn puoi pretendere che io ti creda, mi devi dare argomentazioni in merito, mi devi convincere con fatti e non con le pugnette che sto chip è il migliore, nn puoi basarti solamente sul sentito dire, è questo ke stiamo cercando di far capire agli utenti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.