1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Foto esclusiva della Xbox 2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da armasda, 6 Ottobre 2004.

  1. mirko260

    mirko260 Guest

    Ecco l'immagine che tanto desideravate :D :D :D . Ho trovato anche l'immagine di un PC fatto in una zucca se vi interessa:D
    P.S. Come si fà ad inserire delle immagini in seguito alle lettere?:D :D Ancora x questa volta l'inserisco in un file rar. Ciao by mirko260;)
  2. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ mirko260 quando rispondi clicca img e poi inserisci immagine che vuoi tu (se si trova su web)
    però aspetta non so bene cosa intendi per in seguito alla lettera........
    @ ghirux non mi funzica la pagina.......

    le immagini sono fantastiche veramente!
    cmq prima o poi faccio anche io qualche pazzia del genere............

    un mio amico con un pc vecchissimo si sta costruendo un videogioco da bar in legno (somma sta venendo + o -) con schermo residuato bellico.........appena passo da lui gli faccio 1 paio di foto............
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Ho provato adesso e va...ti da 404 o non trova il server? io uso opera...
    Comunque al posto degli olii si usa anche la paraffina, non so con quali risultati... devo cercare in giro
  4. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok con xbox lo vedo da qua con explorer nada (forse anche colpa di quel maledetto mulo...........)
  5. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mirko devi andare in edit profile sotto la cartella user pc e alla voce "signature" scrivi [​IMG]
    Ad esempio se il percorso della tua immagine è http://www.xbox.com/games/Sudeki/images_105.jpg
    nella signature dovrai scrivere
    [​IMG]

    Ci siamo?