1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motosport 2 Ferrari Enzo Gameplay

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Marcus1977, 7 Marzo 2007.

  1. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    GIUSTO
  2. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    straquoto..
    dal filmato sembra di vedere outrun coast to coast:rolleyes:
  3. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
  4. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    certo in HD è tutta un'altra cosa...
    P.S. scrivi in minuscolo, please..
  5. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto il video anche in HD ma resto della mia opinione...il senso di velocità è nullo nonostante la enzo abbia raggiunto ragguardevole velocità e anche la dinamica e fisica dello schianto mi è sembrata poco verosimile.sarò io:dho: :dho: :dho:
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mhà!
    ho rivisto il video in HD e fà pena lo stesso ! :D
    Tutta stà grande novità io non la vedo, sarò un incompetente io ... mhà !
    Vedremo quando e se uscirà una demo......
  8. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Ma avete fatto caso che non fanno mai vedere la macchina in "terza persona" da dietro ma stanno sempre a girare intorno? perchè?:inkazzato: cosa hanno da nascondere? la guidabilità del cavolo o il contrario?
  9. nino32

    nino32 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2004
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io prenderò sicuramente Forza Motorsport 2, non mi pongo nemmeno il problema di come sia la grafica o altre storie. Daltronde non capisco tutte queste critiche sulla grafica, non capisco dove sia scadente e dove no. Quale aspetto sia di bassa qualità, perchè insomma la grafica è una delusione. Ho letto che graficamente è un passo in dietro ma vorrei capire dove e perchè. I video che ci sono in giro sono troppo in bassa qualità, spesso sono registrati con una telecamera e non so come si faccia a dire che le palette sono scadenti etc etc (a parte che non so cosa siano le palette...). Da quel poco che ho visto e sentito la grafica, a mio parere non è male così come la guida e il sound. Quello che a me non convince della grafica è che le macchine mi sembrano riflettere troppo ma aspetterei di vedere un filmato fatto bene per dirlo. Anche le ambientazioni sono scarne, ma daltronde sono video girati all'interno di piste quindi.... l'unico video girato a Mapple Valley, se non sbaglio, mi sembra aver mostrato una buona ambientazione anche se sul mio schermo si vedeva sfuocato non poco (a causa della scarsa qualità del video). La guida mi sembra non peggiore del primo capitolo dal comportamento della macchina, stabile dove deve esserlo e saltellante dove il terreno è sconnesso. A me il primo capito della serie è piaciuto tantissimo e quindi credo di essere di parte, anche perchè a me il GT4 aveva proprio deluso in confronto a FM1. Io lo aspetto con vera impazienza anche perchè di giochi di guida appena appena simulativi sulla 360 non ce ne sono. Il miglio gioco per ora rimane PGR3, quindi credo sia proprio un vuoto che si debba riempire.
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    io come sempre scaricherò prima la demo e poi deciderò...
  11. ALK

    ALK Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non so come cavolo si faccia a dare dei giudizi dopo aver visto un video di 1 mese fa che fa pena come qualità dicendo di essere delusi dalla grafica....boh, a me ste cose mi lasciano semrpe a bocca aperta...è come criticare un ristornate dopo aver visto la vetrina in foto su un sito. Io sono abituato diversamente, prima provo e poi mi esprimo...sarebbe stato bello criticare eventualemente il video e non il gioco perchè nessuno lo ha mai visto...sembra FM1????? ma che cosa vuol dire se non l'hai mai visto??? mah...fate un po' quel che vi pare, ma come diceva qualcuno al drive in "a me, me pare na strunzata!":D