1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport Soundtrack

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da imported_radisc, 11 Maggio 2005.

  1. imported_radisc

    imported_radisc Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, volevo estrarre i file della colonna sonora dal DVD di FM, allora, per quanto riguarda le musiche in Game, tutto Ok, semplici wma da copiare e incollare, ma per quanto riguarda quella dei menù ho individuato un unico file da 46MB circa chiamato UIMusic.wmapack, che credo fino a prova contraria essere un archivio di qualche genere con dentro le musiche, ora come diavolo faccio ad aprirlo?

    L'ho rinominato in .wma, .zip, .rar ,ecc. ovviamente senza successo, esiste una specie di decompressore universale per un file come questo, o un metodo per estrarlo?

    Grazie Mille!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto in sezione più indicata.
  3. imported_radisc

    imported_radisc Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma il programma che ho letto nell' altro post, funziona anche all' incontrario? no, vero? allora come posso fare? per favore!
  4. imported_radisc

    imported_radisc Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno ha in mente qualcosa? Mi basterebbe il nome di un estrattore universale, di quelli con cui si aprono gli archivi dei file dei giochi per pc installati su HD
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hmm...non credo ke per ora sia possbile...anke xkè il file wmapack...