1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

  1. Max11TT

    Max11TT Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    Quanto devo ancora aspettare per la lancia delta s4?? uff..
    A IceMc94 e optymusprime piace questo messaggio.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non penso che nella realtà la bugatti veyron sia un catorcio del genere in quanto a guidabilità...anzi su top gear l'altro giorno dicevano che era facile e duttile da guidare..qua manco sterza!!

    cosi come non penso che gli urti sui posteriori delle auto facciano quel tonfo ridicolo....nel 3 erano fatti molto meglio come sound.


    un ulteriore ringraziamento ai turn 10 per aver inspiegabilmente invertito il rewind con la visuale....risultato? mi sbaglio sempre.

    ormai è cosi l'andazzo: fanno sequel solo per invertire due comandi od inserire le librerie DLS . bene la collaborazione con pirelli però.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Avete qualche info per accelerare la mia raccolta crediti? Purtroppo posso giocare solo offline e racimolare i milioni necessari per comprare le auto più costose tardano ad arrivare. Non sono mai salito oltre il milione e mezzo...
  4. stedelta

    stedelta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    July Car Pack disponibile il 3 luglio

    1998 Aston Martin V8 Vantage V600
    - 2011 McLaren 59 GT MP4-12C GT3
    - 2012 Mercedes-Benz SLK55 AMG
    - 2012 Spyker C8 Aileron
    - 1952 Hudson Hornet
    - 1973 AMC Gremlin X
    - 1954 Jaguar XK120
    - 1956 Lotus Eleven
    - 2012 Ascari KZ1R
    - 1995 RUF CTR2
    interessante a mio parere solo l'hornet, jaguar e la lotus
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    devi proseguire nella carriera!
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ho finita la carriera...
  7. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    presumo che sei straricco quindi
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Col cavolo, ho poco più di tre milioni e la macchina più costosa del gioco costa 10. L'ultima gara della carriera mi ha fruttato circa 40.000 crediti, ma stiamo scherzando? E poi perchè non ci sono i bonus alla fine dei campionati? Se non fosse dei soldi affinità che ho ottenuto con Ferrari (lv. 15) e Chevrolet (lv. 12) non avrei nemmeno questi di soldi. In più ora la carriera è ricomnciata dalle prime gare che ti danno 5-4 mila crediti l'una. Possibile che per comprare una macchina bisogna giocare anni? Un gioco bellisimo rovinato da una carriera fatta con i piedi ( e meno male che l'hanno mogliorata rispetto al 3).
    P.s. Ho la difficoltà impostata in modo da avere +75% delle vincite a fine gara. Più difficile di così non riesco a giocarci.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2012
  9. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    quando completi la carriera l'unica cosa che ti rimane da fare è rigiocare dall'elenco eventi e fare quelli che ti mancano ma che ti danno un botto di soldi,faccio presente che il gioco non lo tocco da un bel pò di tempo e lo riprendo solo quando escono i pack al mese che ti rifilano un'auto gratis al colpo quindi non sarò tanto preciso ma mi ricordo che c'erano alcuni eventi tipo le mans che pagano molto bene (1milione se non erro) se non hai la possibilità dell'onlin l'unico rimedio è solo questo.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho appena controllato: il campionato che mi da più crediti è l'R1 world class che mi da 242.000 suddivisi in 12 gare! La gara di LeMans da 19.000 la primo per 3 giri di pista (circa 41 km). La gara che da più è indianapolis con 23.000 per 9 giri. Va bene far giadagnare poco per rendere difficile l'acquisto delle auto più costose, ma qui stiamo parlando delle ultime gare del gioco, non possono valere 20.000 l'una, è ridicolo. Potresti controllare anche tu, magari non visto bene io o guardo nel menu sbagliato. Io vado in gareggia - elenco eventi.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2012
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Stepet allora ho esagerato io xD , abituato con la vetrina e le vincite in multi il gioco mi è sembrato piuttosto facile per guadagnare soldi
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È proprip di questo che mi lamento: hanno fatto un gioco dedicato quasi solo al multi. Non considerano che ancora oggi ci sono posti in cui non c'è internet. Io sono in affitto e non ho la linea telefonica. Mi arrangio con una chiavetta. Magari potessi giocare online come facevo quando stavo dai miei, però non è così. Perchè ciò deve impedirmi di acquistare alcune auto del gioco? Ormai si fa tutto con internet, ma nessuno ha pensato prima a rendere internet accessibile a tutti... Scusate l'o.t., mi rendo conto che è una polemica sterile.

    Tornando alle cose serie: devo fare le gare "classiche anni 50" ho comprato l'unica auto economicamente accessibile (circa 300.000 crediti), ma non riesco ad arrivare meglio di terzo. Considerando che non posso comprare la Ferrari come mi posso muovere?
  13. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A ElvishMike piace questo elemento.
  14. stedelta

    stedelta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Pennzoil Car Pack
    -2013 Viper #91 SRT Motorsport GTS-R
    - 2013 Viper #93 SRT Motorsport GTS-R
    -1968 Alfa Romeo 33 Stradale
    -1960 Aston Martin DB4 GT Zagato
    -1958 Austin-Healey Sprite MKI
    -1953 Chevrolet Corvette
    -1965 MG MGB GT
    -1955 Mercedes-Benz 300 SLR
    -1967 Volkswagen Karmann Ghia
    -1983 GMC Vandura G-1500-2011 Citroën DS4

    niente mini :cry:
  15. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. xgasx

    xgasx Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A meta' tra Milano e Como
    ho bisogno un aiuto per questi obj,

    Collezionista di Ferrari
    Gusto esclusivo
    Cacciatore di Unicorn

    nick: panzergas
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Salve a tutti.
    Io ho un problema quando cerco di connettermi per scaricare i pacchi auto dal marketplace direttamente dal gioco.
    Appare ogni volta il messaggio "Errore Marketplace - Impossibile scaricare i dati Marketplace necessari. Riprovare più tardi."
    Qualcuno sa come risolvere questo problema?
    Io ho una connessione Fasweb 20MB
  18. watusso

    watusso Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    vorrei acquistare il gioco usato ma mi stavo chiedendo una cosa, per il live serve il pass o è come le versioni precedenti?
  19. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Con l'acquisto di horizon mi hanno dato un codice per sbloccare su forza 4 la dodge challenger srt8 392 con aerografie horizon. Io non ho più forza 4, se qualcuno lo vuole lo do al primo che posta qui.