1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. TyTiKi

TyTiKi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solo in questi giorni ho potuto provare e rettifico: non funziona :asd: vado in giro veloce ma anche dopo 4/5 giri niente fantasma..
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    se non erro devi andare in classifiche e sfidare un fantasma di un tuo amico o iniziare una nuova,al completo del primo giro ti rivedrai il tuo fantasma

@optymusprime
    se hai detto che grid ti è piaciuto nella guida(o comunque è stato godibile) non farti troppo problemi su fm4,ti dà semplicemente soddisfazioni...anche con un semplice pad.
  3. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47

Forzamotorsport4 é un capolavoro assoluto ;)
    Assodato questo, tolti un po' di aiuto, il gioco diventa divertentissimo: domare qualsiasi mezzo, anche non eccessivamente potente, diventa difficile :D

ps visto che sei in ottica "acquisto Xbox360" :)D), sappi che FM4 ha un secondo disco (contenente altre 150 auto e altrettanti tracciati, se non erro) che, per essere installato, necessita di un bel po' di spazio sul hard disk (della serie che con la console da 4 GB lo giochi a metà ;))
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ...magari ci fossero 150 tracciati :asd:
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lui voleva farlo offline....sinceramente io ricordavo che in prova a tempo si potesse impostare il ghost, ma è una modalità che ho utilizzato si e no 2 volte quindi probabilmente ricordavo male
  6. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47

ehm...credo di essermi confuso sul numero dei tracciati :rotfl:
    Comunque, nel secondo disco ce ne sono di aggiuntivi ;)
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    i contenuti del secondo disco non toccano neanche i 3 gb quindi ci giochi eccome!
  8. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Giro veloce, Menu pre-gara clicca su Hud ,vai su Fantasmi metti si
  9. stedelta

stedelta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Forza Motorsport 4 Aprile Alpinestars Pack

2011 Aston Martin #009 Aston Martin Racing AMR One
    2011 Mercedes-Benz #35 Black Falcon SLS AMG GT3
    1959 Cadillac Eldorado Biarritz Convertible
    2011 Maserati Quattroporte Sport GT S
    1972 Mercedes-Benz 300 SEL 6.3
    1985 Mazda RX-7 GSL-SE
    2012 Jaguar XKR-S
    1997 Volvo 850 R
    1995 BMW M5
    2012 Scion tC
  10. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi, una domanda...ma le auto che sono nei vari pacchetti si possono utilizzare solo nella modalità normale o sono anche AUTOVISTA??
    O ci sono pacchetti anche AUTOVISTA ???

Ci sono anche eventi ad hoc per ogni auto vero??
    Grazieee a tutti

ps: ragazzi edito ed integro il messaggio....ma io che un Logitech G25 non ho modo di utilizzarlo sulla 360 per questo fantastico FM4 ??? :(
    Ultima modifica: 4 Aprile 2012
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    il logitech purtroppo non è compatibile con la console microsoft, mentre per i pacchetti che escono le auto vanno ad aggiungersi al parco auto ma non su quello autovista,per quanto ne sò (e da diverso tempo che non ci gioco e quindi non ho notato) solo una macchina è stata aggiunta all'autovista dal lancio del gioco.
    A capitano83 piace questo elemento.
  12. capitano83

capitano83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie Seyo per le info....
    completo la domanda a questo punto....c'è solo "il plasticone" compatibile con la console Microsoft o ci sono altri modelli (NON DA 500€) che sono utilizzabili??? :)

Il "Plasticone" è molto molto peggiore del mio attuale Logitech vero??? :)
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ci sono anche un paio di madcats, uno sui 130 euro ed uno sui 250....rispetto al g25 direi che sia il plasticone che i madcatz sono inferiori(non sò quello da 250 com'è)...direi anche giustificata come cosa vista la differenza di prezzo. Su quella fascia ci sono i vari fanatec
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    aggiungo che comunque,il volante microsoft(per plasticone intendi questo vero?xD) è molto godibile,per il rapporto qualità\prezzo penso che sia il migliore,purtroppo è andato fuori produzione,dovresti cercarlo usato. cmq di nulla ;)
  15. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    dovrebbe esserci un dispositivo chiamato XCM F-1 che dovrebbe consentire di utilizzare G25 e G27 con xbox.. personalmente non l'ho provato (non avendo manco il volante Logitech), ma dai video mi sembrava un po' "macchinoso" l'utilizzo.. ti consiglio di informarti perchè SE funziona bene sicuramente avere un'unico volante è un vantaggio.. se non ricordo male, oltre al costo del dispositivo, devi considerare anche la necessità di avere un pad xbox360 COL CAVO.

Eventualmente, quoto seyo sulla godibilità del vecchio volantino MS rispetto al pad, ma non ho idea di quanto possa risultare "pessimo" dopo aver usato volanti d qualità più alta.. :)
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No lasciate stare quegli aggeggi che sono pessimi, sia questi per i volanti che quelli per mouse e tastiera. A quel punto poi, visto anche il prezzo, gli converrebbe veramente prendersi il volante microsoft da affiancare al logitech, oppure la soluzione potrebbe essere anche quella di vendere il logitech e comprare il fanatec compatibile sia con ps3 che con 360.
  17. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Sì, dicamo che il fatto di avere 2 volanti potrebbe essere un po' scomodo.. effettivamente il fatto di prendersi adesso il fanatec potrebbe valere la pena.. i prezzi sembrano essere scesi parecchio rispetto a quando avevo guardato io per valutare un acquisto a natale.. il value pack con volante CSR + pedali CSR (più che discreti) adesso dovrebbe essere a 250 €.. non male, tanto che ci faccio un pensierino anch'io, specialmente visto che sarebbe circa in linea con il volante madcatz decisamente inferiore come qualità.. l'unico dubbio è: quando usciranno le nuove console, mettiamo al più verso fine 2013, avremo buttato via 250 banane? :)
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    c'é da vedere se sarà compatibile con le nuove console :) anche se ci credo poco
  19. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Infatti.. c'è anche da dire che le nuove console penso difficilmente usciranno prima di fine 2013, e dubito fortemente che le acquisterò subito.. quindi in linea di massima avrei circa un paio d'anni di utilizzo almeno (salvo essere smentito), e al massimo mi rimarrebbe un volante per PC..
  20. buz

buz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma avanzando nel gioco c'è una modalità tipo campionato, qualifiche e gara oppure piu gare con classifica a punti? Il gioco è molto bello, ma fin'ora non ho trovato questa possibilita(offline intendo). Per ovviare mi sono preso race pro.... Ciao a tutti!!!